Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hayley99    01/10/2015    0 recensioni
Solo nell'esatto momento in cui perdi una persona capisci quanto la ami...e io amavo Sirius con tutta me stessa...lui era il mio TUTTO.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Solo nell’esatto momento in cui perdi la persona a cui più tieni al mondo ti rendi conto di quanto tu la possa amare. Fu in quel momento quando vidi quel raggio verde, la peggiore delle maledizioni senza perdono, andargli incontro, colpirlo e vederlo svanire mentre i suoi occhi belli come l'acciaio più scuro mi guardavano per l’ultima volta…solo allora lo realizzai, Sirius non c’era più, lui la persona che amavo di più al mondo, il mio migliore amico, il mio cuore, la mia anima, lui il mio TUTTO...svanì per sempre. Non avrei mai più potuto dirgli quanto lo amavo, non avrei più potuto litigare con lui per poi riappacificarci, non avrei più potuto stringerlo a me mentre la notte faceva ancora gli incubi sugli anni passati ad Azkaban. “No, no, no, no, nooooooo! SIRIUS!!!” , e lente cominciarono a cadere le lacrime salate del mio dolore, e questa volta seppi che non sarei guarita facilmente perché ora lui non c’era più, ne avevo la certezza. -HARRY! Fermati!- disse in quel momento Remus cercando di fermare il bambino della profezia, Harry Potter. Era così simile a suo padre,James, e non solo di aspetto fisico, tranne gli occhi, aveva gli occhi di Lily. “James,Lily e ora anche Sirius…chi sarà il prossimo…” mi chiedevo continuando a piangere, ora più forte di prima per i dolorosi ricordi appena riaffiorati nella mia mente. Abbassando lo sguardo mi accorsi di un pezzo di carta stropicciato che tenevo tra le mani, lo stirai e mi accorsi che era una foto, la foto che facemmo un giorno con tutti i membri dell’Ordine della Fenice…c’erano proprio tutti, da Silente a James, Lily,io, Sirius, Remus, Tonks, Alice, Frank…e anche quel traditore di Minus. L’assassino di James e Lily, fu lui a regalare un biglietto di sola andata ad Azkaban per Sirius, fu lui a rovinare parte della mia vita. E pensare che una volta era uno di noi, un Malandrino…in quel momento sorrisi pensando alle malefatte che quelle pesti di James, Sirius e Remus (oppure conosciuti con i nomi di Ramoso, Felpato e Lunastorta) combinavano ad Hogwarts. La cara e vecchia Hogwarts, lì si che conservavo bei ricordi.INIZIO FLASHBACK…
NOTE DELL'AUTRICE: Hey salve! Come potrete capire io sono nuova e questa è la mia prima fan-fiction...abbiate pietà di me!...comunque vi supplico recensite questo capitolo devo capire come vi sembra...andando avanti nella storia inserirò(sempre se ci riesco) alcune immagini dei personaggi. per oggi è tutto...vi prego RECENSITE! ciauuu :) Hayley99
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hayley99