Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: gioiceta2    05/10/2015    1 recensioni
La mia storia parla di un futuro alternativo, segue la cronologia di Dragon Ball Z e Super.
[Dal testo:Sono passati 200 anni dalla morte di Goku e dei guerrieri Z, la loro esistenza pian piano fu dimenticata dalle generazioni successive, divenendo così una leggenda...]
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 200 anni dalla morte di Goku e i guerrieri Z, la loro esistenza pian piano fu dimenticata dalle generazioni successive, divenendo così una leggenda. Il mondo non fu più colpito da nessuna altra minaccia se non da quella umana; progredendo i terrestri persero i valori della vita raggiungendo un ignoranza sovraumana. Per questa ragione Dio decise di costudire le sfere del drago nel suo santuario così da impedire qualsiasi disastro, ormai il possente leggendario saiyan era morto da un pezzo, e nessun altra persona  era in grado di proteggere la Terra da eventuali minacce.
Per molti anni i saiyan mezzo sangue popolarono la Terra ma a differenza dei loro predecessori, questi persero l'amore per il combattimento così da diventare semplici umani. Perdendo la voglia di combattere, la salute di chi aveva quella piccola percentuale di quel sangue extra-terrestre peggiorava giorno per giorno, andando così incontro ad una morte prematura. A causa di questo prolema, il popolo saiyan diminuì così drasticamente che rimasero soltanto due bambini a condividere quel bellissimo segreto ormai dimenticato.

A differenza degli anni passati, la città dell'Ovest divenne una delle città più povere al mondo a causa della chiusa improvvisa della Caps. Corporation. In uno dei vicoli di quella grandissima città, due ragazzini discutevano su come passare il pomeriggio visto che il sole prospettava una bellissima giornata.

''Allora vuoi venire con me nella casetta abbandonata nei monti Paoz? Dicono che ci sono i fantasmi! E voglio vederli con i miei stessi occhi!'' disse un bambino con una strana pettinatura color ebano.
''E va bene! Basta che prima andiamo a posare queste mazze da Golf a casa, lo sai benissimo che se veniamo scoperti molto probabilmente finiremo nei guai!'' rispose l'altro dai capelli lilla.

Intanto in un altra dimensione, su un pianeta da altri sconosciuto, una persona rise guardando la scena...



------------------------------------------
Hola! Questa è la mia prima storia in questo account, ne avevo un altro soltanto che l'ho eliminato eheh.
Allloraaa prima di tutto voglio dire che questa storia l'ho pensata su due piedi, mi spiace se risulta un po piatta e corta ma posso garantirvi che i prossimi capitoli saranno più pieni. Ho voluto far assomigliare i nuovi personaggi a Goten e Trunks per un motivo specifico che nel corso della storia capirete.Spero vi piaccia :3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gioiceta2