Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Lisaralin    02/10/2015    4 recensioni
L'altra faccia della luna. Il volto buio e misterioso che non si mostra mai alla Terra, dove tra le ombre si insinuano coloro a cui non è concesso camminare a testa alta nella luce.
[Raccolta dedicata ai "cattivi" delle serie di Sailor Moon.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nehellenia, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hellfire

(Jadeite)

 
Non credeva che potesse esistere un dolore così straziante.
Le fiamme sono spente, ma l’incendio divampa ancora su ogni centimetro di pelle. Sotto le bende, l’odore della carne bruciata è nauseante.
Zoisite assicura che guarirà, che non rimarranno nemmeno le cicatrici e presto potrà combattere di nuovo; ma nel frattempo le notti sono un inferno di denti serrati contro la stoffa per non gridare, e portano sogni, deliri senza senso e senza forma.
Lei, la fiamma che illumina la notte argentata.
Lei, un bacio rubato all’ombra di colonne bianche, colpa, vergogna e desiderio.
“Non dovremmo farlo.”
Il letto è un braciere. Le parole rimbombano, il cervello cuoce tra le pareti del cranio.
Dalla bocca fuoriescono nuvole di cenere: “Abbiamo giurato fedeltà ai nostri sovrani.”
Cinque dita rosse sulla guancia, bruciano. Lei, la fiamma, è la nemica che lo ha ridotto in quello stato, anche se ora piange e i suoi occhi sembrano così grandi.
Le lacrime evaporano in fili di fumo e salgono al cielo insieme alle sue urla.


 
Note: Jadeite convalescente dopo la sconfitta per mano di Sailor Mars nel terzo episodio di Sailor Moon Crystal. La notizia del rinnovo della serie mi ha fatto ritrovare l'ispirazione!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin