Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissJB2501    03/10/2015    0 recensioni
"Ci ripetono che l'amore è il sentimento più forte e puro che un essere umano possa provare in tutta la sua esistenza. Non ci credevo, o almeno è quello che mi imponevo di credere. Dopo le mie storielle da quattro soldi ero arrivata a pensare che forse non avrei mai provato amore per qualcuno, che non avrei provato tutte quelle sensazioni che erano scritte nei libri. Adesso posso garantire che mi sbagliavo perchè l'amore, quello vero, è anche meglio di come viene descritto , va oltre l'immaginario. Ma dobbiamo anche ricordare che l'amore è sofferenza e che amare vuol dire distruggere e che essere amati vuol dire essere distrutti."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-POV LIV

"Si mamma ho capito." dissi per l'ennesima volta attraverso il telefono.

Ero ancora da Claire, e mamma mi stava dicendo che non sarebbe tornata a casa per un'emergenza a qualche paziente.

"Non andare da sola a casa? è pericoloso e molto buio." mi avvertì.

"Certo mamma, mi faccio accompagnare." Conclusi staccando la chiamata.

C'è qualcosa che non va ?" mi chiese Claire preoccupata.

"No, tranquilla." Risposi. "È meglio che vada." presi il telefono e mi alzai dal letto.

"Da sola?" Disse rizzandosi a sedere.

"Si."

"No , ti faccio accompagnare da mio padre, è di sotto." mi propose.

"Claire davvero, non farlo scomodare."

"No, può accompagnarti."

Mi trascinò nel suo salone dove suo padre era comodamente rilassato sul divano.

"Papi, puoi accompagnare Liv?" lui si voltò nella nostra direzione.

"Con piacere."

Si alzò e prese le chiavi della macchina.

"Grazie." Dissi gentile.

Non c'è di che."

XXX

Stavo per addormentarmi.

Il padre di Claire era lentissimo e iniziavo a credere che sarei arrivata a casa il giorno seguente.

"Ti dispiace se prendo questa strada?"mi domandò.

"No, faccia pure."risposi annoiata.

Canticchiai una canzone e poggiai la testa al finestrino.

Si udirono dei lamenti fastidiosi al di fuori della macchina e mi girai a guardare.

Un ragazzo veniva pestato da tre uomini.

Il padre di Claire avanzò per evitare che guardassi quella scena, ma percepii un brutto presentimento.

Quando arrivai a casa, presi il telefono e inviai un messaggio a mia madre per avvertirla di essere arrivata a casa sana e salva.

Camminai avanti e indietro per il salone e mi convinsi a chiamare.

Composi il numero di Justin ed aspettai che rispondesse.

Gli squilli sembrarono infiniti, anche quando rispose.

"Justin?"Dissi.

"Liv, piccola mia." Rispose.

Ebbi un tuffo al cuore, non era la voce di Justin.

"Chi sei." domandai confusa.

"Sono Justin, non mi riconosci?" Rise.

"Dimmi chi sei."urlai.

"Che bel caratterino." Constatò la voce.

"Dov'è Justin?" Mi affrettai a chiedere.

Poteva essergli successo di tutto, e avevo paura.

"Sta dormendo." disse divertito.

"Che cosa gli hai fatto?" Sbottai.

"Se vuoi recuperare ciò che resta di lui, vieni ad Holiday Street." Rispose glaciale.

"Figlio di Puttana." sibilai.

Uscii di corsa da casa, non dovevo perdere tempo.

Mi tremavano le gambe, ero spaventata per me, per lui.

Gli occhi mi pizzicavano,ma non dovevo piangere.

Sentii i polmoni andare a fuoco, correvo senza sosta.

Lessi tanti cartelli di strade, vidi tanti vicoli, ma nessuno sembrava quello giusto.

Cominciai a pensare che fosse tutta una trappola, che Justin non fosse dove quell'uomo diceva e che volesse solo farmi uscire di casa.

Corsi in una stradina e mi bloccai.

Il corpo di un ragazzo insanguinato, giaceva sul cemento.

Mi avvicinai, intimorita e fu li che vidi dei capelli chiari inconfondibili.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissJB2501