Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ramen_Lover    01/10/2015    2 recensioni
E anche se la fascia da capitano è stretta attorno al tuo braccio,sai che dovrebbe portarla lui.
Il VERO capitano.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricevere la palla,passarla,scartare l'avversario che ti si para davanti e tirare tentando di segnare un gol, senza riuscirci mai. Queste sono le azioni che continui a ripetere in quella partita. Ti arriva un'altra volta la palla,e tu scatti in avanti spiccando un salto, attivando il mixi-max.I tuoi capelli diventano più chiari, crescono , come la tua forza dopo ogni allenamento.
L'energia del Rè inizia a scorrerti nelle vene, e senti un'energia nuova pervaderti.Anche Tsurugi   e Shindou  fanno la stessa cosa ,il primo scattando verso la porta, il secondo destreggiando la squadra,sembra quasi che stia suonando un pianoforte. Guardandolo, ti rendi conto che, pur essendo tu colui che adesso è chiamato capitano,Shindou  continua ad  essere un punto di riferimento per la squadra, lo stratega.Lui il musicista,la squadra il pianoforte.Shindou modella i tasti con le sue dita, dando indicazioni,facendo diventare la squadra un'armonia perfetta, che solo lui è in grado di suonare.Tu sei uno dei tasti:importante, indispensabile per comporre l'armonia perfetta, ma che rimane sempre e solo un tasto.
Il tasto che dona energia, positività, forza non soltanto agli altri tasti, ma anche al musicista stesso, migliorando più possibile l'armonia. La fascia del capitano è stretta attorno al tuo braccio, ma tu credi che dovrebbe averla ancora lui. Quello che non capisci è che il capitano, l'energia , la forza e la positività della squadra sei tu: lui lo stratega, tu sei l'energia.
L'armonia perfetta è composta non solo da lui, ma da tutta la squadra unita. Adesso hai capito, Tenma?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ramen_Lover