Serie TV > Robin Hood (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Tela Bianca    02/10/2015    1 recensioni
Guy si divertirà alle spalle dello sceriffo con uno scherzo.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Guy di Gisborne, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo Sceriffo di Nottigham, passeggiava con fare nervoso avanti e indietro per la stanza, stava aspettando che Gisborne ritornasse dalla missione che gli aveva affidato, ma temeva che anche questa volta Gisborne sarebbe ritornato al castello con l'ennesimo fallimento, all'improvviso la porta della stanza fu spalancata con violenza, e Guy entro nella stanza con un sorriso che gli illuminava il viso "La missione ha avuto successo mio signore" disse Guy con tono allegro, a quella notizia lo sceriffo strabuzzo gli occhi dalla meraviglia e disse "Davvero...hai avuto successo, incredibile e ha sofferto molto ?" "Sì mio signore ha sofferto le pene dell'inferno" "Bene, bene finalmente c'è ne siamo liberati" lo sceriffo per sfogare la sua gioia lanciò questo grido "ROBIN HOOD E' MOOOORRRRTTTOOO" Gisborne quando lo sceriffo si fu sfogato disse "Scusate mio signore, c'è un'altra cosa che vi voglio dire" "Dimmi, dimmi oggi non c'è nulla che mi possa turbare", allora Guy ridacchiando disse "PESCE D'APRILE".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Tela Bianca