Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: unika    05/10/2015    0 recensioni
Alexia ha 17 anni e ha da poco realizzato il suo sogno di essere una modella.
Destino vuole che però dopo una notte passata a festeggiare senza preoccuparsi di possibili conseguenze di aver bevuto un po troppo, un ragazzo affascinante, un bacio di troppo che porta alla conseguenza di una improvvisa gravidanza.
-beh, chi è?- mi incitò con un sorriso incoraggiante poco prima di bere un altro sorso di tè.
-credo sia successo a quella festa a cui eravamo andate un po' di tempo fa e... credo sia di Kendall-
Queen sputò il tè che aveva in bocca bagnando la rivista che aveva poggiato sul tavolo.
-il nostro Kendall?- chiese con la voce strozzata.
-quanti ne conosci?-
Si passò una mano sugli occhi e si appoggiò al tavolo.
-glie lo devi dire-
...
-glie lo dirò... quando sarà il momento giusto- la rassicurai.
-...non posso costringerti a fare qualcosa che tu non ti senta, ma quella creatura- e mi indicò la pancia -un padre ce l'ha ed è giusto che ci viva insieme e venga amato da entrambi i genitori-
-ho detto che glie lo dirò... poi-
Tratto dal Capitolo 3
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'tutto al contrario'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

-Alexia!... Alexia svegliati dai dobbiamo andare al centro commerciale- riconobbi la voce della mia amica Queen ma la ignorai.
Avevo un gran mal di testa e non avevo voglia di alzarmi dal letto per nessun motivo al mondo.
-dai... ieri alla festa ti sei data alla pazza gioia, ma ora devi alzarti- mi incitò togliendomi le coperte da dosso con un unico gesto.
-m... non mi ricordo niente della festa Queen, ti prego dimmi che non ho fatto nulla di imbarazzante- mugugnai nascondendo il viso sotto il cuscino morbido.
-niente di che, hai solo raggiunto Kendall e gli hai stampato un bacio sulla bocca, poi tra te che eri sbronza e lui pure c'è stata l'aggiunta di un bel po' di lingua- minimizzò con un tono di voce non curante.
Mi alzai di colpo sconvolta da quelle parole. Non poteva essere vero, non doveva!
-l'ho baciato! Oddio no- piagnucolai coprendomi il viso con le mani.
-non gli hai mica confessato quello che provi per lui, l'hai solo baciato... forse- mi rassicurò lei non molto convinta, così mi allarmai ulteriormente.
-come forse?!- ora mai ero più che sveglia e mi alzai in piedi sconvolta.
-beh si, poco dopo siete entrati in una camera, e quando un ragazzo e una ragazza entrano in una camera poi si suppone che scopino anche, non che giochino a poker...- spiegò con il solito modo molto pratico.
Mi bloccai di colpo e la guardai con gli occhi sgranati.
Non ci posso credere! Kendall è il mio migliore amico e nonostante io nutri qualcosa per lui oltre all'amicizia lui invece per me... nulla.
Guardai Queen che sembrava imbarazzata da quello che mi aveva appena detto e mi chiusu in bagno per farmi una bella doccia. Ne ho proprio bisogno.
-ok, tempo di fare una doccia e possiamo uscire- gridai intanto che mi stavo spogliando.
Feci un respiro profondo e mi scostai i capelli che stavano sul collo. Sotto l'orecchio destro c'era un succhiotto che sapevo già non sarei riuscita a coprire con un po’ di fondotinta.
Qualsiasi cosa io e Kendall avessimo fatto ieri sera, se lui non lo menzionerà mai non sarò certamente io a farlo.




Hei! ciao a tutti, dopo circa quattro mesi di letargo sono tornata con questa nuova storia!
Totalmente differente dalle altre che ho già scritto ma che dentro vi troverete alcuni miei modi personali di pensare.

Spero proprio che questo piccolo pezzo vi sia piaciuto e vi ispiri a tal punto da continuare a seguirla sino alla fine.
Un bacio grande e un grazie a tutti voi che vi siete fermati a dedicare un po del vostro tempo a questo mio nuovo inizio.
By unika :3


 
Capitolo revisionato 9 Maggio 2017
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: unika