Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 25caratteri    06/10/2015    2 recensioni
Ho voglia di amarti. Ho voglia di viverti. Ho voglia di te.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho voglia di te. Di starti accanto, finché non arriva l'alba. Magari, mentre fumiamo le tue sigarette preferite. Ho voglia di tenerti fra le mie braccia. Ho voglia di guardare, intensamente, i tuoi occhi. Quei maledetti occhi che mi fecero innamorare. Ho voglia di accarezzare il tuo dolce viso. Ho voglia di toccare la tua pelle liscia. Ho voglia di assaporare le tue morbide labbra e intrappolarle tra i miei denti. Ho voglia di farti battere il cuore all'impazzata, come succede a me. Ho voglia di farti ridere, di vederti felice. Ho voglia di fare ogni cazzata con te. Ho voglia di farti il solletico e di rincorrerti. Ho voglia di ballare sotto la pioggia. Ho voglia di gridare il tuo nome. Ho voglia di scappare via di qui, e di costruire una vita assieme. Ho voglia di fare l'amore con te, sotto le coperte. Ho voglia di viverti. Ho voglia di amarti. Ho voglia di te.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 25caratteri