Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_Oswin    06/10/2015    2 recensioni
Diabolik Lovers More Blood
(Scritto dopo aver visto i primi due episodi della nuova stagione)
Come ho immaginato la fuga di Yui dalla Villa dei Mukami,
Yui è stata portata nella villa dei Mukami ma tenterà di scappare di nuovo, questa volta però durante la sua fuga succederà qualcosa che...
Attenzione: One Shot Musicale
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Yui Komori
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A.A 

Salve a tutti, dopo un po’ di assenza sono tornata e questa volta ( dopo aver visto i primi due episodi della nuova stagione di DB More blood, mi è venuta voglia di scrivere come mi immagino un possibile salvataggio di Yui. Ho scritto in abbinamento alla canzone che stavo ascoltando, dura 2:34 quindi teoricamente la storia si dovrebbe leggere in questo lasso di tempo ( io ho provato e impiegavo questo tempo XD ma poi ognuno ha una velocità diversa quando legge)

Questa storia è un po’ particolare perché è da leggere abbinandola ad una canzone da sottofondo di cui inserisco il link, fatela partire e iniziate a leggere la storia, e ditemi cosa ne pensate!

https://www.youtube.com/watch?v=dJ-QLl5qjLg

Un Saluto a tutti!

Clara

 

 

 

 

 

Archangels

 

Yui corse disperata verso l’uscita, i Mukami l’avevano rinchiusa in quella casa contro la sua volontà, l’avevano strappata alla sua nuova vita con i fratelli Sakamaki per condurla in quella casa dove veniva considerata come il cane domestico, dove ognuno non la considerava come essere umano ma come bestia.

Aveva tentato qualche volta la fuga, ma non era mai arrivata così lontano, questa volta sembrava l’avesse fatta franca, era quasi al cancello che dava sulla strada, stava per riconquistare la sua libertà quando una mano si posò sulla sua spalla.

“dove credi di andare, gattina masochista?” Kou, il fratello dai capelli d’oro l’aveva scoperta.

Rimase in silenzio, avrebbe sicuramente ricevuto un'altra punizione, punizione che includeva il dispensare il suo sangue contro la sua volontà.

“io” iniziò a dire poco prima di essere strattonata verso qualcun altro.

“toglile le tue mani di dosso.”

Alzò il volto per vedere il suo salvatore, Ayato era illuminato dalla luce della luna che faceva brillare ancora di più la sua carnagione diafana e le zanne protese in fuori pronte per l’attacco.

Il biondo arretrò.

“Yui appartiene a noi” disse ancora minaccioso tenendo più saldamente la ragazza.

Kou sorrise ghignando. “sei venuto a riprenderla... mi spiace ma sei in minoranza” Alle sue spalle comparvero gli altri tre fratelli con le zanne ben in mostra pronti a saltare al collo del vampiro purosangue per riprendersi il loro giocattolo, per riprendersi Eva.

Il cuore di Yui iniziò a battere velocissimo, temeva per la vita di Ayato anche se il vampiro sembrava piuttosto tranquillo.

“Quando intendevo noi, parlavo della famiglia.” Esordì con il suo sorriso sghembo.

L’espressione sorniona del biondino lasciò il posto ad una più tesa. La ragazza si voltò a guardare quello che anche gli altri fratelli fissavano inebetiti.

Sui rami degli alberi, al cancello e poco dietro di loro, come angeli della notte avevano fatto la loro comparsa i fratelli Sakamaki.

Kanato, Shu, Reiji, Raito, Subaru; erano tutti lì per lei.

Erano venuti a riprenderla.

Tutti con le zanne rilucenti e gli sguardi di fuoco, ognuno aveva fissato il proprio vampiro pronti per tuffarsi in un bagno di sangue.

Non l’avevano abbandonata, non era sola.

Reiji si avvicinò a loro sistemandosi gli occhiali sul naso. “grazie per esservi presi cura della nostra Yui, ma adesso lei viene con noi.”

io non credo proprio” fece un passo avanti Ruki digrignando le zanne.

Ayato si sporse in avanti imitando il suo gesto.

“siamo parecchio assetati Mukami” Reiji pronunciò il loro cognome con disgusto, “non vi conviene tirare la corda…”

I due si guardarono in cagnesco mentre Ayato strinse forte la mano di Yui dando le spalle con sicurezza a quei quattro vampiri, i suoi fratelli li stavano osservando, non avrebbero fatto nessuna mossa falsa mentre lui si allontanava con la ragazza.

“Ayato-kun, io” tentò di parlare lei.

“sarai pure piatta come una tavola e una scocciatura, ma fai parte della famiglia. E la famiglia si aiuta sempre.”

credevo che non sareste venuti.” Ammise lei mentre raggiungevano kanato in piedi davanti al cancello.

“Yui-chan, non devi andare più via, Teddy era preoccupato, è vero Teddy?”

La ragazza sorrise, mentre superavano l’ennesimo albero per arrivare alla macchina.

“Vedi di starmi vicino, i Mukami non sono tipi a cui piace perdere.” Le disse Ayato aprendole la portiera.

“Vuoi dire che … che ritorneranno?” l’orrore di essere di nuovo rapita la spaventò a morte.

“Non finchè sarai sotto la nostra protezione.” Gli altri fratelli li avevano raggiunti, sembravano avere tutti un’aria tesa.

“Nessun vampiro ha versato sangue questa notte ma non posso dire per il futuro.” Reiji parlò con estrema calma.

“fratelli, da oggi in poi siamo sotto attacco, stiamo tutti in guardia.”

Poi rivolse uno sguardo a Yui, “stai in guardia” le disse semplicemente “potrebbero tornare quando meno te l’aspetti”.

Poi la quiete piombò nell’auto.

Fu il viaggio di ritorno più silenzioso di sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin