Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: Hidan91    02/10/2015    1 recensioni
La storia si apre con l'incontro di Chocola e Pierre e poi lancia subito nel racconto facendo un balzo in avanti. E' raccontato come da testo l'anime in tv ma reinventato e modificato, presenta citazioni varie della serie. non l'ho fatto uguale alla storia della serie perché sennò sarebbe una noia leggerlo mentre così i personaggi conservano i loro caratteri ma la storia è nuova e non del tutto conforme all'originale. Solo nel suo stile.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Houx, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti, Vanilla Mieux
Note: Missing Moments, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“sogna ad occhi aperti vicino ad un ruscello con i morsi dell'inverno”

"Incontro"


Pierre era lì sotto la pioggia, in divisa scolastica. Era pallido e con gli occhi cerchiati di nero come se non dormisse da giorni. La sua pelle candida sembrava pallida e fredda e i suoi occhi liquidi e magnetici erano l’unica cosa rimasta di suo.

Ecco il Pierre di cui parlavano, il re del ghiaccio di un tempo doveva avere quello sguardo. Feroce, fiero ed estremamente triste.

 Chocola era sotto la pioggia, con la divisa fradicia e attaccata alla pelle. Poi si diresse come sempre alle scalinate per la vecchia scuola.
Nel farlo gli cadde il cuore di pietra arancione il primo che avesse colto in quel mondo nuovo, era un cristallo intagliato a forma di cuore, ruzzolo giù per i gradini tintinnando, fece per tornare indietro per prenderlo. Ma qualcuno fu più lesto.
“Ma guarda questa è un ambra!
bella come una stella all'ora del crepuscolo..”
“E’ caduta a me.” disse Chocola.
“Calma non te lo voglio rubare” disse il ragazzo ridacchiando. E le  porse la pietra che teneva sul palmo della mano, la ragazza distese il braccio e la prese
la sua mano era fredda come il ghiaccio,
come le foreste in inverno su Extra mondo pensò lei.
“Pierre” si presentò.
Chocola lo guardò diffidente, doveva essere uno del 4 o 5 anno, avvampò.
“Chocola. Chocola Kato”
Lo guardò meglio, era alto e con i capelli biondi la pelle era bianca e i suoi occhi erano grigi o azzurri. Chiari e freddi.
 
Poi ad un certo punto Chocola rimase a fissarlo, come se fosse stata stregata o colta all’improvviso da un ricordo
 
Quel ragazzo mi ricordava qualcuno.. ma chi?
“Ci siamo già visti.. può darsi?” disse lui anticipando il suo pensiero con un sorriso astuto.
“Sì, ma non ricordo dove”
“Io sì” disse lui, e sorrise. Uno di quei sorrisi che sciolgono la persone.
“Scusa” disse interrompendolo Chocola mossa dalla strana sensazione che aveva a stare vicino a quel ragazzo, era infastidita e aveva il presagio che non fosse una grande idea. “Devo andare a lezione”
Se ne andò.
Pierre la guardò allontanarsi e fece uno espressione divertita e si allontanò anche lui nel corridoio per andare nella rispettiva aula. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Hidan91