Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    02/10/2015    2 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasti soli, rustico e Kagome ripresero a parlare
“ecco come faremo: tu mi racconti la tua storia, poi io ti racconto la mia” propose Rustico sorridendo
“va bene, ma non prendermi per matta. La mia storia è dovvero, davvero strana. Non credo che la tua possa esserlo di più” accettò lei esitante
“tu non ti preoccupare delle stranezze e raccontami” ribadì lui incoraggiante
“va bene, va bene” e raccontò all’uomo della sfera dei quattro spiriti, di Naraku, dei suoi poteri spirituali, di Kikyo, di suo fratello Sota, di Inuyasha e di come lei attraverso il pozzo mangia ossa avesse fatto la spola fra il 2000 e l’epoca Sengoku. Gli raccontò tutto e si stupì di quanto si sentisse più leggera. Come se le avessero tolto un grosso macigno dal petto.
 
“devo ammettere che la tua storia è strana, ragazza. Ti ringrazio per la fiducia che mi hai accordato: mi sono accorto che alcune cose non erano necessarie alla narrazione e penso di essere la prima persona a sapere tutto nella sua interezza, sbaglio?” commentò Rustico
“in effetti … no, non sbagli. Però non era giusto che Inuyasha avesse anche il peso dei miei sentimenti e non volevo ferire Hojo” confermò la ragazza
“conosco una ragazza che ti assomiglia molto in questo e se il mio fiuto non mi inganna e se quello che hai detto è vero, la conoscerai” e anche Rustico cominciò a raccontare la sua storia. Spiegò di come fosse una persona normale, prima che suo padre gli dicesse di voler salvare un intero continente nascosto agli occhi del mondo, ricordò l’esito della folle idea di suo padre, di come si fosse rifatto una vita sul Tavoliere, di quando aveva rivisto suo padre nei panni del Guerriero del Fuoco, narrò della lotta secolare fra le Pedine e parlò di Ryan, Milla, Morten, Satsuke,Shanka, Saija, Deria e moltissimo di Jana.
Kagome venne a sapere di come la bambina che si era spostata nel sonno e le stava dormendo placidamente in grembo fosse stata adottata da Rustico, di come fosse divenuta una vestale del fuoco e di come avesse protetto il campo nuovo e Din.
 
Quando terminò di raccontare, Rustico guardò teneramente Jana accoccolata istintivamente a Kagome, mentre quest’ultima guardava lui “la tua storia –se possibile- è ancora più strana della mia. Da quello che ho potuto notare di te, sei esattamente come me: anche io sono la prima persona che sente tutto nella sua interezza, vero? Ne sono onorata”
“in effetti nemmeno tu sbagli… ” disse l’uomo
 
Era ormai il tramonto, quando un piccolo colpo di tosse interruppe la loro conversazione: Jana si era svegliata, finalmente.
“Kagome, per favore vai a chiamare i tuoi amici: ho delle cose da dire a tutti e per questo ho bisogno del tuo aiuto. Se quello che hai detto a proposito del pozzo è vero, la presenza mia e di Jana è fondamentale” disse l’uomo con la voce decisa e la preoccupazione negli occhi.









ottagonino dell'autrice (quella pazza dispone delle nostre vite! ndFratelloAnsiosoEFatalistaDiRandom / condoglianze ndTuttiARandomMammaZiaENonnaFhurer)
in primo luogo SCUSATEMIIIIII ho fatto un errore super idiota! sorelle andava dopo questo capitolo, non prima, quindi chiedovi umilmente venia (grattastinchi ci serve subito il tuo aiuto in biblioteca ndRandomMoltoPrecisoEPuntuale / accidenti! nemmeno ho il tempo di scrivere un ottagonino ndGrattastinchiVagamenteEsasperata / si ma Ban... ndRandomPreoccupato / arrivo! *saluti e baci a tra un po' il lavoro chiama* ndGrattastinchiImprovvisamenteMoltoAnsiosa)
bene, in sua assenza ringrazierò io! ndShippoMarmocchioEntusiasta / devi proprio? ndInuyasha / si! ndShippo / *gli fa la linguaccia (noi siamo il motivo per cui non gli tira un pugno in testa ndKagomeEJanaCheLoGuardanoMoltoMale) e se ne va* ndInuyasha / bene! vediamo se mi ricordo tutti: un grande ringraziamento a mana_chan (se ti dovessero servire altre specifiche, chiedigliele pure ndMiroku) e uno a Izayoi (con tanti auguri perchè non mi scappi più ndThun / allenta la presa venerabile fabbro anche lei ha bisogno di respirare ndMort / *sconvolti* ndMillaERyan) credo di aver finito! ndShippoTuttoCompresoNelSuoRuoloCheNonSièAccortoDellaGaffe / qualcuno lo hai dimenticato... tse! cuccioli! un ringraziamento a Lils ndSessh (ammettilo è solo perchè impedisce la tua morte che te ne ricordi ndInuyashaInopportuno / se me ne ricordo ho le mie buone ragioni ndSesshSeccato)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina