Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _C h a t N o i r    05/10/2015    3 recensioni
Ciao a tutti!
Questa sarà una piccola raccolta di storie incentrate su una coppia di due miei Oc, ma tranquilli, ci saranno anche apparizioni di Inazumiani selvatici (?)
Vi lascio leggere~
#1: Torta al cioccolato
" Era solo. Nessuna traccia di esseri viventi.
Finalmente avrebbe avuto tempo solo per sé e per quella bella torta al cioccolato, appoggiata sul tavolino di legno del salotto di casa Fubuki..."
#2 Libro
" C'era un'atmosfera perfetta. Il silenzio assoluto dominava quel luogo buio e polveroso. C'era solo un piccolo puntino rosso che danzava come una egregia ballerina."
#3 Scommessa
"Ikuto stava salendo le scale per recarsi in camera sua. Quel giorno la scuola era stata davvero faticosa, troppe cose e troppi numeri da ricordare. Gli stava scoppiando la testa, potrebbe sembrare strano per gli altri essendo un ragazzo dagli ottimi voti ma per lui la scuola non aveva alcun significato."
#4 Cosplay
"Come era potuto succedere. Questo era un duro colpo per lui, per il suo orgoglio.
Odiava i venerdì sera. Non li sopportava."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



T
orta ACioccolato

Era solo. Nessuna traccia di esseri viventi. 
Finalmente avrebbe avuto tempo solo per sé e per quella bella torta al cioccolato, appoggiata sul tavolino di legno del salotto di casa Fubuki.
I suoi genitori erano a lavoro, suo fratello maggiore per la città con i suoi amici e la sua ragazza mentre sua sorella minore era andata a comprare qualcosa che non ricordava
-Poco importa, ora devo pensare da che parte mangiare questa meraviglia- disse mentre la osservava bramoso di assaggiarla quando la porta di casa si spalancò sbattendo contro il muro provocando una botta così forte che fece cadere dalla sedia il povero ragazzo.
-Sono tornata!- una voce squillante risuonava in tutta la casa, famigliare che purtroppo sapeva a chi apparteneva. 
Eccome se lo sapeva. Una ragazza dai capelli grigi lunghi fino a inizio sedere fece il suo ingresso nel salotto, allegra e con un sorriso stampato in faccia. 
-Ikuto! Perchè sei a terra?- gli chiese innocente, come se non lo sapesse.
Lei era Chinatsu Fubuki, nonché sorella del ragazzo disteso a terra Ikuto Fubuki o meglio di Ikuto Inna. Il ragazzo era stato adottato all'età di cinque anni dai cognugi Fubuki e adesso abitava con loro, il figlio più grande Atsuya e con la peste che aveva davanti a sé.
-Secondo te?- disse infastidito rialzandosi e rimettendosi a sedere, la ragazza fece scorrere i suoi occhi acquamarina fino a soffermarsi sulla torta
-Posso averne una fetta?-
-...No...-
La ragazza mise il broncio, sostituendolo subito con un piccolo ghigno mentre osservava il ragazzo prenderne un boccone.
Gli si afficinò piano e si sedette sulle sue gambe. Inizialmente Ikuto rimase un poco stupito ma lo era ancora di più quando Chinatsu, dolcemente, gli prese il viso tra le mani e gli diede un piccolo bacio. 
Arrossì impercettibilmente rimanendo pietrificato. Questo non se lo aspettava minimamente. 
Chinatsu si alzò e prima di uscire dalla stanza gli sorrise maliziosa.
-Buona questa torta-

 

*Angolo Autrice*
Ciao a tutti!!!
sono tornata con questa raccolta di storie su i miei due Oc. Come ho detto prima ci saranno anche alcuni inazumiani e se le mie amiche bananose lo vogliono anche le loro Oc.
A proposito d Storie ad Oc come sapete-

Atsuya: Nessuno sa nulla, idiota!

Non interrompermi!! Come dicevo la mia storia ad Oc -" Warrior Humans" per chi non se lo ricorda- in questi giorni la aggiornerò, non so quanto ma fra un po dovrebbe apparire il primo capitolo :3
Questa raccolta c'è anche su Wattpad, il mio nick è sempre lo stesso _KimishuShira_ per cui chi ha voglia di controllare lì si accomodi ;)

Ci si vede!

Ali-chan
~♡

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r