Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    03/10/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 anni dopo, Segreti e Matrimoni a Roma

A villa Kudo arriva un invito ad un matrimonio, i mittenti sono Black Moon e Black Sunny, che vogliono invitare il gruppo al matrimonio di Yellow Lady e Yellow Boy ovvero la sorella di Susan, Sissi, con Alex. Arrivati a Roma grazie al jet privato di Susan e Charles, si sistemano nella villa dei De Mattei.

Sissi aveva un abito bianco con gonna a campana e ricoperto da pizzo con disegni floreali, come il velo. Alle 9.00 la sposa arrivò su una macchina d’epoca nero metallizzato cabrio. Ad accompagnarla all’altere era Matthew che indossava un completo blu notte. La cerimonia in chiesa fu molto bella e dopo l’ormai celebre «può baciare la sposa» del prete tutti uscirono dalla chiesa buttando chicchi di riso sopra ai novelli sposi. La macchina che aveva portato Sissi fu portata nuovamente davanti alla chiesa e dopo aver fatto salire i neo-sposi partì con destinazione il ristorante Moon.

Susan e Charles in compagnia degli amici giapponesi arrivarono pochi minuti prima degli sposi, ad aspettargli c’era JJ con la limousine. Quando l’uomo aprì la porta della lussuosa macchina scesero quattro bambini, due di circa otto o nove anni e altri due di circa cinque o sei anni. «Mamma, papà» urlarono quando videro i genitori, Susan e Charles. «Siete arrivati» sorrise la donna «È stato bello» disse con il sorriso la bambina più grande, Violette. «Sono felice che vi sia piaciuto» gli rispose la madre. «Ragazzi loro sono i nostri figli» disse Charles finchè la moglie parlava con i piccoli. «La bambina più grande si chiama Violette, il bambino più grande, è suo fratello gemello Mark. I due più piccoli invece sono Bianca e Roberto» continuò Charles. «Buon giorno» salutarono in inglese i quattro bambini una volta raggiunto il gruppo, che ricambiò calorosamente il saluto. Violette e Bianca avevano entrambe i capelli biondo scuro e gli occhi grigi mentre i bambini: Mark e Roberto avevano capelli castano molto scuro e occhi verdi.

Durante il ricevimento Susan e Jio si misero a parlare «Allora moon, non hai mai abbandonato loro vero?» «Uhm, già ne io ne Charles, ma neanche te hai abbandonato la vecchia via o sbaglio?» «Non ti si può nascondere nulla, vero Moon?» «Già – sorrise – e con lei come va?» «Male» «Cosa? Perché?» «Scherzavo» «Brutto» la ragazza tentata di uccidere l’amico si alzò «Ho imparato a ballare» disse prima che Susan lo mandasse al creatore «Cosa? Si hai ragione va mele» esclamò «Non mi credi mai» «Sei un cretino Jio, come sta tua madre?» «Abbastanza bene dai» «È una donna forte» «Come te» «Sei gentile, come mai? Cosa ti serve?» «Uff, mi hai scoperto» «Forza dimmi» «Chi sono Blue e Red Moon?» «Non lo sai? Sono mio padre e mia madre» «Capisco, è proprio un soprannome di famiglia» «Già, c’è un motivo dietro al nome degli Hotel» «Come facciano le più grandi menti criminali a non capirlo non lo so» «Non lo so neanche io, ora ti conviene andare» disse Susan «Perché?» «Il tuo piccolo angelo ti aspetta» i due si scambiarono un sorriso e si divisero.

Shinichi correva lungo il parcheggio del ristorante «Susan, Charles abbiamo un problema» urlò «Che succede Shinichi» chiese Susan «Una donna sta male» «dov’è?» Susan senza pensarci corse nella direzione indicatagli dal ragazzo e trovò la nonna «Nonna» Esclamò per poi prendere dei farmaci dalla borsa dell’anziana signora «Ecco prendi» disse, la donna fatto come diceva la nipote prese la pastiglia e nel giro di qualche minuto si sentì meglio. «Shinichi grazie» «Non c’è di che» «Shinichi come sapevi che era la nonna di Susan?» chiese Ran raggiunto il marito e l’amica «Dagli occhi» «Cioè?» «Entrambe le donne hanno un particolare sguardo e occhi particolarmente grandi» disse facendolo notare «Questa caratteristica ce l’hanno anche Elaisa e Sissi» spiegò Shinichi.

Da quel momento la giornata passò tranquilla, tra musica e ballo e alle undici di sera ci furono anche i fuochi d’artificio. I bambini di Susan e Charles fecero molta amicizia con Conan, Shiho e Hideaki e passarono tutto il pomeriggio insieme per poi crollare verso le 22.00. Sissi ed Alex stavano veramente bene insieme e tutti furono felici per loro, la festa terminò verso l’una e mezza dopodiché i due sposi partirono immediatamente mentre Susan e Charles assieme agli amici ritornarono a villa De Mattei.

«Susan posso farti una domanda» «Dimmi pure Shinichi» «come mai usate il soprannome Moon? So che nero deriva da tuo nonno» «Si ricordi bene, Moon è parte del nome in codice dei miei genitori, mio padre Blue moon e mia madre Red moon. Venivano usati nelle comunicazioni per non usare i nomi veri, poiché molto celebri» «Capisco quindi anche per Sunny vale lo stesso ragionamento?» chiese Heiji e la ragazza annuì «Un ultima cosa» «Chiedi pure» si intromise Charles «Il boss, è dieci anni che me lo chiedo, come aveva conosciuto i vostri nonni» «I nostri nonni erano dei militari oltre che agenti sottocopertura, furono infiltrati nella mafia giapponese molti anni fa. Quando Yoshirou Kuroto creò l’organizzazione i nostri nonni riuscirono ad entrare, dato che avevano fatto amicizia con l’uomo. Scoperto che i nostri nonni erano degli infiltrati, li mandò ad uccidere da una donna, all’epoca molto giovane con la quale aveva una relazione» spiegò Charles «Vermouth?» chiesero i detective «Esattamente, all’inizio il signor Kuroto era molto tranquillo, sorrideva spesso ma con il passare degli anni e dopo aver eliminato vari amici a causa di segreti e complotti cambiò» continuò a raccontare Susan «Prima di morire i nostri nonni riuscirono a mandare dei file con le informazioni essenziali per iniziare ad investigare» spiegò l’italo-americana «Il gruppo all’inizio era formato da: Riosuke Hikaminaru (RH), James Junior McGiver (JJ), Alexander Junior McGiver (AJ), George Marcus McGiver (GM), Elaisa McHonis (Red Moon), Matteo de Ginelli (Blue Moon), Mylène De Marie (Red Sunny), Federico de Mattei (Blue Sunny)» spiegò Charles «Le nostre famiglie erano uno l’opposto dell’altra come lo era per i nostri nonni» disse sorridendo Susan. «Io invece mi sono sempre chiesta un'altra cosa» interruppe Ran «Cosa?» gli rispose Susan «Prima di iniziare con gli Hotel, deve trovavate i soldi?» «I nostri bisnonni erano famiglie nobiliari molto note, al servizio prima del regno d’Italia e poi della repubblica Italiana» Spiegò Susan «Ah capisco, eravate famiglie molto importanti quindi?» «Si esattamente» disse Susan sorridendo.

Il giorno dopo Susan e Charles accompagnarono nuovamente gli amici a fare un giro per la città. «Questo che vedete è l’ingresso per i fori romani da qui poi andremo a vedere il Colosseo» disse Charles. «Wow ma è meraviglioso, che posti stupendi» disse Ran. «Hai ragione Ran» disse Shinichi che osservava gli antichi resti romani. «Ragazzi state vicino» disse Susan quando il gruppo dei bambini si allontanò «Ragazzi, quello è il cancello» indicò Charles «Da li gireremo a destra per arrivare davanti al Colosseo. «Susan, Charles posso farvi una domanda?» chiese Mitsuhiko «Certo chiedi pure» «Come mai viene chiamato Colosseo?» «Dunque il suo vero nome è anfiteatro Flavio, una volta davanti a questo vi era un enorme statua di Nerone. È proprio grazie a quella che oggi è noto con quel nome inoltre le sue dimensioni sono veramente colossali. Infatti è tuttora considerato uno degli anfiteatri più grandi del mondo» Spiegò Susan «Wow, la statua che fine a fatto» chiese invece Ayumi «È stata spostata, in origine, come diceva mia moglie era di Nerone. Dopo la morte dell’imperatore la statua cambiò raffigurando il dio sole» disse Charles. Il gruppo, dopo essere entrato nel famoso monumento italiano, si diresse verso un ristorantino dove ordinarono dei piatti tipici italiani, come pasta e pizza.

Quella giornata si concluse in maniera stupenda ma la notizia che il gruppo doveva tornare arrivò proprio la mattina seguente. La sera di martedì Susan e Charles ringraziarono tutti della visita e lasciarono il gruppo alla porta dell’aeroporto in compagnia di AJ. Ma prima che partissero Susan chiese hai giovani Detective se avevano mantenuto la promessa ed erano diventati dei bravi Detective, i quattro ragazzi si guardarono per poi annuire. «Come facevi a saperlo?» chiese Aì, Susan sorridendo disse: «Ognuno ha i propri segreti, mia cara Aì».

***************************************************Autrice************************************************
Eccomi qua :) si questo è l’ultimo capitolo :D
Spero che questa storia vi sia piaciuta, ma lasciatemi cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito. Un ringraziamento a:
Michael Jackson che mi ha aiutato a iniziare questa storia. Erroregrave e Ran Mori 2 per aver seguito tutta la storia e per le recensioni incoraggianti :)
Quindi arrivederci a tutti, Amelia_6


PS: C'è i progetto un prequel con portagonisti Shiho e Jio e Susan e Charles :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6