Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: Broken_Wings    01/10/2015    0 recensioni
"Un paio di gambe snelle avvolte da dei jeans alquanto stretti mi si pararono davanti al naso. Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo piuttosto alto che mi guardava tra il curioso e il divertito.
La prima cosa che notai furono le sue braccia interamente ricoperte di tatuaggi, erano davvero magnifici. Pensai di averli già visti da qualche parte ma in quel momento la mia mente era decisamente offuscata."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. A  New Beginning

Mi chiamo Karma ho 20 anni e sono un’artista; O meglio mi piace definirmi tale. Il disegno è sempre stato una delle mie più grandi passioni, assieme alla musica e ai tatuaggi, infondo sono una forma d’arte anche quest’ultimi.
Si, mi sarebbe davvero piaciuto avviare un’attività come tatuatrice, ma ahimè la strada era davvero ardua, quindi per ora mi accontentavo dei semplici disegni cartacei.
Sono seduta su una panchina, in un lussureggiante parco nel cuore della cittadina di Sheffield, Inghilterra.
Mi ci sono trasferita circe tre mesi fa e non mi dispiace affatto come città.
Continuo a scarabocchiare sul mio blocco da disegno accompagnata dalle note di Blackbird degli Alter Bridge quando mi squillò il telefono.
“Hey puffa  ti sei scordata che stasera  suoniamo al Moon?”
“Punto numero 1 non chiamarmi puffa.  Secondo ovvio che non l’ho scordato Matty,  ti avrei chiamato tra poco” risposi secca.
Sentii la risata di Matty dall’altro capo del telefono.
Matty era un ragazzo che conobbi il giorno stesso in cui mi trasferii qui. Per sbaglio gli rovesciai addosso un cappuccino bollente  e iniziammo a parlare e sapete come va a finire no? Una cosa tira l’altra e ora eccoci qua.
“Mi spiace piccola ma da quando ti sei tinta i capelli di blu non posso fare a meno di chiamarti cosi.” Ed ecco che attaccò nuovamente a ridere. La sua era una risata calorosa, di quelle che ti riempivano il cuore insomma.
Era un ragazzo solare e sempre allegro, il mio esatto opposto. A differenza di Matty io ero cinica e fredda, infatti mi sorprendevo  del fatto che mi sopportasse  sempre nonostante il mio pessimo carattere. Non sono mai stata una cima nel relazionarmi con le altre persone.
“Sono turchesi razza di daltonico, comunque ora sono in giro, dammi un’oretta e ci vediamo al locale” farfugliai velocemente.
“Va bene e cerca di non far tardi, ho bisogno del tuo supporto morale prima di salire sul palco!”
Sorrisi e riattaccai.
Una volta messo a posto il telefono posai un ultimo sguardo sul mio schizzo: Un  corvo nero appollaiato su una lapide circondato dalla nebbia notturna.
Sospirai e chiusi il mio blocchetto infilandolo nella borsa.
Guardai l’orologio “20.15… cazzo sono in ritardo”
MI alzai con una scatto degno di un felino e iniziai a correre a più non posso. Il mio appartamentino non distava molto dal parco.
In una decina di minuti fui a casa. Arrivai ansimante alla porta, faci un bel respiro ed entrai.
Poggiai il mazzo di chiavi sul tavolino all’ingresso e mi fiondai in bagno. Avevo proprio bisogno di una bella doccia.
Con i capelli ancora grondanti  dai quali ricadevano alcune goccioline turchesi sulle spalle andai verso l’armadio.
Lo aprii sbuffando, odiavo scegliere cosa mettere. Insomma fosse stato per me sarei uscita anche in tuta. IL problema era che si trattava della serata di debutto del gruppo di Matty, I Nameless, e quindi avrei dovuto impegnarmi un po’ di più nella scelta del mio outfit.
Dopo aver messo a soqquadro l’intero armadio optai per dei pantaloncini neri a vita alta, una canotta della Drop Dead , collant nere con tanto di parigine annesse e i miei soliti anfibi.
Mi truccai velocemente e raccolsi i capelli in una coda assai disastrata. Ero già in ritardo.
Afferrai le ultime cose al volo e partii.
Mentre camminavo frettolosamente  tra le vie di Sheffield col telefono in mano urtai qualcosa… o meglio qualcuno.
Finii rovinosamente a terra e il telefono volò per aria finendo per cadere anch’esso a terra.
“Maledizione” Imprecai a bassa voce mentre gattonavo  tra le persone alla ricerca del telefono.
“Credo che questo sia tuo”
Un paio di gambe snelle avvolte da dei jeans alquanto stretti mi si pararono davanti al naso. Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo piuttosto alto che mi guardava tra il curioso e il divertito.
La prima cosa che notai furono le sue braccia interamente ricoperte di tatuaggi, erano davvero magnifici. Pensai di averli già visti da qualche parte ma in quel momento la mia mente era decisamente offuscata.
Mi stavo perdendo nel guardarli quando la sua voce richiamò la mia attenzione
“Hai intenzione di restare li a terra a fare il cagnolino ancora per molto? Sai sei  molto più carina del mio Oskar, quasi quasi ti porto a casa con me” rise mentre lo diceva.
Era una risata del tutto diversa da quella di Matty, era quasi ..cupa.
“Ah ah divertente” sibilai mentre feci per alzarmi.
Il misterioso ragazzo mi porse la sua incredibile mano tatuata per aiutarmi ad alzarmi. La ignorai e feci da me.
“Potresti ridarmi il telefono?Sai devo andare in un posto e sono parecchio in ritardo” sentenziai  senza troppi giri di parole.
“Ah si? Bhe ti accompagno in questo caso, dovresti essermene grata, hai incontrato un ragazzo stupendo pronto a correre in tuo aiuto”
Lo guardai stralunata per qualche secondo, lui rideva di sottecchi. Presi al volo il mio telefono dalla sua mano e ribattei “Mi spiace ma devo proprio andare, sarà per la prossima”
Detto ciò lasciai quel povero ragazzo tatuato dietro di me. Avevo ben altro a cui pensare: Il concerto nei Nameless sarebbe iniziano a breve.

Note dell'autrice: Ok,eccoci qua.. allora tendo a precisare che dopo moolto tempo mi sono finalmente decisa ad iniziare una ff sui Bmth..e nulla spero vi piaccia!
Al prossimo capitolo :)  
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: Broken_Wings