Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 1
La ma prima storia scritta in collaborazione con Akuma siate gentili con noi due povere pazze per favore ( occhioni alla Mikey )
Bene iniziamo col introdurvi l'ideuzza che ha sfiorato la mente mia e di Akuma... Angeli sì avete presente quelle personcine con l'aureola, la tunica, l'arpa e le alucce dietro la schiena?! Perfetto cancellatevi questa immagine dalla mente qui gli angeli non sono altro che predatori silenziosi e pazienti ( che cosa mangiano chiedete? ) ma ovviamente le anime umane! Che altro sennò?! X3 Ad essere sinceri l'obbiettivo di ogni angelo è collezionare 5 anime umane del tutto diverse fra loro e abbastanza ' mature ' anime che assumono una volta colte la sembianza di perle luminose che l'angelo porta al collo come collana...
Un angelo può rubare le anime raccolte da un altro angelo o tramite una sfida agli inizi della vita dell'umano o sottraendo la collana e le perle ad un altro angelo pratica barbara ma efficace per raggiungere l'obbiettivo di 'volare' di nuovo... Due angeli non ricorrono a simili efferatezze per accaparrarsi un anima e scelgono con cura quali 'coltivare' e se questa selezione portasse i due ad incontrarsi/scontrarsi che accadrebbe?!
Disastri solo disastri...
Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful