Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: F_S    03/10/2015    3 recensioni
Fine una donna di 24 anni, un bambino e una vita da rutin cosa puù succedere se mentre stesse lavorando viene una persona che non conosce ma gli Sembra di conoscere. Cosa vorà da lei e perchè gli sembra di conoscerlo.
[ Vi consiglio di rileggere il capitolo 3, lo cambiato su tutto ]
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Forse pazzia??




 
Era passata un'ora da quando Shade aveva detto che Fine lo doveva seguire e prendere una vacanza lunga. 

Shade era seduto difronte a Fine. Non riusciva a togliere lo sguardo dal suo corpo, la fissava come se la voleva mangiare con gli occhi.

Fine era diventata leggermente rossa, non sapeva del perché stava diventando rossa, forse per il caldo.

Si alzò ad aprire la finestra, quando l' aprì un leggero vento le scompigliò i capelli rossi. 

Shade la guardava come se fosse la cosa più bella dell' universo.

Anche Shade si alzò, si avvicinò a lei e la in trappolò con il suo corpo, Fine da quel gesto improviso di Shade era confusa del suo comportamento.

Shade fissava le labbra rosse della dottoressa.

Anche gli occhi della rossa finirono ha fissare le labbra di lui non sapeva neanche lei il perché. 

Non mancava niente e le loro labbra si sarebbero incontrati, ma qualcuno bussò alla porta.

Ma a Fine e Shade non gli importava, in qual momento c'erano solo lui e lei che stavano quasi per baciarsi. 

Ma la porta si aprì e apparse un uomo con il camice bianco, i capelli neri e occhi azzurri.

Vestito con una camicia con la cravatta ben sistemata, dei pantaloni neri e delle scarpe anche esse nere.

- Dotto... - L'uomo non finì di parlare, perché vide Fine e che qualcuno la stava per baciare. 

Quando Fine senti la voce del suo ragazzo chiamarla si tolse di mezzo il corpo di Shade e si avvicinò all'uomo.  

- Non è come pensi tu. - Disse Fine prima che l'uomo iniziasse a parlare.

- E invece è come penso e come ho visto. - Rispose infuriato avvicinandosi a Shade.

Quando fu vicino a lui, gli diede un pugno in faccia arrabbiato.

Fine era solo sua, nessuno la poteva toccare, nessuno.

- Ma che fai? - Chiese la rossa avvicinandosi a Shade che si teneva il naso che gli sangunava. 

- Nessuno ti deve toccare, apparte me. - Rispose l' uomo prendendo il polso della ragazza e avvicinandola a sé.

- Stive!! - Lo chuamò la dottoressa arrabbiata della suo comportamento.

Sì, era vero che stava per baciare un uomo che non conosceva neanche un po', ma lui esagerava sempre.

- Dimmi. - Rispose avvicinandola ancora di più.

- Ora mi hai stancato, sei esagerato, non lo baciato, anche se stavamo per baciarsi, no...- Fine non era riuscita a finire di parlare che Stive disse...

- Allora ammetti che lo stavi per baciare? - Chiese Stive ancora più infuriato di prima.

- No, fammi finire. - Rispose Fine, ma venne di nuovo interrotta.

- sai che ti dico?? - Domandò lui arrabbiato con tutti e due, ma di più con Shade.

- No, non lo so, illuminami. - Rispose stanca di Stive.

- Io ti lascio, sono stanco che ogni uomo ci provi con te e tu ti lasci corteggiare. - Concluse Stive uscendo dall' ufficio lasciando Fine e Shade da soli.

Fine prese il volto di Shade per vedere come stava il suo naso.

Ma non era grave.

- Aspettami qui. - Gli disse Fine uscendo a prende un pronto soccorso.
Shade si lasciò aiutare, ma la sua mente non era con lei, era altrove.
Fine finendo il suo lavoro lo guardò.

Lui guardava a terra con lo sguardo coperto dalla frangetta.

- Che hai? - Gli chiese Fine guardandolo.

- Mi dispiace. - Si scuso il cobalto.

- Eh?? - Chiese lei confusa non capendo del perché le aveva chiesto scusa.

- il tuo ragazzo... - Rispose non continuando la frase.

- Oh, non fa niente, tanto ero stanca della sua gelosia. - Rispose guardandolo con un dolce sorriso.

- Però è colpa mia se lui ti ha lasciata. - Aggiunge guardandola negli occhi rossi.

- Ho detto che non fa niente. - Rispose prendendogli il mento.

Shade piano piano inizio ad avvicinarsi al viso della rossa. Mancavano solo due centimetri.

Ma per sfortuna di Shade, Fine si era alzata uscendo dalla stanza, ritornando cinque minuti dopo.

- Dove sei andata? - Chiede lui curioso.

- Hai detto che devo prendermi una vacanza per venire con te in chissa dove e guarire tua madre. -

Rispose togliendosi il camice che indossava e prendere il cappotto e le chiavi per la macchina.

- Andiamo. - Lo chiamò la rossa uscendo dall' ospedale.

Dopo una mezz' ora in macchina erano finalmente arrivati alla villa di Fine.

La villa era con un cancello enorme che si apriva con un pulsante, con un grande giardino, con una fontana intorno alla stara che ha forma di un cerchio ( non so come descriverlo ).

Le mura della casa di fuori erano di color gialle ( non so come si dice bene ). Dentro era come se ti trovavi in un palazzo, tutte le pareti di colore bianco ma nelle stanze da letto erano di vari colori come li volevano.

La stanza di Fine era giallo chiaro con un letto matrimoniale di color bianco anche le lenzuolo bianco e i comodini con le sfumature rosa, Fine non aveva un armadio, ma una camera armadio.
 

Shade era rimasto in salotto che consiste in quattro divani bianchi e grigi una tv schermo ( spero si dica cosi ), un tavolino dove al centro c'era un vaso di fiori freschi e le pareti bianche. 

Fine aveva a penna finito di fare le valigie, scese con le valigie con l'aiuto di Shade.

Una volta tutto apposto Fine chiese...

-Allora dove che si trova tua madre? - Chiese la dottoressa curiosa.

- Nel pianeta Wonder. - Rispose come se non fosse niente di che.

Fine rimase meravigliata dal sapere che la sua paziente si trovava in un altro pianeta.

- COSA? - Urlò sorpresa. - E come la raggiungiamo? E dove si trova? - Aggiunse non capendo più niente.

- Seguimi. - Concluse Shade. Uscirono e non usarono la macchina ma andarono a piedi. 

Arrivarono in un posto dove era in fase di costruzione.

Lì c'era una mongolfiera del regno della luna. Shade entro lì e fece entrare Fine e fece decollare la mongolfiera.

Fine era sorpresa di quello che Shade le aveva detto, ma non si aspettava che doveva usare una mongolfiera.

Ma poi calmandosi un po' chiese...

- Allora cos'è che ha sua madre? - Chiese Fine.

- Non lo so, altrimenti perché vi avrei cercata se sapessi che cosa avesse sarebbe guarita da un tempo, no crede anche lei. - Rispose fissandola ancora di più.

Shade non sapeva come mai non riusciva a togliere i suoi occhi dal corpo di Fine. 

- Ok, ma dammi del tu. -  Disse Fine girando la testa sul finestrino.

- Anche tu. -  Rispose rimanendo a guardarla.

Così finì la loro discussione e il viaggio lo trascorsero in silenzio.






Angolo autrice:
Ciao
Allora vorrei ho cambiato tutto perché un' amica me lo ga consigliato e io ho seguito il suo consiglio.
Ho cancellato i capitoli dove c'è il bambino e le ho cambiate in altre modi.
Il prossimo aggiornamento non lo so quando ci sarà.
Fatemi sapere se vi piace o no.
Ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: F_S