Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: herr    03/10/2015    4 recensioni
{ AU!Pokémon only ; he asked me what day was that ; the 3rd of October ; mean girls ; per non dimenticare }

I vispi occhietti del Pokémon Legame correvano da un capo d’abbigliamento all’altro alla ricerca del fatidico colore che avrebbe dovuto indossare, la fronte corrucciata non trovava sollievo in quell’estenuante corsa contro il tempo. Quel giorno si era presa particolarmente tardi, e sapeva che le altre non l’avrebbero mai perdonata se avesse sgarrato. Le regole sono regole.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il mercoledì ci vestiamo di rosa

(On october 3rd he asked me what day it was)
§
per ricordare, per non dimenticare


 
I vispi occhietti del Pokémon Legame correvano da un capo d’abbigliamento all’altro alla ricerca del fatidico colore che avrebbe dovuto indossare, la fronte corrucciata non trovava sollievo in quell’estenuante corsa contro il tempo. Quel giorno si era presa particolarmente tardi, e sapeva che le altre non l’avrebbero mai perdonata se avesse sgarrato. Le regole sono regole.
Quando finalmente tutto sembrava perduto, adocchiò una felpa sui toni del rosa shocking infilata tra i vecchi panni, e sperò con tutta se stessa, come si apprestava ad indossarla, che la taglia fosse giusta. Non poté evitare di constatare la dura verità, la rendeva grassa, ma non le importava. Pur di rispettare le regole, avrebbe ceduto ad ogni compromesso.
Corse fuori di casa sopprimendo quell’istinto di fame che ritrovava non appena del cibo le si fosse presentato davanti, e proseguì diritta verso la scuola figurandosi nella sua testa come sarebbe continuata la vicenda. Avrebbe incontrato Ditto, che arriva sempre puntuale a scuola e si ferma all’uscita, dopodiché sarebbe arrivata Chansey e assieme a loro due avrebbero preso a chiacchierare su chi usciva con chi mentre l’attesa si faceva sempre più estenuante. 
Sapevano che, all’arrivo di Jigglypuff, sarebbe calato un triste velo oscuro su di loro, ma era la normalità.
Perché il mercoledì ci vestiamo di rosa.

 

Come mi è stato fatto notare, devo dare una piccola spiegazione.
L'immagine (che non è di mia proprietà) ed il testo (questo invece scritto da me) sono ispirati al film Mean Girls, dove vi è appunto una scena simile (non come descritta dalla flash-fic, ma come descritta dall'immagine) alla quale io mi sono voluto rifare per un piccolo omaggio a questo bellissimo film. Il 3 ottobre è una data anche importante per il film, ma questo lo lascio scoprire a voi!

herr


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: herr