Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: blake_98    01/10/2015    0 recensioni
Storia intensa, ma impossibile. Storia del mio primo grande amore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è un inizio alla nostra storia, all'improvviso ci siamo ritrovati insieme dopo vari tentativi,inizialmente falliti, da parte sua per conquistare una ragazza alla ricerca del fidanzato bello e perfetto, un ragazzo che avrebbe potuto superare i suoi standard. Quella sono io e quello non era lui.Ho deciso di concedergli qualche possibilità che però non è servita a farmi innamorare di lui, ci stavo insieme solo per ''gioco''. Okay, potrei risultare crudele per il fatto che mi approfittavo del forte sentimento che provava per me, ma non lo sono perché in qualche modo riusciva spesso a rendermi felice. Tra noi ci sono stati vari contrasti, in quanto molti ragazzi mi ruotavano attorno, ma nonostante tutto è sempre stato fermo in un un punto ad aspettarmi o meglio ad aspettare un cambiamento in ciò che provavo, probabilmente perché sapeva che prima o poi ce l'avrebbe fatta. E' stato così, non posso negarlo. In quei tre mesi d'estate che ci separavano mi era mancato terribilmente, tant'è che all'inizio di settembre gli confessai i miei pensieri più profondi e da lì diventammo una vera e propria coppia di fidanzatini. Passammo momenti indimenticabili, eravamo sempre insieme fino al nuovo anno. Era strano per me sentirmi veramente bene con una persona che mi dedica tutte le attenzioni, che sta male quando non mi vede, che non riesce a fare a meno di me... Mi sentivo completa, lui era il mio pezzo mancante. Credevo questo fino a quando non abbiamo cominciato a litigare per sciocchezze e si è ritrovato in mezzo alle donzelle della sua scuola, da quel momento era cambiata ogni minima cosa del nostro rapporto. Si sono succeduti i tira e molla, anche se non riuscivamo proprio a separarci eravamo come due calamite. Ed ecco che arrivarono le prime sofferenze, i primi pianti , le litigate con mamma e papà, solo per un essere che mi ha cambiato la vita. Ogni giorno ci promettevamo di migliorare il nostro carattere, di rendere il nostro rapporto meno complesso ,di non commettere sbagli. Promesse che sebbene cercavamo di mantenerle, non hanno avuto un fine, non sono mai state messe in pratica. Erano solo parole, buttate al vento aggiungerei. Non c'è mai stata una base solida sulla quale appoggiarci, questo ha scombussolato tutto. La storia è andata avanti allo stesso modo l'anno successivo fino ad ora. Mi ha mandata a quel paese. Sarà un addio definitivo? Non lo so, quello che so è che per molto tempo (cosa che realmente non è capita mai) non ci parleremo. Sono triste e anche un po' arrabbiata , mi manca ma allo stesso tempo non vorrei ripetere sempre la stessa routine “ci amiamo-non ci amiamo” , vorrei che tutto tra noi fosse definitivo, pronto a durare per sempre. Forse questi sono solo pensieri di una adolescente che mira ad avere chiari i propri obbiettivi.Una cosa è certa, ciò che ho passato insieme a lui non capiterà più, la nostra relazione è stata qualcosa di così fondamentale che mi ha fatto maturare, mi ha insegnato come affrontare la vita. Sono anche contenta perché tutto quello che ho vissuto con il mio grande amore sarà conservato in un posticino nel mio cuore. 

Se volete che scrivi la storia completa, recensite! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: blake_98