Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    02/10/2015    1 recensioni
Kagami era certo che non esistesse nulla di più splendente di quei due smeraldi e certe volte si chiedeva come fosse possibile per qualcuno avere un colore seducente come quello di Midorima, sembrava quasi qualcosa di sovrannaturale.
Kagamido
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima, Taiga Kagami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incantesimo

Kagami era certo che non esistesse nulla di più splendente di quei due smeraldi e certe volte si chiedeva come fosse possibile per qualcuno avere un colore seducente come quello di Midorima, sembrava quasi qualcosa di sovrannaturale.
Non era mai in grado di distogliere il suo sguardo da quelle meravigliose e profondi iridi verdi
Si sentiva quasi succube di quegli occhi, come se stessero emanando una qualche sorta di maleficio che gli impediva al suo essere di staccarsi : non avrebbe mai potuto vivere senza quei scintillanti gioielli.
«Midorima...» sussurrò avvicinandosi all'altro.
Si, era vittima di un incantesimo chiamato amore.



NOTE
Secondo LibreOffice sono 100 parole.
Un po' di tempo fa avevo scritto questa drabble ma non mi convinceva ma oggi l'ho ripesa un po' e modificata ma continuo a pensare che ci sia qualcosa che non vada >.< ma ok basta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair