Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    14/02/2009    2 recensioni
Come potrebbe essere un San Valentino à la "LXLight"?? Chi non se l'è chiesto almeno una volta nella vita? Qui verrà risolto questo grande mistero, che neanche il grande L è mai riuscito a scoprire!! [Nonostante l'inizio demeziale, è una fc seria, e molto riuscita devo dire.. (modesta, eh? NdTut)]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<3 S

<3 S. Valentino <3

 

Shot di vari fandom su

_-*S. Valentine’s day*-_

 

[Questa fic rientra in un mio progetto personale di scrivere fan fictions a tema “San Valentino” su tutti i fandom che mi ispirano storie a riguardo. Non tutte verranno pubblicate il 14, causa “non le ho ancora scritte” ^-^’ My apologizes.

Tutti i fandom che ho scelto: [Twilight]

[Nabari no ou]

[Death Note]

[FullMetal Alchemist]

[Final Fantasy VII]

[Final Fantasy VIII]

[Final Fantasy IX]

[Final Fantasy X]

[Final Fantasy XII]

[Kingdom Hearts]

[Vampire Knight]

Se voleste leggere anche le altre mie storie mi farebbe piacere!! Enjoy yourselves!! ^^]

 

 

 

ç°§Death Note§°ç

 

.:Saint Kira’s day:.

 

- Kira… Kira, Kira, Kira…

Ryuzaki col solito pollice morso dai suoi denti, andava ripetendo il nome di quell’assassino a cui non riusciva a dare un’identità.

- Kira… Solo lui…

“Solo Light Yagami mi viene in mente come possibile Kira” pensò sospirando.

Nonostante la sua percentuale di probabilità di essere Kira fosse al di sotto del cinque percento, era la più alta di tutte. Anzi, per dirla tutta, Light era l’unico indiziato.

L’indiziato numero uno dell’inchiesta del secolo, si presentò proprio in quel momento nella  camera d’hotel di L.

- Buongiorno Light. – disse pacatamente L dal divano su cui era seduto, naturalmente nella sua solita posizione per non perdere neanche un briciolo di intelligenza.

- Oh, Ryuzaki, non pensavo fossi in hotel. Avevo dimenticato il portafoglio. – disse sorpreso Light.

- Che strano. Proprio il portafoglio Light? – chiese senza mostrare di essere dubbioso.

Light sospirò, poi fece un sorriso che avrebbe steso qualunque ragazza dell’università.

- Ok, mi hai beccato. Io, ero passato solamente per… - frugò nella tasca della giacchetta, per tirarne fuori un fagottino di tessuto giallo – Darti questo.

Lo porse a L, che lo prese stupito dall’insolito comportamento del figlio del comandante.

- So che ti piacciono i dolci e quello è una rarità. Volevo… ringraziarti per avermi permesso di partecipare alla caccia a Kira.

Ryuzaki scartò il regalo, trovando dentro una deliziosa scatolina una praline di cioccolato finissimo fondente al 25%, coperto di scaglie di cioccolato bianco e con una spruzzata di peperoncino.

Ryuzaki andava matto per la cioccolata al peperoncino.

Annusò l’odore intenso, segno dell’ottima qualità con cui era stato fabbricato e ricordandosi della buona educazione, lo appoggiò delicatamente al tavolo davanti a sé e si alzò per andare incontro a Light.

Cosa più inaspettata di tutte, L abbracciò calorosamente uno sbalordito Light che, dopo qualche secondo, restituì l’abbraccio.

A malincuore, con la giornata fredda che c’era, avevano creato un’angolino così caldo, si staccarono e L ringraziò verbalmente il ragazzo: - Grazie. Quando sento l’odore di quel cioccolato, mi va letteralmente in tilt il cervello. Scusa per l’approccio “indesiderato”…

Ryuzaki indugiò nel suo silenzio, e Light senza rumore, gli sgusciò davanti.

Ryuzaki lo guardò negli occhi, i suoi occhi marroni così tipicamente giapponesi e piegò la testa, pronto a sentire cosa aveva da dire.

Solo che Light non aveva niente da dire.

Gli prese il mento e avvicinò i loro volti. Un bacio strano.

Le loro bocche erano aperte, ma nessuno dei due aveva il coraggio di violare per primo le labbra dell’altro.

Ryuzaki si avvicinò di più, e fece passare una mano fra i radi capelli della nuca di Light; e introdusse la propria lingua nella bocca di rosa dello studente modello.

Light rispose bene al bacio da lui lanciato e, appena interrotto, Ryuzaki, per deformazione del mestiere, indagò: - Era veramente per la caccia a Kira che mi hai dato quella cioccolata?

Light rise, col tono sicuro di sempre.

- Mi deludi, L. Il più grande detective del mondo non sa che giorno è oggi?

 

L’ho finita. Wow, ho scritto una LXLight.. che bello! ^o^

Questa mi piace particolarmente, è breve, concisa e mi sembra abbastanza IC.

_Chiaki-chan_

 

Ps: Potrebbe anche esserci un’altra shot, su una coppia MOLTO shockante, ma non so quando la pubblicherò!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever