Serie TV > Haven
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2015    0 recensioni
«Duke ti amo…» erano state le ultime parole pronunciate da Nathan in punto di morte.
Duke x Nathan
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Duke Crocker, Nathan Wuornos
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio Nathan

«Duke ti amo…» erano state le ultime parole pronunciate da Nathan in punto di morte.
Non poteva credere che avesse appena sacrificato la propria vita per proteggerlo dalla quel proiettile..
Era la cosa più estrema e straziante che qualcuno avesse potuto  fare per lui.
«Perché Nathan! Perché lo hai fatto?!» Era inutile quante domande gli stesse porgendo, ormai l’altro non avrebbe più potuto risponderli.
 Era il giorno più terribile della propria vita, il cuore era scoppiato come botto che era esploso nello stesso istante in cui l’altro l’aveva buttato a terra per difenderlo.
«Addio Nathan, ti amo» sussurrò dicendo addio per sempre alla persona amata.

NOTE
Piccola Drabble Whai if? Su questa coppia che adoro, ma su cui ci sono pochissime fan fiction in su questo sito, anzi è proprio  il fandom ma sto pensando di popolarlo un po’ con delle storie, prima o poi ne scriverò della altre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Haven / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair