Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: genietto dei miracoli    14/02/2009    2 recensioni
Carolin,ballerina di grande successo,è ovunque,in qualsiasi tipo di video musicale,da Rihanna a Britney Spears...poi un giorno per delle premiazioni di Mtv incontra i Tokio Hotel e due mesi dopo inzia la sua storia d'amore con Bill...ma nessuno dei due sa che nel loro futuro non ci saranno rose e fiori...mia prima One-Shot quindi siate buoni! ciauuuuuuuu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono contesa

Non mi sono mai sentita così

E poi non ho fatto nulla

Per meritarmi una cosa simile

Tutto iniziò quel giorno…16 gennaio 2009, ero in casa mia con il mio ragazzo,ci eravamo conosciuti agli VMA,io ero e sono una delle ballerine di danza classica e moderna più ricercate in tutt’Europa,in passato avevo partecipato ai video di Ne-Yo,Britney Spears,Cristina Aguilera. Agli VMA ero tra le ballerine di Disturbia di Rihanna,coreografia difficile non c’è che dire,ma lei era ed è uno spasso…Non è come sembra,antipatica,scontrosa,anzi con noi è stat molto dolce e carina,ci ha fatto conoscere molti personaggi,tra cui appunto Ne-Yo,il fidanzato Chris Brown e molti altri,tra cui anche i Tokio Hotel…bè nel backstage ci siamo conosciuti meglio e due mesi dopo io e il cantante dei TH,Bill Kaulitz ci eravamo messi insieme. Ma si sa il lavoro chiama,e tra le mie esibizioni e video,e i suoi concerti non siamo mai stati tanto vicini,ma da quando ho compiuto 18 anni ha cercato di starmi più vicino possibile,il mio amore… Per il 14 febbraio Bill aveva organizzato tutto alla perfezione,solo che…bè il lavoro mi chiamò. Insieme alla mia amica Chicca dovevamo andare in una trasmissione italiana,in cui ragazzi e ragazze imparavano a ballare e a cantare,in base alle loro capacità, Amici mi sembra…e dovevamo partire il 12 febbraio,ricordo con precisione che Bill si era molto arrabbiato,è stata la prima volta che abbiamo litigato davvero tanto,ma il giorno dopo all’aereoporto era tornato tutto come prima,per fortuna. Io e la mia amica eravamo inseparabili dalla nascita,abbiamo fatto sempre tutto insieme,scuola,danza,amicizie e lavoro…solo che in questa trasmissione saremmo state separate,lei da una squadra,io dall’altra,sarebbe stata la prima volta. A me toccò insegnare un nuovo tipo di ballo alla squadra blu, e lei lo stesso tipo di ballo alla squadra bianca. I miei compagni di cuccia erano molto simpatici,e sono sempre stati carini e disponibili nei miei confronti,le ragazze all’inizio non erano molto convinte,Alessandra e Martina erano un po’ suscettibili nei miei confronti,mentre Adriano,Pedro e Valerio erano molto curiosi di sapere il mio passato,per loro ero una celebrità,e io mi facevo rispettare,loro erano più grandi di me,ma quando entravano in sala prove per la mia lezione cambiavano i ruoli,io ero quella grande e loro i piccoli allievi. Durante il serale loro dovevano ballare la mia coreografia insieme a me e poi sia io che gli altri insegnanti dovevamo votare la squadra migliore, che aveva fatto meglio la coreografia. In più questa io e Francesca non la sapevamo,ma dovevamo anche cantare a coppia con uno/ una di loro,noi eravamo preparate anche a quello. Nel serale del 18 febbraio dovetti canatare insieme a Valerio Scanu,avete presente Hate that i love you di Rihanna e Ne-Yo? Ecco quella,e non so cosa sia successo,ma a fine serata mi disse che era innamorato di me,o che comuque si era preso una cotta per me…Mi sono sentita malissimo,ero lusingata,ma io il ragazzo lo avevo già. Non ci pensai per un paio di giorni,finchè non mi arrivò una lettera da parte di Bill,in cui c’era scritto: . Ero in mezzo al corridoio che portava alla sala prova di danza,e mi accasciai a terra piangendo,chiedendomi come gli fosse arrivata una voce così falsa,piena di rabbia andai verso la sala di canto dove Valerio stava provando con il suo professore,un tipo pelato con il pizzetto Iurman,mi pare,e in meno di due secondi gli buttai la lettera in faccia,la lesse tutta d’un fiato e vidi per la prima volta che era molto dispiaciuto,sapeva quanto Bill contasse per me. Il giorno dopo chiesi alla produzione di mandarmi in Germania,e nel pomeriggio ero sull’aereo di ritorno. Provai a spiegare tutto a Bill,ma non mi diede retta,anzi fra un po’ non mi sbattè la porta in faccia. Tornai sconsolata,sconvolta,triste come un cane a Roma,e continuai a ballare e a cantare. Dopo quello che era successo capì che il mio cuore non si sarebbe più risanato,e ce l’avevo a morte con Valerio. Poi un giorno tentai di chiamare Bill,dovevo dirgli tutto,ma stranamente sentii lo squillo del suo cellulare alle mie spalle,mi girai e lo vidi davanti a me con un mazzo di rose rosse e in centro una rosa bianca (simbolo del perdono),e dietro di lui e il mazzo di fiori vidi tutta la squadra Blu,con Valerio in testa che sorrideva,in un nano secondo capii cosa aveva fatto per me Valerio e buttai le braccia al collo a Bill e continuai a piangere… Ora siamo qui,nella nostra casa,vabbè piccolo appartamento di Amburgo,ho iniziato a insegnare danza classica ai bambini e anche ai ragazzi,Bill continua con i suoi tour,e con la squadra Blu? Ci sentiamo per chatt o per telefono,e soprattutto con Valerio che grazie a lui avevo riacquistato il mio amore…
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: genietto dei miracoli