Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Shori_Vichy    01/10/2015    0 recensioni
Anastasia è una quindicenne alle prese con la sua vita da liceale ma ultimamente si sente sola e vuota. Tutto questo è dovuto anche a causa di una perdita familiare che pensa di aver superato.
Passa le sue giornate da sola ad accudire sua sorella nonostante abbia degli amici che le vogliono bene veramente e farebbero di tutto per lei. Ma l'estate sta arrivando ed è sempre più difficile barricarsi in casa così decide di tornare per l'ultima volta nella casa al mare dei suoi genitori e passare le vacanze li con i suoi più cari amici.
Il gruppetto però ha una sorpresa, un nuovo amore o una nuova grande amicizia?
Riuscirà a passare l'estate serena?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anastasia
                                                                                                                                                                         12/04/2015
Caro diario...
Essere una liceale é difficile!
Scuola, compiti, bulli, rompiscatole, problemi, famiglia e amici (qualche volta), e per fortuna che non ho aggiunto altro, se no la lista sarebbe stata infinita!
Insomma non é facile, tutti dicono che saranno gli anni più belli della nostra vita, ma sinceramente non ci trovo niente di bello ad essere presi in giro, fare scuola, rapportarsi con i genitori pretendendo di comportarci da adulti mentre loro ci trattano come dei bambini (anche qui la lista é lunga!)
Non ho decido di scrivere un diario solo per lamentarmi ma per scrivere anche cose belle, esperienze, emozioni e forse qualche cotta...sarebbe davvero bello potersi innamorare della persona giusta, ma non adesso, ne ho di tempo... poi voglio divertirmi almeno fino ai venticinque anni! Ho già programmato una parte del mio futuro e ovviamente sarà bellissimo ma per riuscire a percorre quella strada devo prima finire questa, lo so che è sempre in salita questa via ma non sono una che molla, io combatto, non sono una fifona come quasi la maggior parte delle ragazze della mia classe. 
Ho deciso che mi sono sfogata abbastanza per i miei gusti, quindi passiamo ad argomenti migliori... fammi pensare...
Ah! A parte il fatto che di solito un diario si scrive all'inizio di un anno scolastico, ma vabbè, ho deciso di impegnarmi a scriverlo, lei ha sempre voluto che avessi un ricordo del liceo da poter rivivere, mi aveva promesso che lo avremmo riguardato insieme in futuro, ma ora quel futuro non esiste più.
Forse dovrei descrivermi (così evito di finire in argomenti profondi), allora... intanto mi chiamo Anastasia, per le amiche più care Hana, sono una ragazza di 15 anni e vado in prima superiore (veramente la sto finendo, ma dettagli), sono alta 1,60 circa, ho i capelli castani e gli occhi di un comune e noioso marrone, sono decente (come bellezza intendo), non ho segni molto particolari a parte una voglia sulla schiena e una cicatrice sul viso che neanche si vedono, quindi non le do molta importanza. Sono una ragazza che prova molte emozioni ma le trattiene davanti agli altri e non so per quale motivo, so solo che non riesco ad esprimermi!
Forse dovrei descrivere i miei genitori, ma penso che lo scriverò domani perché ora sono stanca, inoltre domani ho scuola e non vedo l'ora che finisca! Non la sopporto più, una volta amavo andare a scuola, non che adesso non mi piaccia più e che sta diventando noiosa... possiamo dire in modo molto scorretto, dal punto di vista lessicale, che è diventata "logorroica".Tutto per svariati motivi: la maggior parte delle ragazze sono oche che vanno nel pollaio a cercare il gallo della situazione, per poi diventare dei piccoli pulcini indifesi quando vengono cacciate via dallo stesso gallo che le aveva protette solo per il suo piacere personale e la storia ricomincia ogni volta, come un ciclo continuo; i ragazzi non mi filano, soprattutto uno che credo abbia paura di me dopo che ha sentito il suo nome a squarciagola pronunciato dalla mia bocca mentre lui era li vicino, madonna che figuraccia che ho fatto e adesso pensa che lo stalkeri, cosa assolutamente falsa (pero ammetto che so dove abita, che i suoi genitori sono separati e ovviamente nome e cognome, ma tutto questo lo so solo perché prende il mio stesso treno e abita nella mia stessa città), in più ho dei piccoli dubbi sulle mie migliori amiche, penso che loro non mi vogliano lo stesso bene che voglio io a loro, giuro sul cuore che darei la vita per loro...
Insomma sono una persona dubbiosa e, diciamocelo, un po' sfigata!
Madonna che chiacchierona che sono, meglio se vado a dormire...
Buonanotte diario.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shori_Vichy