Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: aXa 22   Capitolo: 14
La Resa dei Conti è il seguito di AMB. Kauros è costretto a mantenere il pugno duro e i nervi saldi per non crollare: la gravidanza della moglie lo rende instabile ed ansioso, dietro le montagne si muove un nemico incredibilmente potente, Iggor è fuggito, sua sorella è stata rapita. Costretto quindi a rafforzare le mura del cuore e della città per non sprofondare, il nuovo Re di Nevene affida a Bromoc l'incarico di riportare Lucixia a casa e prepara l'esercito alla battaglia. Bromoc parte immediatamente nel tentativo di riparare ad errori giovanili che sperava di aver dimenticato, il suo viaggio tuttavia gli costerà molto più di quanto si era immaginato. Costerà un cuore. Il suo.
cit. Lei respirò a fondo e drizzò la schiena, gli occhi che bruciavano. “Hai detto che sono tua.”
Lui emise una risatina secca, guardandola negli occhi con aria di sfida. “L’ho detto?” La provocò, leccandosi le labbra.
“Hai detto che sono tua e che mi vuoi.”
Il soldato respirò in modo brusco e le mani intensificarono la stretta, promettendo di lasciare dei lividi.
“Forse l’ho fatto.”
Diamine. Non ne sarebbe uscito vivo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: aXa 22