Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: kokka1110    30/09/2015    3 recensioni
-Per favore Patricia te lo chiedo in ginocchio per favore ritorna- disse Eddie in ginocchio e ormai con le lacrime agli occhi.
-Mi dispiace Eddie- dissi anch'io sul punto di piangere- non posso tornare non posso.
-Ma almeno dimmi il perché!!!
-Non posso Eddie!!- gridai
-Ok! Se non vuoi dirmelo va bene!!- Gridò Eddie chiudendo la telefonata
-Eddie aspetta!!! Eddie!!!!-urlai, ma ormai lui aveva già buttato giù la chiamata.
Mi accasciai per terra e iniziai a piangere a dirotto. Ormai avevo perso tutto.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(4 MESI DOPO)
[Narratore]
Erano passati 4 mesi da quando Patrica se n'era e dalla “chiacchierata” di Eddie con Sweet. Il ragazzo non aveva mai perdonato il padre ed era da 4 mesi che non si parlavano.
I ragazzi si erano ormai abituati a quella casa silenziosa senza i litigi tra Eddie e Patricia e a tutti anche solo un pochino mancava la ragazza...
Eddie si era ormai rassegnato  a rivederla e per distrarsi passava il tempo con i ragazzi e era capitato che qualche volta usciva per dei “non appuntamenti” con Kt, cosa che non gli dispiaceva.
[pov's Kt]
Caro diario,
Che bello!!! Anche oggi io e Eddie usciremo per andare a vedere un nuovo film! E il bello che sta volta me lo ha chiesto lui!!! Si noi gli chiamiamo “non appuntamenti” anche se per me lo sono. Cioè non è che noi stiamo insieme anche perché di solito usciamo per distrarci un po' dalla scuola, dai compiti e dalla sua scomparsa.... Si oggi sono 4 mesi che Patricia non c'è più e Eddie potrebbe darsi che mi abbia invitato solo per non pensarci. Boo io so solo che mi è sempre piaciuto e (non voglio dirlo) ma sono quasi felice che Patricia sia andata via.... Spero solo che Eddie provi la stessa cosa per me.>-<
Be ora devo andare, ciao<3
Kt>-<

Mi preparai e poi andai da Eddie... Si vedeva che era triste ormai non aveva più gli occhi pieni di luce che una volta, non aveva più il sorriso splendente di una volta, ma apparte questo l'ho trovato super bello.
-Ehi! Andiamo?- gli dissi
-Certo- si svorzò di sorridere però non ci riuscì.

[pov's Patricia]

Eccomi di nuovo qui davanti al portone con una paura folle di suonare il campanello. Con una paura folle delle loro reazioni, della SUA reazione avevo sentito Joy altre due volte, ma quando cercavo di parlare di Eddie loro cambiavano subito idea quindi ho dedotto che sia super incazzato con me. In effetti non gli avevo dato spiegazioni, ma era solo per proteggerlo...
-Ragazzi io vado a fare la spesa arrivo tra un'ora!-urlò Trudi.
Vero oggiè sabato e il sabato Trudi va a fare la spesa. O cazzo ora apre la porta e mi vede. Cosa faccio ora???Suono o no? Bene suono poi mi verrà un colpo e vedere tutti.
 DIN DOOONNNN!!!
-Ragazzi vado io!- disse una voce. In realtà quella voce la potrei riconoscere tra mille. Mi sta per prendere il panico Trudi sarà uscita dalla porta di servizio e ora lui sta per vedermi, ma io non son pronta... Non mi sono mai agitata così tanto.
Eddie aprì la porta e appena mi vide con le valige vicino sbiancò e rimase immobile come una statua.
-C-ciao....- dissi
Niente era bloccato
-Ehi guarda che non sono mica un fantasma, sono  sempre io
-Lo so è solo che...non pensavo di rivederti – disse con le lacrime agli occhi.
Io a quel gesto capii che lui lo amavo ancora alla follia e allora gli saltai al collo e lo baciai, cosa che lui ricambiò. In quel momento mi sono sentita una regina.
-Ti amo tanto Eddie- gli sussurrai
-Anch'io Patricia
-Ehi Eddie riesci ad aprire la porta e a non metterci tre ore?- disse Joy
Il bello è stato quando mi ha visto: ha piantato un urlo che si sono tutti precipitati li. Impagabili le facce: non pallidi peggio, bianchi come la maglietta che portavo. Io mi misi a ridere,cosa che non facevo  mai: erano tutti immobili con facce che più buffe non c'erano.
Quando si furono ripresi andammo in salotto preparammo una tazza di te e chiacchierammo del più e del meno mentre io stringevo forte la mano di Eddie.
-Ma dicci, come mai sei qui? Non ci avevi detto che non avevi la borsa di studio?-disse Kt
-Sì, ma poi è arrivata una borsa di studio. Però non so come mai.
E' bellissimo ritornare dalla mia seconda famiglia e soprattutto dal MIO Weasel.
-Bene ora io vado a mettere le cose a posto.
Eddie mi seguì e quando arrivò posò le sue mani sui miei fianchi e mi sussurrò:
-Ehi! Sei più bella di quanto mi ricordassi
-Grazie Eddie, sono felicissima di averti incontrato.
-E Piper come sta?
-E' uscita dall'ospedale l'altra settimana... tutti i suoi amici sono andati a trovarla e io sono molto felice per lei...
-Ehi guarda che se me lo avessi detto io sarei stata lì con te per tutto il tempo.
-Eddie... t-ti ri-ringrazio t-tanto -stavo per mettermi a piangere. Anche perché quello era un periodo difficile per me e grazie a  lui io mi sento molto più felice.
Gli misi le mani intorno al collo e lo baciai dolcemente.
-Grazie-gli sussurrai
-Di cosa?
-Di esserci sempre per me
in quel momento mi baciò e lì sentii di essere finalmente felice.


FINE<3

ANGOLO AUTRICE:
Bene bene ho finito la storia e spero vi piaccia per favore commentate.
A e tra un po' pubblicherò una nuova storia su una coppia che ammiro molto, ma non vi dico quale.>-<

Baci,baci      Kokka1110
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: kokka1110