Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: LowLowInside_Ms22    06/10/2015    2 recensioni
"Lo amavo veramente, ma non mi sarei mai immaginata di arrivare al punto di odiarlo con tutta me stessa."
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qualche giorno il clima è teso fra me e Ian. Da quando ha scoperto che l'ho tradito non siamo più gli stessi. Ma lui ha deciso di perdonarmi. Infondo non l'ho proprio tradito. Il mio è stato solo un bacio. Un bacio che non ha significato nulla per quanto mi riguarda. Ma forse la cosa che gli ha dato più fastidio è che ho baciato proprio il suo migliore amico, anzi mi ha baciata il suo migliore amico. Era da un po' che ci provava con me, infondo a me piaceva essere corteggiata da Jared, mi faceva sentire trasgressiva, amo Ian questo è ovvio, ma sapere che qualcun altro oltre a lui è interessato a me è carino. Quindi qualche settimana fa eravamo ad un falò e c'era anche Jared. Ovviamente la piccola festa giù in spiaggia consisteva in alcool, divertimento, alcool, giochi e soprattutto alcool. Ian si era allontanato un attimo, Jared mi ha colta alla sprovvista e mi ha baciata. Mentirei dicendo che non mi è piaciuto infatti non l'ho respinto, anzi direi che ci ho dato dentro anch'io. Fatto sta che qualche giorno dopo la voce è giunta ad Ian e si è arrabbiato non poco. Diciamo che ha rotto il naso di Jared che non si è più fatto vedere in giro e io, beh io ho dovuto pregarlo di perdonarmi e ho usato la scusa dell'alcool a cui ha abboccato. Potrei sembrare cattiva, ma la verità è che ci tengo veramente a Ian e quello con Jared è stato solo un errore. In qualche modo dovevo pur riprendermelo e ho dovuto usare una scusa. Solo che non è bastato ed è opprimente. Ogni frase che dice sembra accusatoria, allude sempre a quella notte, al tradimento e anch'io non riesco a parlare con lui senza che il senso di colpa prenda il sopravvento. Ogni volta che parlo con lui quel bacio è al centro dei miei pensieri e continuo a chiedermi a cosa stia pensando mentre mi guarda con quegli occhi. Gli occhi di cui mi sono innamorata sin dal primo giorno. Così espressivi e gelidi allo stesso tempo. Mi bastava guardare quel cesio così profondo per potermi rilassare. I capelli neri perennemente spettinati e quel dolce sorriso che faceva mentre mi accarezzava i capelli. Il modo in cui scoppiava in una risata fragorosa ogni volta che dicevo qualcosa di buffo o il modo in cui provava e riusciva a tirarmi su di morale ogni volta che ero triste. Mi faceva sentire amata e protetta, ma come sempre sono riuscita a rovinare tutto.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LowLowInside_Ms22