Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: roxy_fausta12    06/10/2015    1 recensioni
Dopo il loro matrimonio, Belle e Adam uniscono tutti i regni delle fiabe negli Stati Uniti di Auradon, e vengono eletti re e regina. Tutti i cattivi e soci sono imprigionati sull'Isola degli Sperduti, con una barriera magica che impedisce l'uso della magia e anche di scappare.
Vent'anni dopo, il figlio dei due sovrani, il principe Maxi, è pronto per essere incoronato re di Auradon. Il suo primo proclama è quello di invitare quattro adolescenti dell'Isola degli Sperduti a frequentare la Auradon Prep, scuola dei discendenti Disney. I quattro prescelti sono Andres, figlio di Crudelia De Mon, Leon figlio di Jafar, Ludmilla figlia della Regina Cattiva e Natalia figlia di Malefica. Ognuno di loro è stato cresciuto secondo le regole dei propri genitori: Andres sciocco e pauroso, ha paura anche di sua madre che gli ha insegnato a temere i cani, Leon è un abile ladro e Don Giovanni, Ludmilla ha un'ossessione radicata per la bellezza e per l'altro sesso e Natalia che nonostante sia interiormente buona è stata educata al male.
Ma cosa accadrebbe se Malefica non fosse la madre naturale della ragazza?
L' amore sarà in grado di cambiare i cattivi?
Spero vi piacerà
Fausta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
La limousine usci dall’isola, direzione Auradon.
Era la prima volta che i ragazzi vedevano il sole, il mare e il cielo azzurro.
Si voltarono indietro, verso l’isola sulla quale nubi e lampi minacciavano l’arrivo di un altro temporale e dalla quale si sprigionava nebbia violaceo, magia oscura che era riuscita a uscire da un punto debole della barriera.
Un punto debole pensò Natalia poteva risultare utile.
Andres si sedette vicino alla ragazza, che storse il naso aveva la faccia piena di cioccolato preso dai contenitori che si trovavano su un mobiletto all’interno della vettura nera.
- E’ come se stessimo volando – disse il ragazzo cercando di abbracciarla, lei riuscì a evitarlo appena in tempo per poi annuire
Era vero stavano volando su un mare azzurro e il moto ondoso regalava a Natalia un senso di  pace e tranquillità seconda solo al senso di pace che le regalava quel sogno che faceva spesso la notte

L’onda va su e giù
Sotto un cielo che è tutto blu
Del grande Oceano capirai che scorre lento
Nel suo movimento
E’ il rondò di quel via vai
Un dolce viso incorniciato da capelli dorati si avvicinò a quello della piccola Giulietta che cercò di prenderlo con le manine paffute, la donna le accarezzò il viso per poi prenderla in braccio per cullarla dolcemente
- Mamma posso prenderla in braccio?- chiese una bambina dai lunghi capelli rossi, la madre annuii e posò la piccola tra le braccia di Camilla
- E’ così bella – disse Maxi, come al solito al fianco della sua migliore amica.
Aurora annuii, Giulietta era indubbiamente bella, le fate le avevano donato bellezza, saggezza e soprattutto leadership, poteva apparire strano, ma sia Filippo che le fate volevano che la bambina fosse in grado di emergere e poi lei era stata designata dalla profezia dell’oracolo molti anni prima come la salvatrice.
Il suo fascino era, già in fasce molto forte, nessuno sapeva resisterle.
E Maxi non era da meno
- Ciao mamma – la voce di Camilla  risvegliò Aurora dai propri pensieri
- Ciao tesoro – le rispose
- Stavi pensando a lei vero?  - chiese Camilla riferendosi, ovviamente, a Giulietta, ma il nome, così come qualunque cosa  ricordasse la sorella era tabù, Aurora e Filippo soffrivano ogni giorno e Camilla con loro, solo la presenza di Seba, il suo ragazzo, riusciva a farla smettere quantomeno di pensare.
Camilla avrebbe voluto parlarne con i genitori, dovevano accettare quella morte avvenuta ormai quasi venti anni prima tuttavia Aurora e Filippo ne erano certi, il cadavere non era quello di Giulietta.
- Mia signora voi, la principessa e il principe Filippo siete richiesti urgentemente nella sala del trono.
La famiglia reale, in presenza anche del re Stefano, di re Umberto  e della regina Leah si riunì nella stanza.
Nella sala del trono si trovava un uomo sulla settantina, dai lunghi capelli bianchi, che gli arrivavano quasi alla vita, una folta barba bianca e gli occhi azzurri; indossava vestito azzurro, un cappello e degli stivali dello stesso colore.
- Miei signori – esordi l’ uomo dopo che il re e la regina si furono seduti sui loro troni.
- Manco da tempo su questa terra, ma ecco appena tornato mi diedero notizia della morte della principessa Giulietta e la fata turchina mi mostrò i ricordi che aveva della bambina viva e del cadavere, orsù non disperatevi miei sovrani vostra figlia aveva un piccola voglia a forma di cuore sulla spalla destra, ma guardate -disse estraendo un piccola scia di luce bianca dalla tempia sinistra  e la porto nel pensatoio magico, dono del professor Silente (N/A in Descendants non è coinvolto Harry Potter, ma mi serviva il pensatoio e poi amo Harry Potter) per il matrimonio di Aurora e Filippo
L’ uomo immerse il ricordo nell’acqua e immerse la testa invitando i componenti della famiglia reale a fare lo stesso.
Una bambina di pochi mesi e in parte decomposta giaceva supina vicino al burrone lontano dal palazzo, molto lontano, l’uomo dalla barba bianca girò il cadavere, sulla spalla non c’erano voglie
Ormai era certo: Giulietta era ancora viva

NOTA AUTRICE: Ciao a tutti/e, sono riuscita a aggiornare prima!!!!!
Spero che il capitolo vi piaccia e ringrazio GaiaFalba e FalbaLove per aver recensito lo scorso capitolo, e ChibiRobi che ha messo la storia tra le seguite, questo lo dedico  a loro tre e spero che piaccia loro tanto quanto piace a me.
Grazie anche a coloro che hanno solo letto lo scorso capitolo e a coloro che hanno perso tempo a leggere questo.
Il capitolo era pronto già ieri, ma ho prima il wifi non andava, alle 22.59 è partito solo che i miei mi hanno imposto un blocco per internet per cui posso usarlo solo dalle 8 alle 23 ...
il prossimo capitolo sarà Venerdì sera o Sabato verso l' una
Fausta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: roxy_fausta12