Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Robigna88   Capitolo: 1
Elijah Mikaelson sente da sempre la responsabilità di prendersi cura della sua famiglia; di Rebekah così fragile, di Klaus così impulsivo, di Finn che obbedisce alla madre fin troppo ciecamente, di Kol che prende la vita troppo poco su serio. E ora anche di Freya che è tornata dopo secoli rivelando un passato oscuro e di dolore che ha messo in luce le colpe della loro madre. Ora che Finn è custodito dentro un ciondolo magico, Kol è morto e Rebekah è partita per vivere la vita da umana che ha sempre desiderato nel corpo della giovane donna che la ospita, lui e Niklaus sono rimasti soli con il loro sempre e per sempre. Oltre che al suo scellerato fratello Elijah però deve anche prendersi cura della piccola Hope e di Hayley per cui prova qualcosa che lo sconvolge e spiazza. Ad aggiungersi alla lista delle sue preoccupazioni arriva anche Allison, la cacciatrice che sembra aver perso se stessa. Una donna bella e "letale" che l'Originale elegante, come proprio lei lo chiama, ha amato intensamente... e che forse ama ancora.
-Questa storia non è un crossover ma qualche personaggio da SPN, TVD e Constantine potrebbe, ogni tanto, farsi vivo.-
Personaggi: Elijah, Hayley, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Originals
Vai alla pagina dell'autore: Robigna88