Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Aladidragocchiodiluce    06/10/2015    4 recensioni
Thomas River si fa assumere come sorvegliante notturno di una pizzeria senza sapere cosa gli aspetta.A complicare le cose è la presenza di Mary;Thomas vivrà?Morirà?O si farà un panino mentre si gode lo spettacolo?
One-Shot in collaborazione con Manuel 2000
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Thomas, River
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo si sedette sulla sedia vicino alla scrivania esausto;si tratta di Thomas River,un ragazzino di 16 anni dai capelli argentati e gli occhi verdi...

(HEY!)

(Cosa c'è?)

(Ti pare il modo di iniziare?Non spieghi dov'è,cosa sta facendo..)

(Ok,calmo,correggo subito)

Thmas avev...

Thomas:-SCRIVI GIUSTO IL MIO NOME!

(Non iniziare a rompere la quarta parete!)

Thomas aveva trovato un lavoro in un ristorante chiamato Freazbar's Dinner in cui offrivano 20.000 dollari per fare da guardia notturna e siccome al nostro protagonista servivano soldi per la sua fidanzata incinta,decise di andare al colloquio.

Entrò nell'ufficio per incontrare Boss Malavita il suo capo,un signore con dei baffetti da far invidia ad Hercule Poirot.

-Buondì,immagino che lei sia qui per il lavoro.-Disse con accento mafioso.

Thomas stava per rispondere mentre si sedeva quando quello disse:

-Hey,che è sta confidenza?Non ti ho mica detto di sederti.-

L'albino allora scattò in piedi e disse:

-Si,mi chiamo Thomas River e ho già abbastanza esperienza in questo settore.(Questo tipo è simpatoco come un calcio nel culo)-

-Mi sembri un pò piccino ma se proprio vuoi stanotte presentati qui a mezzanotte,la paga te la dammo domattina.Un ultima cosa:troverai due ragazzi e dovrai spiegargli i trucchi del mestiere;capito mi hai?

-Sisignore.(Ma come parla sto tizio?)-

-Bene,ora puoi andare.-

Quando Thomas uscì,Boss si mise sulla sedia girevole accarezzando...il suo braccio perchè non aveva un gatto e disse:

-Un altro picciotto ci è cascato,domani non ci sarà più e io non dovrò pagare nessuno BHUAAAAAA cofh cofh,devo migliorare la mia risata malavagia.-

Quella sera,Thomas,nell'ufficio della guardia notturna aspettava i due ragazzi e intanto cercava di tranquillizarsi dando veloci occhiate al tablet.

"Dai,non tutti i ristoranti che si chiamano "Fazbear's Dinner" hanno dei robot con l'intenzione di uccideri o violentarti,poi saremo in tre quindi potrei sacrificare gli altri due e poi gli animatronici sono ancora tutti al loro posto."Pensava.

In quel momento sentì dei rumori e nella Cam07 vide che c'era qualcuno,armato di torcia e tablet si avviò l'ì sperando che siano solo ladri.

Trovò due ragazzi di 17-18 anni ,una ragazza e un ragazzo chini su quel che sembrava Whitered Bonnie.

-HEY!Chi siete?-Urlò Thomas alle due figure che scattarono in piedi.

-Chi siamo noi?Chi sei tu?-Dissero in coro i due ragazzi arrabbiati.

-Sono la guardi notturna e voi?-

I due cambiarono espressine.

-Non farci ridere,sei troppo piccolo e Boss non ci darebbe un poppante per istuirci.-Disse la ragazza.

-Sarò giovane ma ho molta esperienza!(Guarda chi mi ha sbolognato l'autrice)-

(Non rompere la quarta parete e sei tu ad attirare guai!)

-Cmq, non prendiamo ordini da un poppante.-S'inserì il ragazzo.

-Ma allora come imparerete a fare le guardie notturne?(Che antipatici,sopratutto se si mettono a parlare con i linguaggio SMS)-

(In realtà non avevo voglia di scrivere.)

-Semplice:ti osserviamo lavorare e se i robot killer ti prendono,cercheremo di non fare i tuoi errori.-Spiegò la ragazza con il tono di chi parla del tempo.

-Cooosa?!?-

-Giusto,hai presente FnaF 2?Bè questa è la versione nella vita reale.-Disse il ragazzo.

-Un momento.. allora perchè nessuno ci ha ancora attaccato?-

-Sveglia!La prima notte non ci fanno niente fino alla 2:00.-Sbottò la ragazza.

Thomas guardò l'orologio;era l'una e quaranta,appena alzò lo sguardo vide che i due erano spariti,scoprendo inoltre che prima avevano smontato Whitered Bonnie.Imprecando in giamaicano(Thomas:-"Ma non conosco il giamaicano!") si avviò verso l'ufficio senza sapere che qualcuno aveva assistito alla scena.

Così siamo alla situazione iniziale.

(Aspetta!)

(Che vuoi ancora?)

(Chi è la figura misteriosa?)

(Ci stavo arrivando e non rovinarmi l'effetto sorpresa.)

Appena Thomas accese il tablet vide subito Toy Bonnie nei condotti e riusci a scacciarlo mettendosi la maschera di Bonnie.

(Un momento!Ma non era di Freddy?)

(Si,ma qui voglio cambiare e spiegare perchè W. Bonnie non ha la faccia.)

Intanto,la figura misteriosa era appena entrata dalla finestra,la luce della luna ne illuminava la sagoma molto simile a Mangle ma aveva artigli e denti più lunghi di quelli dell'animatronica..

(Brrrrr che paura.)

(Come rovinare l'atmosfera,dicevo...)

...Sembrava pronta ad uccidere chiunque si mettesse sulla sua strada.

(Dici così solo perchè è una tua Oc.)

(FAI SILENZIO!)

Thomas,dal suo ufficio non si era accorto dell'intrusione e aveva appena caricato il carion di Puppet quando vide i due ragazzi che si stavano mangiando delle pizze in cucina.

Deciso a farsi valere,armato di torcia,maschera e tablet,si avviò l'ì.

-Si può sapere cosa state facendo?Se volete imparare, mi dovete aiutare!(Perchè l'autrice mi ha messo la rima?)-Esclamò appena entrò.

-Calma tu,ci basterà prendere le registrazioni di cosa fai e bye bye.-disse la ragazza.

-Giusto,quindi lasciaci in pace.-L'accompagno il ragazzo mentre addentava una pizza ai funghi.

Il fatto di non essere ascoltato,unito a quallo che parlano una volta per turno,stava facendo innervosire Thomas che stava per ribattere quando i due gli tirarono una fetta di pizza a testa in faccia.

Mentre il ragazzo se le toglieva,i due ragazzi scapparono nuovamente.

Dopo essersi pulito e aver bestemmiato in albanese(Thomas:"Ma chi lo conosce l'albanese?")contollò il tablet.Toy Chica e Whitered Chica stavano ballando "Ciapa la galena" nella sala feste due,Mangle era al Prize Corner,Toy Bonnie stava facendo il modello davanti alla telecamera della sala feste uno,Mangle cammina sul soffitto del corridio,Whitered Freddy era sul WC del bagno delle ragazze a leggersi Topolino...un momento!

Il ragazzo ricontrollò il Prize Corner e Mangle era ancora l'ì.Iniziò a pensare che la pizza fosse ai funghi allucinogeni quando gli venne in mente che forse aveva lo stasso potere di Springtrap di essere in due posti contemporaneamente.

Si accorse che la seconda Mangle si stava dirigendo velocemente verso la cucina.

Svelto indossò la maschera,giusto un secondo prima che l'animatronics entrasse.

-Tu,hai visto dove sono andati quelli che erano qui?-

Thomas si prese un mezzo infarto,non si aspettava che sapesse parlare.

-Ciao Mangle,no mi dispiace non li ho visti(Altrimenti te lo direi)prova a cercare da un altra parte.-

Lei lo guardò di traverso.

-Chi è Mangle?E tu chi sei?-Disse quella.

Thomas iniziò a sudare freddo.

-Sei tu Mangle e io sono Bonnie,il coniglio chitarrista.(Cavolo,se arriva Foxy sono futtuto.)-

-1 Non sono Mangle;2-Gli tolse la maschera-Tu non sei Bonnie;3 USA QUELLA CAVOLO DI TORCIA.-

Intimotito da quel tono,Thomas accese la torcia.

-TU NON SEI MANGLE!!!-Urlò trovandosi davanti una sorta di volpe rossa con denti e artigli dall'aria letale.Per lo spavento,si misi a correre per la cucina quando andò a sbattere contro il frigo di metallo lasciando la sua sagoma.

-Ce ne hai messo di tempo,comunque dove sono quei due che erano qui?-Chiese la Mangle rossa.

Thomas,che era mezzo svenuto diceva cose tipo:

-Mangle,fai quello che vuio di me.-

Allora l'animatronica prese una caraffa e la roversciò tutta (2 litri) in faccia al ragazzo che si svegliò urlando:

-ABBANDONARE LA NAVE!-Per poi rendersi conto che non c'era nessuna nave,solo l'animatronica che lo guardava con lo sguardo da "Ma che ti fumi?"

-Ho capito ,faccio da sola.-Disse per poi uscire.

Il nostro eroico protagonista non fece in tempo a fare un sospiro di sollievo che entrò Toy Freddy e non trovando la maschera fece l'unica cosa che poteva fare:urlare e tirare oggetti che trovava.Uno straccio,la brocca,un piatto,un estintore,un tavolo ma niente fermava quel robot.

In compenso il rumore aveva attirato la Mangle rossa di nuovo nella stanza e ora lo stava osservando con aria fredda(aveva aperto il frigo).

-Perfavore aiutami!-Urlò il ragazzo,lei scosse la testa.

-Perchè dovrei?-Chiese.

-Mi avrai sulla coscienza!-

-E allora?-Intanto Toy Freddy avanzava alla velocità di uno zombie.

-Ti posso essere utile pensaci!-

La Mangle rossa ci stava pensando,intanto beve un the,legge un libro e fa un puzzle.

-Ti sbrighi a decidere!-Urlò il ragazzo mentre il Toy si avvicinava sempre di più.

-Ok.-Andò alle spalle del Toy e lo sollevò,girandolo verso l'uscita;quello si guardò a destra e a sinistra poi uscì.

-Era così facile?-Chiese Thomas

-Si,il loro programma è troppo arretrato;comunque come mi potresti essere utile?-

-Ho la torcia!-

-Non mi serve.-

-La maschera.-

-Stai scherzando?-

-Il tablet.-

-Questo può servire,avanti,cercali.Cosè quasto rumore?-

-Ops,il carion di Puppet-

Appena teminò la frase comparve la marionetta e mentre Thomas urlò per lo spavento,la Mangle rossa gli diede un pugno facendolo svenire.

-Ricarica il carion.Ah prima di continuare a chiamarmi "Mangle rossa", il mio nome è Mary Shadow.-

-Non ti ho mai chiamato così.-

-Lo fa l'autrice.-

(Non ti ci mettere anche tu a rompere la quarta parete!)

-Comunque ho visto i due bulletti,sono alla Party Room 4 e hanno compagnia!-

-Bene,li accoglierò con i miei artigli.-

Thomas stava per ribattere quando il suo cellulare squillò e vide sul display che era il numero di casa.

-Un attimo...Pront......-

-THOMASSSSSSSTHOMASTHOMAS COME STAI?DOVE SEI?COSA FAI?-

Era Mangle che urlava così forte che il ragazzo dovette allontanare il cellulare per non compromettere il suo udito.

-Sto bene,tranqilla...e tu?-Pessima idea.

-COME VUOI CHE STIA???!!???SONO INCINTA,HO LE VOGLIE,TUA SORELLA MI HA LASCIATA SOLA E IN CASA CI SONO SOLO IL MANIACO E L'ALTRO!-

-Mangle,perfavore stiamo diventando sordi-Disse una voce fuori campo,probabilmente Scott.

-CHI STA URLANDO?IO NON STO URLANDO E SE STO URLANDO SONO L'UNICA CHE NE HA IL DIRITTO!-

-DOVE SEI AMORE?-Urlò un altra voce probabilmente di Vincent.

Ci fu un rumore di cose che cadono,urla isteriche,risate malefiche,un omicidio,no quella era la tv e cadde la linea.

-è la tua ragazza?Ed è incinta?-Chiese Mary.

-Si,si chiama Mangle.Sai,lei voleva dei bambini e....questo è il risultato.(La mia povera casa.)-

Mentre lo diceva,pensò alle cose erotiche che avevano fatto(soprattutto il fine settimana);bei tempi quando non aveva le voglie.

-Thomas.-sussurrò l'animatronica-In questo momento,con due ha hanno invitato degli amici a fare baldoria e tu che devi impedirlo e io che li voglio uccidere...TI PARE IL MOMENTO DI PENSARE A COSA FAI CON LA TUA RAGAZZA!-

L'ultima frase aveva quasi fatto esplodere le orecchie di Thomas che borbottò:

-Ma come...-

-Posso leggere nella mente e quello che hai pensansato non ho potuto ignorarlo.-

-Scusa.(Cavoli che sfiga)-

-Tzè,la mente dei pedofili è peggio fidati.-

-Scusa,ma cosa sei esattamente?-

Mentre si avviavano alla stanza,Mary gli raccontò le sue origini.

-Mi dispiace.(Almeno uccide solo i criminali,quasi quasi le chiedo se mi accompagna a scuola.)-

-Non importa,almeno faccio qualcosa di utile;controlla un po' dove sono.-

-Sono...ALLE CASSE E LE STANNO SVUOTANDO!-

-Vado ad ucciderli,se non sopporti la vista del sangue non seguirmi e tanti saluti.-

-Non puoi uccideli!(Non mi pagherebbro e mi faranno pure pulire)-

-Lasciami fare,tanto a nessuno importerebbe.-

-Importerebbe a me!-

-E a me no!-

-E invece dovrebbe!-

-Carta,forbice,sasso,chi vince decide.-

-Sei seria?-

-Altre idee?-

-Uff..Ok.Uno,Due,Tre!-

Entrambi carta.

-Uff.-

Entambi sasso.

-Acci!-

Entrambi forbici.

-Ma dai!-

Mary carta,Thomas forbici.

-Evvai!-Esclamò l'animatronica.

-Veramente vincono le forbici.(Ed è stata lei a proporlo!)-

-Giusto,è da tanto che non gioco.-

L'animatronica entrò nella stanza in cui si trovavano i criminali.Ci furono parecchi urli femminili,rumore di cose che si rompono e porte che sbattono e Mary tornò da Thomas sporca di un liquido rosso.

-Ma ti ho detto...-Stava dicendo il ragazzo quando venne interrotto.

-Si lo so,infatti non è sangue:uno di quegli idioti mi ha tirato un barattolo di salsa di pomodoro.Intanto tutti scappati ma hanno smontato tutti i Toy.Bè ti saluto.-

-Allora arrivederci.(Cavoli mi sa che sarò nei guai col capo.)-Disse il ragazzo prima di avviarsi verso l'ufficio mentre Mary si dirigeva dalla parte opposta per uscire dal retro.

All'improvviso,l'animatronica udì la suoneria di un cellulare scoprendo che il ragazzo aveva perso il suo.Lo prese per poterlo restituire e per errore fece partire la chiamata.

-Thomas caro,scusa l'interruzione di prima ma Vincent è inciampato sui fili mentre inseguiva...-La ragazza parlava velocemente e si capiva poco di ciò che diceva.

-CALMA,non sono Thomas-Disse l'animatronica per frenarla.

Ci fu un minuto di silenzio.

-ALLORA CHI CAVOLO SEI?UNA STUPRATRICE? UN ASSASINA? STA LONTANA DA THOMS ALMENO 30 PAESI!-

Le urla stavano facendo perdere l'udito a Mary che stava cercando di spiegare come stavano le cose quando urtò un estintore che fece un gran baccano.La cosa non sfuggì a Mangle.

-ODDIO!!! CHE STAI FACENDO?? HO CAPITO VUOI UCCIDERE THOMAS!!DOV'é BRUTTA.......-

La batteria del cellulare si era scaricata.

Intanto il povero Thomas aveva scoperto che i due ragazzi erano nel suo ufficio decisi a malmenarlo.(Thomas:-Tu mi vuoi morto!- No è la trama che va così.)

All'improvviso entrò Mary e cui bastò mostrare le zanne e artigli per far svenire i due.

-Fiù,grazie.-Disse Thomas.

-No problem,comunque tieni-gli passò il callulare- ti ha chiamato la fidanzata.Te la sei fatta sotto?-

-Cosa?E che ti ha detto?Comunque no.-

-In breve,mi ha chiesto gentilmente di starti lontana credendo che ti volessi uccidere.Io sento odore di pipì.-

I due guardarono i ragazzi svenuti che avevano i pantaloni bagnati.

-Bleha,certo che sono dei cuor di leone sti tipi,bè ti saluto.-Disse Mary.

-Allora ciao.-

L'animatronica stava per uscire quando la ragazza,che si era ripresa,gli spruzzò la schiuma di un estintore(Ma quanti estintori tiene il locale?)senza dare il tempo alla povera vittima(Mary:-HEY!-)di reagire e stava per essere nuovamente colpita quando Thomas tirò la maschera addosso la ragazza.

-Ti devo ringraziare,ora siamo pari.-Disse Mary mentre si liberava dalla schiuma.

-Preg....-Thomas non fece in tempo a finire la frase che l'atro ragazzo lo colpì alle spalle.

-Molto leali,ma pensiamo che ti lasceremo al Puppet e smonteremo la tua amica.-Disse il diciottenne.

I due si stavano avvicinando minacciosamente ai due quando si sentì il rumore di una porta sfondata che si ripetè diverse volte spaventando i ragazzi.

All'ingresso comparve una ragazza dai capelli bianchi con due orecchie da volpe dall'aria parecchio infuriata.

-LASCIATE IN PACE THOMAS!!!-Urlò (spaccando qualche vetro) la ragazza prima di gettarsi addosso ai due agressori riempendoli di calci,pugni,morsi,Tv in testa....

-Sbaglio o è la ragazza che ti stava stup**** nei tuoi ricordi?E perchè ho una censura?(perchè si!)-Chiese Mary osservando la ragazza mentre spaccava un vaso in testa ai due.

-Si,ed è proprio incavolata.-

-Sarà il fatto di aver corso fino qui da casa tua;le ho letto nella mente.-

-COSA!Nella sua condizione?Dobbiamo fermarla!-

-Non credo che servirà.-

Infatti Mangle aveva riempito di botte e bernocoli i due e stava guardando minacciosamente Mary.

-NON CREDERE CHE MI SIA DIMENTICATA DI TE BRUTTA....-

-CALMA!Mi ha aiutato fino ad ora.-Disse Thomas onde evitare uno scontro.

-Ah...Se lo dice Thomas mi fido^^-

In quel momento scoccarono le 6:00 grida di bambini che hanno ricevuto le caramelle e coriandoli.

-O CAVOLI!-Urlò Thomas spiaccicandosi la mano in fronte.

-CHE SUCCEDE?-Chiesero in coro le ragazze.

-GLI ANIMATRONICI!Se il capo li vede nelle attuali condizioni non mi paga!-

-Ho capito,cercate di trattenerlo per 2 minuti.-Disse Mary uscendo velocemente.

In quello stesso istante entrò Boss.

-Che succiede qui?Perchè i due sono svenuti?E chi è la piciotta?-

-La mia ragazza,e vorrei i soldi grazie.(e andarmene da qui)-Disse Thomas.

La faccia di Boss divenne prima rossa,poi gialla,infine verde(vi presento il semaforo umano)prima di dire.

-No,non te do nient,i robò sono rotti al massimo tu me paghi.-

-Ma come?-

-Sta a guardà-Prese i taplet e lo accese-I robò sono-l'inquadratura mostò i tre toy in perfette condizioni sul palco-A POSTO?-

-Credo che lei mi debba 20000 dollari-

-NO,no te darò un cent ...-

Dietro Thomas e Mangle comparve Mary che emise un basso ringhio facendo sbiancare Boss.

-.....Anzi te pago doppio!-Diede i soldi a Thomas e scappò alla velocità dalla luce.

-Grazie Mary!-Dissero in coro Mangle e Thomas.

-Di niente.Mangle complimenti e Thomas,se non sarai un bravo padre ti vengo a cercare.Ci sentiamo.-

-Ok,ciao Mary e grazie ancora.-

Thomas e Mangle uscirono allegri,in particolare Mangle.

-Sai che domani è sabato?-Disse la ragazza e Thomas sorrise all'idea di cosa avrebbero fatto.


 

-Ne sei sicuro?è spenta?-

I due bulletti stavano toccando delicatamente Mary con un tubo per verificare se era attiva.

-Tranquilla,questi cosi si spengono sempre alle 6:00-Disse il ragazzo avvicinandosi a Mary con un cacciavite.

All'improvviso l'animatronica aprì gli occhi.

-Io sono l'eccezione.-

I due ragazzi si abracciarono tremanti di paura.

-Avete 5 secondi di vantaggio a partire da-scoprì i denti-5 secondi fa.-

I due ragazzi iniziarono a correre urlando:

-SVENTURA A TE PERRY L....VOLEVAMO DIRE AUTRICE!-

(E io che speravo di concludere con la quarta parete intatta.-.-”)


 

Angolo Autrice da un bunker in un campo minato

Ecco la storia in collaborazione con Manuel,voi che ne pensate?NON UCCIDETEMI!

PS:Le scritte traparentesi sono io e persona disturbante

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce