Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    01/10/2015    1 recensioni
Questa fanfiction partecipa all'iniziativa “Artist Meets Artist” a cura di Fanwriter.it!
ORA SI CHE è ARRIVATO IL GIORNO! Raccolta di Drabbles introspettive sui fratelli più sconvolgenti del manga di Mashima - perchè diavolo, un colpo è venuto a tutti nel cap 436, ci scommetto -. Qui di seguito i prompts:
1° Day: Birth
2° Day: Family
3° Day: Fall
4° Day: Serenity
5° Day: Sacrifice
6° Day: Curse
7° Day: Immortality
Bonus Day: Memorie
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, E.n.d., Natsu, Zeref
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Memories
 
Riconosci la sua traccia su quel tronco marcio, nonostante il passare lento dei secoli ne abbia divorato la bellezza.
Tuo fratello ha sempre avuto un odore particolare che, ricordi solo ora, da bambino amavi sentirne il sentore sul cuscino che ben volentieri ti cedeva.
E’ purtroppo ben diverso a quello rimasto sul ciliegio: sa di morte, dolore, oscurità e disperazione.
Odore di resa e ricerca del sollievo.
E’ un ricordo di lui che ti porti appreso da sempre, odiato e cercato per saziare la tua vendetta e la tua solitudine prima, seguito come un orfano cerca il proprio passato poi.
I rami alti non colorano più le estati e le primavere, non dopo la sua ultima visita.
E il ciliegio morto sarà per te un memo della sua esistenza, entrambi reliquie della sua trasgressione.



Ebbene, siamo alla fine della Dragneel Bro Week .... felicissima di aver scritto qualcosa di diverso dal solito ship (anche se, in realtà, ve ne è sempre la presenza)!
Ringraziamenti:
LucyChawn
e la sempre presente in ogni cap della D.BroWeek Roby_chan_.Ringrazio anche tutti gli altri lettori e spero che le prossime storie vi possano piacere (sì, ho ancora in fase di scrittura il cap maledetto de La mia missione, ormai l'ho soprannominato così ... sono più impanziente io di aggiornare di voi).
Un abbraccio!!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil