Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Iwaitforyou    01/10/2015    2 recensioni
Tu sei bianco, io sono nero. Non posso contaminarti
Tu così forte, così coraggiosa.
[..]
Io così debole, così codardo.
----------------------------------
One shot dal punto di vista di Draco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        DRACO'S POV
“Grazie per avermi aiutata” sussurrò, cercando di mettersi a sedere invano contro il muro.
L’aveva ridotta male questa volta, Alecto.
Rossa hai una mania nel voler farti uccidere per caso? Stupidi, tu e i tuoi amici che pur di creare qualche rogna ai Carrow, vi mettete ogni singolo giorno nei guai.
“A quanto pare hai qualcuno che ti protegge. Se non ti ha ammazzato oggi non lo farà più, pezzente. È davvero un peccato, sarei contento se ti togliessero da mezzo” bugia, ma devo farti stare male perché vorrei capissi quanto stia male io nel vederti ridotta così un giorno si e l’altro pure.
In fondo la ammirava, la rossa. Preferiva farsi uccidere piuttosto che sottostare a degli ideali che non erano i suoi, preferiva ribellarsi nonostante la potessero uccidere. La ammirava perché lei sceglieva la strada giusta seppur piena di ostacoli piuttosto che quella facile. La ammirava perché lei era tutto quello che avrebbe voluto essere e che non era e non sarà, andando di questo passo.
“Potresti anche accettare i miei ringraziamenti e stare zitto una buona volta invece di mostrare sempre quella tua aria arrogante e insultarmi ogni volta, stupido di un Malfoy” eri furiosa, come mai avevo visto.
“Dovresti portare rispetto a chi ti è superiore, stupida pezzente” dissi tagliente.
No, non penso di esserti superiore Weasley e non c’è bisogno che tu occupi il tuo tempo ad odiarmi, mi odio abbastanza per due persone. Mi odio da solo, da sempre.
“Io rispetto le persone che stimo e tu non sei tra queste. Sei solo un bastardo mangiamorte” mi sarei arrabbiato se fosse stato qualcun altro a chiamarmi così, ma con te non posso e non voglio. È la verità, dopotutto.
So che mi odi, so che pensi io sia l’essere più spregevole che tu abbia mai conosciuto, lo sono . Il fatto che tu lo pensi mi fa odiare un po’ di più, mi sento ancora più un lurido bastardo di quanto già non sia.
“Pensi di ferire i miei sentimenti? Per me sei solo una pezzente, una stupida e inutile babbanofila” non è vero Weasley ma non puoi sapere che ormai non ti vedo più così.
 “Sai Malfoy, anni fa ti odiavo, mi chiedevo cosa avessi fatto per meritarmi il tuo odio, i tuoi insulti ma ora provo una gran pena per te. Ti senti soddisfatto perché mi insulti, ti senti orgoglioso di te stesso. Pensi di essere superiore a me, alla mia famiglia ma non lo sei. Noi ci sentiamo pieni perché ci amiamo, perché siamo uniti. Tu non hai mai conosciuto l’amore, sei vuoto così come le tue offese” ed io resto in silenzio. Mi sentivo così appagato quando vi insultavo. Vi invidiavo, voi eravate così felici e pensavo che meritavate il mio odio. Ora, invece, quando ti insulto mi sento sempre e solo più vuoto.
Ti alzi anche se non ce la fai nemmeno a stare seduta per via delle torture subite per tre ore ininterrottamente.
Cerco di aiutarti, dandoti la mano per farti appoggiare ma tu non la guardi, non mi guardi.
Ti appoggi al muro percorrendo i pochi metri per entrare nella tua Sala e con tutta la tua forza di volontà, ci arrivi.
Tu sei bianco, io sono nero. Non posso contaminarti.
Tu così forte, così coraggiosa. Tu così fiera, così orgogliosa. T u così bella.
Tu così spontanea, così genuina. Tu che sei fuoco. Tu che sei sempre te stessa.
Ti vedo andar via e non ti fermo.
Io così debole, così codardo. Io che sono ghiaccio.
Non so quando ho cominciato ad amarti Ginevra. 




Angolo autrice
Ciao a tutti, è da un po' che ce l'ho pronta ed oggi ho trovato il tempo per rivederla e postarla.
Anche se in questa one shot non stanno proprio insieme, ci saranno occasioni perchè amo alla follia la coppia Draco/Ginny.
Spero vi piaccia, recensite e fatemi sapere la vostra opinione.
Non so più che dire, quindi mi dileguo hahahahaha.
<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iwaitforyou