Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: sajin_the_beast    05/10/2015    1 recensioni
le riflessioni di shawn di fronte ad un delizioso panino: come procede la sua vita? la sua paura degli zombie persevera? e la sua relazione con jasmine sta ancora in piedi?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shawn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA BISTECCA BUONA DA MORIRE
 
Accartocciai lo scontrino e lo gettai a terra con noncuranza.
Quel panino valeva ogni centesimo che aveva costato.
Mi sedetti sulla panchina del parco e scartai l'involucro di quella prelibatezza: la salsa colava fra il pane, la carne e le verdure profumate di cui adoravo il gusto.
Quel pasto era molto diverso anzi ASSOLUTAMENTE diverso da quello che avevo consumato la sera prima.
 
Niente poteva competere con quella bistecca succosa che avevo divorato nel mio appartamento.
L'avevo cucinata con qualche spezia, non bisogna mai esagerare, e quel bicchiere di vino l'aveva accompagnata a dovere.
 
L'unico problema stava nella mia testa adesso.
Li avevo temuti per gran parte della mia vita e adesso li imitavo.
Loro si cibavano di esseri umani, quegli schifosi zombie da coi sono sempre fuggito e adesso lo facevo anch'io.
Non pensavo neppure fosse così difficile uccidere qualcuno.
Bastava acquattarsi in un angolino e ZAC! Tutti gli allenamenti per sopravvivere ad un apocalisse a cui mi ero sottoposto erano serviti a rendermi forte, agile e scattante.
La dolce Jasmine aveva detto niente in contrario a questa mia mania.
Come avrebbe fatto poi?
Gli unici momenti in cui ci incontravamo erano quando aprivo la porta del freezer e vedevo la sua cara testolina ghiacciata che mi scrutava con quell'espressione terrorizzata.
Se non lei chi mi avrebbe fermato?
 
 ____________________________________________________________________________________________________________
­­­­­­heeeeeeilaaaa!!!!!!!
Dall’inizio della scuola non ho più potuto scrivere ma ieri sera aspettando di mangiare, con la fame che mi consumava ho preso in mano il telefono e ho buttato giù qualche frasetta.
Ma oggi ho letto di avere ricevuto un’altra recensione ad una storia che pensavo di non continuare…ma state certi che in poco caricherò un capitolo anche per quella!!!
Vi consiglio vivamente di ascoltare la canzone “Lava” …io non posso fare a meno di ascoltarla continuamente.
Detto questo vi lascio e spero mi recensiate presto!
Sajin_the_beast
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: sajin_the_beast