Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: fleacartasi    15/02/2009    5 recensioni
[Chuck/Blair] // Contiene spoilers della seconda stagione
“Le donne non erano mai mancate, al Victrola. (...)
Ora, persino Blair aveva messo piede nella sua personalissima trappola.

[07.The Room Where Women Come and Go]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una serie di drabbles ispirate ai temi della community di Livejournal "7 Spells", dedicate a Chuck e Blair. Non so ancora quante saranno perché i prompts sono particolari (e infatti mi hanno colpito subito), ma allo stesso tempo anche piuttosto ostici... Almeno per me ^^'  Per il momento ne ho scritte quattro, poi vedrò se la mia musa ispiratrice continuerà ad assistermi!
Vi lascio alla lettura, spero possano piacervi ;)



* * * * *


[ Set seven, prompt six.

~ History repeats itself ]



Da quando l'aveva vista scendere dalla limousine, quella notte, aveva capito.

Si era fregato con le sue stesse mani, e non sarebbe bastato pagare qualcuno o chiamare il suo investigatore privato per risolvere la questione.
Sentiva ancora il suo profumo, dolciastro e nauseante, e il suo tocco incerto sul viso. Sentiva la seta di quella maledetta sottoveste sulle dita...

Le si avvicinò, senza fretta.
Lo stava rovinando, e ne era consapevole.

Questa è l'ultima volta, Chuck”
Sorrise, mentre le toglieva il vestito. “Sai cosa dicono? Che la storia si ripete, sempre” Sussurrò. “Basta saper aspettare, e io non ho fretta”



* * * * *


NOTE

Ambientata durante la festa di compleanno di Blair, uno dei miei episodi preferiti...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi