Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Alucard97    04/10/2015    2 recensioni
Questo è il trailer della futura fanfiction che scriverò. Si tratta del seguito di "I Nuovi Anime Vendicatori".
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://m.youtube.com/watch?v=VtQwcVfaLoE


"Fratelli miei. Siamo nati dalla vittoria, una vittoria che chiuse la Grande Guerra e rese possibile il Regno del Monte Olimpo, un Regno che sottomette l'intera umanità col pugno di ferro. Sorto dalle profondità degli Inferi, radicato in un fiume di anime la nostra montagna emerse dal caos ed insieme ad essa si levò anche il grande potere degli olimpici. Creammo un mondo sottomesso alla nostra dittatura, un mondo che vive nella paura e sotto l'ombra del mio monte. Una montagna assorta al paradigma di forza e potere supremo. Ora in questo giorno quel potere sarà messo alla prova! Un mortale, Kratos sta cercando di distrugger quanto da me costruito, lottando per la libertà del genere umano. Fratelli! Mettiamo da parte i rancori che ci hanno da sempre divisi! Lotteremo insieme! Uniti manterremo il nostro dominio di terrore sugli uomini e io farò in modo di eliminare questa terribile minaccia!"

Kratos: "Zeus! Tuo figlio è tornato! Ed è qui per fermare il tirannico dominio dell'Olimpo!"

Poseidone: "Fratello, i Titani si sono alleati con Kratos, il loro potere unito a quello dello spartano potrebbe addirittura superarci. Cosa facciamo?"
Zeus: "Abbiamo bisogno di aiuto. Questo strano frammento reagisce in modo particolare al mio tocco. Forse possiamo usarlo per ottenere l'aiuto necessario"

Tony Stark: "Quando Mundus è stato sconfitto il Tesseract è imploso insieme a lui, ora abbiamo tutti i frammenti"
Nick Fury: "No, ne manca uno. Dove potrà mai essere?" 

Zeus: "Questo mondo è nostro, non potete fermare l'alleanza divina!"

Nick Fury: "Gilgamesh e Phemt. Ora che si sono uniti agli dei dell'Olimpo come potremo batterli? Neanche i Nuovi Avengers hanno potuto contro di loro!"
Tony Stark: "Abbiamo bisogno di tre nuovi Avengers. E so già chi reclutare"

Da "I Nuovi Anime Vendicatori", un sequel diretto da Alcuard97

Kratos: "Io non mi fido di nessuno! I Titani mi hanno tradito! Cosa mi fa pensare che voi non farete lo stess?"
Tony Stark: "Hai ragione, ma se non facciamo qualcosa il destino del tuo mondo e dei nostri sarà condannato. Hai detto che vuoi salvare l'umanità, questa è la tua occasione"

La più grande guerra del secolo sta per cominciare

https://m.youtube.com/watch?v=ttYOAY51W-I

Nick Fury: "Uno ce l'abbiamo. I prossimi? Sicuro che risponderanno?"
Tony Stark: "Tranquillo, appena dirò loro chi è il nemico si uniranno a noi senza pensarci due volte"

Gilgamesh: "E così ci rincontriamo. Emiya"
Emiya Shirou: "Questa volta pareggeremo i conti!"


Rufy: "Mph! L'elettricità non può nulla contro di me! Rassegnati vecchietto"
Zeus: "Moccioso petulante! Non tollererò oltre LA TUA INSOLENZA!"

Ermes: "Sei lento di gambe e di testa. Lo vuoi capire che niente è più veloce di me"
Raiden: "D'accordo. Che lo spettacolo abbia inizio!"

Ade: "Sono qui per prendere ciò che è mio di diritto. Ti ricordi il nostro patto? Senza di me ora non avresti i tuoi poteri. Devi giurarmi eterna fedeltà! Sono io che ti ho reso ciò che sei. Me lo devi"
Alucard: "Io non ti devo un bel niente! IN GUARDIA!"


https://m.youtube.com/watch?list=PLDCCB9272B2489B01¶ms=OAFIAVgB&v=GLg_wp0IXoI&mode=NORMAL

Phemt: "E così sei tornato. Ahahah pensi di avere possibilità contro di me? Un misero umano contro un dio. Farai una fine miserevole, così come i Falchi"
Gatsu: "Grrrrr! AAAAAAAAH! GRIFIIIIIIIIIIIIIS!

I Nuovi Anime Vendicatori: Age of Zues

Prossimamente su EFP
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97