Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: White Pika girl    06/10/2015    3 recensioni
(Prima di cominciare voglio ringraziare tantissimo Manuel 2000 per avermi prestato i suoi due OC: Sam e Thomas anche se quest'ultimo avrà solo due apparizioni)
Ricetta: Mettete insieme un ragazzo-gatto super puccioso, (*^*) una ragazza timida ma che sa essere letale aggiungete una notte da incubo in un ristorante pieno di animatronic desiderosi di fare amicizia che però hanno un metodo alquanto rischioso per il povero malcapitato.
Mescolate il tutto e... buona lettura^^
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sam, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie di Ellen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ti aiuterò… fino alla fine!

 
Una quattordicenne dai lunghi capelli bianchi come la pelle e i vestiti con due occhi azzurri (non è albina sia chiaro!) al collo portava una collana a forma di farfalla rossa e tra le mani il suo inseparabile  album da disegno camminava lungo la strada senza meta… colei si chiamava Ellen White o semplicemente Ellen come volete voi. Ripensava alle ultime cose successe… all’incirca 4 o 5 mesi fa scappò dalla sua villa, perché vi state chiedendo? Semplice i suoi genitori sono dei ricconi ma loro non avevano mai dato importanza alla loro unica figlia… infatti, uscivano sempre per viaggi d’affari dimenticandosi della sua esistenza tanto è vero che doveva sempre badare a se stessa… era così da quattordici lunghi anni ma una sera però se ne andò via. Da allora non si voltò più indietro, dopotutto era felice della sua scelta e ora che ci pensava se non l’ha avesse fatta si sarebbe persa un esperienza unica al mondo. Qualche settimana prima era stata risucchiata da un portale conducendola in un altro mondo più precisamente in un parco dove c’erano dei draghi, li conobbe un certo Thomas River, alcuni suoi amici e conoscenti. Con loro fece alcuni viaggi tra i mondi scappando diverse volte da stupratori/assassini pazzoidi poi alla fine Thomas e gli altri tornarono a casa e lei beh tornò sulla strada che stava percorrendo ma di sicuro tutti quei momenti passati con loro non se li scorderà mai.

Intanto nella casa di Thomas…
 
<< Che stai facendo Plushtrap? >>  chiese il ragazzo dai capelli argentei al bambino-coniglietto che stava tenendo in mano un libro << Sto facendo i compiti >>  rispose << Ah va be- COSA?!?! LO SAI CHE E’ SUCCESSO L’ULTIMA VOLTA CHE L’HAI FATTI?!?!?! >>  << Si lo so c’ero anch’io >>  << Un motivo in più per posare quel libro! >>  << Ma se non faccio i compiti il prof. si arrabbierà  con me T^T >>  << Non me ne frega un cazzo posalo! >>  << Ok ma fammi finire almeno questo esercizio… >> detto ciò Plushtrap pronunciò alcune parole incomprensibili e la terra tremo per qualche secondo.
<< C-che cazzo è successo?! >>  chiese Thomas alzandosi da terra << Non lo so forse si è aperto un portale… >>  << Nel nostro mondo? >>  << No credo in un altro… >>  << Ah bene allora posso stare tranquillo ma per sicurezza…. >> il ragazzo strappò il libro dalle mani del coniglio che pianse disperato.
 
Nel universo di Ellen…
 
Davanti alla ragazza comparve un portale << Oh ma dai di nuovo?! >>  si lamento prima di essere risucchiata.
 
Dopo un periodo che sembrava eterno Ellen apri gli occhi redendosi conto di essere finita davanti a una specie di pizzeria con tanto di insegna su cui era scritto “Freddy Fazbear Pizza” per di più era notte fonda… in quel momento  usci da lì un uomo più o meno sulla quarantina che appena la vide per terra si affretto ad aiutarla  << Sta bene signorina? >>  gli chiese l’uomo rimettendola in piedi ma lei non rispose a causa della sua timidezza  << Signorina? Mi ha sentito? >>  ancora una volta lei non riuscì a rispondere << OH MA PARLI?? >>  grido furioso l’uomo facendola sobbalzare << M-mi s-scusi sono un po’ timida…  >>  << No no mi scuso io per aver perso la pazienza… >>  disse lui ricomponendosi.  << Ma quella davanti è una pizzeria? >>  chiese la ragazza con un filo di voce  << Certo e io ne sono il proprietario, chissà dove si è cacciato mio figlio doveva badare lui agli animatronic questa sera… mah non importa >>  << A-animatronic…? >>  << Si sono l’attrazione principale del locale e costruiti con l’ultima tecnologia avanzata però non mi fidò a lasciarli senza un guardiano notturno che li controlli, certo potrei occuparmene io ma sono troppo stanco… >> a quel punto Ellen scrive qualcosa sul album che poi fece vedere al uomo  << Andiamo prima riusciva a dirmi qualche parola adesso me lo devi scrivere? >>  lei annui << Ok va bene, vediamo… hai scritto che l’ho vorresti fare tu…  davvero?! Signorina come ti chiami? >>  la ragazza aggiunse in fondo al foglio il suo nome  << Ellen White… che Dio ti benedica Ellen! Eccoti la chiave del ristorante. Inizi a mezzanotte in punto, quando si attivano gli animatronic. Mi raccomando devi stare nell’ufficio fino alle 6 del mattino e non dare mai confidenza a quelle macchine >> Ellen scrive su un altro foglio: “E perché no?”  << E’ meglio così punto e basta… però mi dispiace approfittare della tua generosità che ne dici se ti pagassi con 120 dollari? >>  la ragazza ci pensò un po’ poi fece il segno del ok.   << Benissimo ma……. hai mai fatto la guardia notturna? >>  lei scuote la testa  << Oh beh non preoccuparti dirò a un mio amico di dirti per telefono ciò che dovrai
fare >>  << O-ok… grazie signore >> riuscì a dire la ragazza seppur con difficoltà  << No grazie a te Ellen, ci vediamo domani >>   l’uomo diede le chiavi alla ragazza e se ne andò felice e contento mentre lei entrò nel ristorante.
 
In realtà Ellen non voleva avere il lavoro ma siccome ha un disperato bisogno di soldi per poter sperare di mettere qualcosa sotto i denti in un universo da cui non sapeva se ne sarebbe andata o meno tanto valeva accettarlo  ma comunque…
 
Sopra ad un palco si mostravano le famose mascotte ancora disattivate, uno era un ragazzo-orso dalle guance rosse come il ragazzo dai capelli azzurri con le orecchie da coniglio e la ragazza bionda che indossava un vestito-bavaglino con su scritto sopra “Let’s Party” e in mano aveva un cup-cake rosa. “Aspetta non manca la volpe?” pensò lei andando a vedere per le stanze, in una di queste trovo una ragazza che come gli altri tre aveva le guance rosse, orecchie e coda volpe bianche come i capelli stessa sul pavimento. Ellen gli si avvicino incuriosita… poi gli cade l’occhio su un ragazzo con delle orecchie da gatto e coda nere vicino all’animatronica, lo fisso per un po’ ricordandosi alla fine di averlo già visto da qualche parte…
<< Sammy^^ >>  grido prima di abbracciare il ragazzo-gatto, lo aveva conosciuto durante quel viaggio tra i mondi e non sapeva perché ma con gli animatronic (specialmente se pucciosi *.*) si sentiva più a suo agio rispetto alle persone. Sam non rispose al continuo richiamo della ragazza, forse perché come gli altri è inattivo prima di mezzanotte e capendo che non c’era niente da fare si stacco << Uhm a quanto pare sono finita nel suo mondo… mitico! Così lo potrò stritolare per tutto il tempo che voglio! >>  disse entusiasta prendendo il ragazzo e trascinandolo verso l’ufficio.
 
Questo era abbastanza grande, d’innanzi c’era un corridoio di cui non si riusciva vedere dove portasse a causa delle luci spente e due porte, una a destra e l’altra a sinistra. Si sede su una sedia con Sam accanto a lei davanti a una scrivania dove sopra c’era un tablet, una torcia, una maschera molto simile alla faccia di quell’orso che aveva visto prima ma non aveva le guance rosse e un ventilatore acceso << Ma che l’hanno accesso a fare? Fa un freddo cane qui! >> rispose spegnendolo, subito dopo senti il telefono squillare << C-chi è? >> chiese la ragazza prendendolo << Hello, hello? You speak english? >>  << Eh? >>  << Scusami ma mi piace fare questo scherzo ai nuovi arrivati :P >>  << -_- >>  << Comunque tu sei Ellen giusto? >>  << S-si… >> << Bene io sono…. beh chiamami semplicemente Phone Guy, allora sappi che gli animatronic entrano in autonomia a mezzanotte quindi non spaventarti se li vedi muoversi. Le mascotte del nostro locale sono: Freddy il ragazzo orso, Bonnie il ragazzo coniglio, Chica la ragazza gallina, Foxy il ragazzo volpe pirata e Golden Freddy che sarebbe uguale a Freddy ma di colore giallo. Ci sono anche le loro versioni Toy ovvero: Toy Freddy, Toy Chica, Toy Bonnie e…… >> << Toy Foxy? >>  azzardo Ellen << No Mangle >>  << Scusa se gli altri hanno il nome delle loro versioni originali solo con la parola “Toy” davanti perché quest’ultimo si chiama Mangle? >>   << E che ne so, chiedilo a Scott Cawthon! >>  << … >>  << Ehm volevo dire, diciamo che Toy Foxy non è un nome molto femminile visto che “quest’ultimo” è una femmina >>  << Ah… >>  << Se ti stai chiedendo come puoi riconoscere un Toy dalla sua versione originale beh ti dico semplicemente che i Toy hanno tutti le guance rosse, ricordati che con loro ti devi mettere la maschera mentre agli altri puntargli la torcia in faccia ah e ci sarebbero altri due animatronic il bimbomi- ehm Ballon Boy un bambino che vende palloncini che ti ruberà le pile della torcia quindi attenta e Puppet la marionetta dentro la scatola, mi raccomando non far scaricare MAI la musichetta quando si attiverà >>  << Perché? >>  << Lo devi fare se non vuoi avere brutte sorprese… >>  << V-va bene… ma aspetta non ci dovrebbe essere anche un ragazzo-gatto?  >>  << L’animatronico nuovo? Non preoccuparti è innocuo, bene ti ho detto tutto buon lavoro! >> detto ciò il Phone Guy riattacco.
 La ragazza accese il tablet notando l’orario 11: 99 AM << Ah che bello tra poco Sam si sveglierà! >> e infatti dopo un secondo suono la mezzanotte e il gatto-animatronico si sveglio di colpo.

12 AM
 
<< Ciao! Dormito bene? >> chiese Ellen abbracciandolo << E-Ellen?! Ma che ci fai qui? >>  << Ehm diciamo che sono stata risucchiata da un portale poi ho incontrato un signore che diceva di essere il proprietario di questa pizzeria a cui serviva una guardia notturna e mi sono offerta in cambio di 120 dollari >>  << Cosa?! >>  << Non sei contento che ci siamo rincontrati? >>  << Si certo ma… mi lasci andare? >>  << Ops va bene >> detto ciò la ragazza si stacco da Sam << Sei sempre delicata con gli abbracci lo sai? >> fece l’ironico il ragazzo-gatto massaggiandosi i fianchi << Non volevo spaccarti le ossa, scusa >>  << Tranquilla ormai ci sono abituato… ma te ne dovresti andare… >>  << Cosa? È perché? >>  << Gli animatronic del mio mondo sono… molto contenti quando vedono un ospite… fin troppo contenti… >>  << C-che vuoi dire? >>  << Senti te lo dico da amico, va via finché sei in tempo altrimenti ti metteranno in un costume… e ti assicuro che non è piacevole… >>  la ragazza dai capelli bianchi rimase di stucco per un po’ poi riprese a parlare << Ma come mai lo fanno…? >>  << Loro… una volta hanno messo una persona in un costume per errore uccidendola ma il giorno dopo è resuscitata assumendo le sembianze di un animatronico… >>
<< E quella persona sei tu…? >>  a quella domanda Sam potte semplicemente abbassare lo sguardo e annuire debolmente << M-mi dispiace tanto… >>  << Non dispiacerti, non è così male quando ci hai fatto l’abitudine >>  rispose lui rialzando la testa facendo un sorriso e Ellen l’ abbraccio di nuovo però sta volta con più forza << Ellen vacci piano! Soffoco così! >>  << Scusa ma… non posso credere che ti abbiano fatto questo… e continuano anche con altri malcapitati! >> << Beh hanno visto che con me ha funzionato e quindi fanno lo stesso trattamento  tutti… >>  << A quale scopo?! >> rispose furiosa la ragazza finendo di abbracciarlo << Si sentono soli e vogliono avere sempre più amici >>  << Ma così li ammazzano e basta! >>  << Infatti glielo dico sempre ma non mi ascoltano… >>  per un po’ ci fu un silenzio tombale poi Sam continuo.
<< Te lo ripeto un ultima volta, va via da qui… >>  << N-non posso, ho un disperato bisogno di quei soldi altrimenti cosa mangio? O dove dormirò? >>  << Posso offriti della pizza ma dovrai dormire da un’altra parte >>  << Ok ma poi mi dici domani come farò? Se avessi quei soldi potrei mangiare per qualche giorno in più quindi… mi dispiace Sam ma io resto qui >>  << Stai mettendo a rischio la tua vita inutilmente, puoi trovare benissimo un altro lavoro sicuramente pagato meglio di questo! >>  << Si però ora che ti ho rivisto….. non voglio dirti addio di nuovo…… >>  << Dispiace anche a me ma… >>  << Ok ho capito, devo andare… >>  << Ti accompagno, così loro non ti prenderanno >>  la ragazza dai capelli bianchi prima di alzarsi senti uno strano rumore in fondo al corridoio prese la torcia e l’accese vendendo la bionda di prima e con scatto fulmineo si mette la maschera << Ciao Sam e ciao anche te Freddy >> saluto la ragazza appena uscita dal corridoio << C-ciao Toy Chica…. >>  << Sentite non avete visto una guardia notturna qui? >> i due scossero la testa << Sicuri? Strano pensavo che il proprietario ne avesse assunta una … uhm forse c’è ma deve essersi nascosto da qualche parte….. non importa la troveremmo, tanto prima delle sei non può uscire dal locale perché le porte hanno la chiusura automatica e quando succederà diventerà per sempre un membro della famiglia…….. >>  detto questo la bionda torno su i suoi passi.

Ellen si tolse subito la maschera tremante e più pallida di quanto già non lo è << F-fammi capire prima delle sei non posso uscire?!?! >>  << A quanto pare… >> dice Sam con aria sconsolata  << Questo si che è un guaio! E adesso? >>  << Adesso… non mi rimane altro che aiutarti >> << Cosa? >>  << Non voglio che ti capiti il mio stesso destino, sei una ragazza simpatica in fin dei conti >>  << G-grazie… >>  << Prego se no a che servono gli amici? >> Ellen di risposta l’abbraccio << Ma perché mi devono sempre abbracciare tutti? >>  << Perché sei troppo puccioso *w* >> << Ah già… ehi la musica si sta sentendo di meno >>  
<< …….OH CRISTO!!! >>  la ragazza prese subito il tablet ricaricando la musica appena in tempo << Devi stare attenta è un po’ veloce a scaricarsi >>  << L’ho visto -_-  comunque facciamo che io controllo le telecamere e la musica mentre tu il corridoio e le porte? >>  << Ok >> così i due si prepararono alla lunga notte che li aspettava.
 
1 AM

Era passata un ora e nessun animatronico si è fatto ancora vedere anche se molti di loro erano per i corridoi e le stanze vicine……….quindi Ellen si face il segno della croce -_-
 
<< Non è il momento di pregare! >> gli rispose Sam accedendo continuamente la torcia verso il corridoio << Perché no? Se mi prendono tanto vale che confessi i miei peccati… >>  << Non succederà >>  << Lo spero… >>  intanto lei vide sulla telecamera un ragazzo con le orecchie da coniglio azzurre che passava nel condotto destro << Sta arrivando Toy Bonnie!!! >>  la ragazza si mise la maschera appena il coniglio uscì fuori  << Ciao Sam, ciao Freddy! >>  << Ciao… >>  salutarono i due (o meglio solo Sam perché la nostra “eroina coraggiosa” stava tremando) << Avete visto il guardiano? E perché Freddy sta tremando? >>  << No non l’abbiamo visto e Freddy trema perché….. ha freddo >>  << Ma noi animatronici non soffriamo ne caldo ne freddo >>   << Lui si però… >>  << Uhm… ok >>  i due ragazzi fecero un face-palm << Se vedete il guardiano fatemi un fischio così lo potrò mettere in questo bel costume >> continuo Toy Bonnie  mostrando un costume da coniglio bianco facendo pensare a Ellen “Beh si mi catturano almeno diventerò una pucciosa coniglietta”  << Ah bellissimo… ma adesso perché non cerchi da un'altra parte? >> chiese Sam<< Guardia notturna? Sto venendo! >>  a parlare fu un ragazzo-volpe di colore rosso che corse fino a fare un lunghissimo salto, ci sarebbe sicuramente riuscito a fare il jumpscare se la ragazza non gli avesse puntato in faccia la luce della torcia facendolo indietreggiare << Ahia i miei occhi! >> si lamento mettendosi una mano alla faccia << Foxy che stai facendo? >>  domando Toy Bonnie << Ma come non l’hai capito? Quello lì è il guardiano! >>  rispose la volpe indicando Ellen che salutava con la mano << No è solo Freddy… >>  << NO BRUTTO IDIOTA! Sta usando la maschera di Freddy per confondere i tuoi scanner facciali! >>  in quell’istante Sam e Ellen si scambiarono uno sguardo per dire “Cazzo siamo fottuti!”  << Andiamo se quello lì non è Freddy come posso credere che tu sei Foxy e non il guardiano che indossa la sua maschera? >> disse Toy Bonnie  << P-perché… o al diavolo! Forza Sam digli anche tu che quello non è Freddy! >>  << No ti sbagli è Freddy >> rispose il ragazzo-gatto  << Sapete una cosa? Vi darò la prova visto che non capite a parole! >>  Foxy avvicino pericolosamente l’uncino alla faccia della ragazza….. che di risposta gli punta di nuovo la torcia << Ahia! E no di nuovo! >>  “Crepa stronzo!” pensò di dirgli Ellen ma si trattene. << Perché non accetti il fatto che è Freddy? >>  << Non lo è! Insomma se lo fosse perché mi punta la torcia in faccia?! >>  << Forse lo spaventi… >>  << I-io cosa?! Toy Bonnie adesso vengo lì e ti meno! >>  << Ma che state facendo? >> chiese alle loro spalle il vero Freddy ovvero un ragazzo dalle orecchie da orso marroni con tanto di cilindro e papilion neri << Foxy crede che Freddy sia in realtà il guardiano >>  << A me sembra il vero Freddy… >>  rispose l’orso provocando l’irascibilità di Foxy  << Ma sei demente o cosa?! Sei tu Freddy! >>  il castano lo guardo stranito poi andò in fondo al corridoio << Adesso dove vai?! >>  << A riflettere… >>  << Credo che tu l’abbia confuso… >>  disse Toy Bonnie mentre la volpe pirata prese una pistola da chissà dove << Ora basta! Mostrami chi sei! >>  rispose puntandola alla faccia di Ellen << Ma quello è un giocattolo >>  gli fece notare il ragazzo-coniglio << … grazie per averglielo detto Toy Bonnie  -_-  >>  << Prego :D >>  << Ok ora sono veramente stanco me ne vado! >>  così la volpe lasciò l’ufficio con aria seccata e lo segui a ruota Toy Bonnie.
 
<< Mi sono cacata in mano… meno male che Toy Bonnie è un deficiente e Foxy di più -_- >> rispose Ellen togliendosi la maschera << No no e ch- ok a volte lo sono ma hanno un buon cuore >>  << Lo voglio credere >>  << Stai controllando la musica di Puppet? >>  << Sta calmo è ancora…………….. cazzo! >>  subito lei ricarico la musica un secondo prima che finisse << Fiuuu meno male… >> << Oh baby, baby…. oh baby… >>  << Ma chi è Justin Bieber? >>  << No è Bonnie! >>  rispose Sam indicando un ragazzo simile a Toy Bonnie ma di colore viola davanti alla porta destra << È un fan di Justin? >>  << Veramente mi piace per lo più cantare le canzoni dei cantanti famosi…  >> rispose il coniglio viola finendo di suonare la chitarra  << Ah ecco… ehm ti devo chiudere scusa  >> << ASPET- >> neanche il tempo di finire la frase che Ellen gli chiude la porta in faccia…….. schiacciandogli un piede e il poveretto gridò dal dolore, se aprite la finestra lo sentirete << Mi dispiace… >> disse lei riaprendo la porta << Il mio piede T-T >>  << Scusa… >> la ragazza si mise ad abbracciarlo facendolo diventare rosso in volto << P-perché m-mi a-abbracci? >><< Niente e che……. AMO I CONIGLI *.* >>  << Oh grazie… >>  << Non c’è di che^^ >>  << Ehm non dovresti fare qualcosa Ellen? >> domando Sam indicando il pulsante per chiudere la porta << Ma lui mi sta simpatico… >>  << Oh sarai una dolcissima sorellina appena avremo finito^^ >>  << Ok ci ho ripensato -_- >> detto ciò richiuse la porta (senza rischiacciare il piede a Bonnie) << Uffa e a pensare che era pure caruccio >> << Tutti gli animatronic a forma di coniglio sono carucci per te >> << Vero :D >>  << Dai continuiamo… >>.
 
2 AM
 
Questa volta le “visite” all’ufficio si facevano più frequenti soprattutto da parte di Toy Bonnie e di Toy Chica  (veniva anche Bonnie con qualche canzone) mentre gli altri erano quasi del tutto assenti

<< Però stiamo andando bene >>  fece l’ottimista la ragazza guardando le telecamere << E già… ma non credo che questa pace durerà a lungo >>  << Dai Sam ora che mi stavo calmando mi dai più tensione? >>  << È vero scusa >>  << Non c’è nessuno vicino alle porte vero? >>  << Sto controllando……. oh cavolo! >>  << C-che è successo?! >>  << C’è Chica! >> Sam indico davanti alla porta sinistra una bionda molto simile a Toy Chica ma senza guance rosse, più grossa e sul suo vestito-bavaglino c’era scritto “Let’s Eat”  << Ciao Sam e…… il guardiano! >>  grido lei ed Ellen gli punto in faccia la torcia << Ahi! Che ti ho fatto? >>  << S-scusa ma lo faccio per difendermi…. >> 
<< Da cosa? >>  << Da te! >> la ragazza gli punto la luce di nuovo negli occhi << Ma non vorresti una pizza? >> a quelle parole lei si alzo mettendosi davanti a Chica << Una pizza??? >>  chiese guardando la bionda con gli occhi speranzosi << Ellen chiudi la porta! >> disse Sam << Aspetta prima voglio la pizza >>  << Eccotela^^ >>  la bionda gli porse un piatto con la pizza ai funghi porcini << Ma a me non piace con i funghi… >>  << Oh… pensavo piacesse a tutti… >>  << Ehm forse agli adulti ma non troppo ai ragazzi  >>  << Ah ora capisco perché i bambini si lamentano quando gli do questa pizza >>  << Ma vah -_- >>  << Uhm forse la prossima volta devo dargli quella con le patatine >>  << Si si molto interessante ci vediamo >>  << Ma dev- >>  troppo tardi la ragazza dai capelli bianchi chiude la porta risedendosi a posto tristemente.<< Qualcosa non va? >>  << Ho fame… >>  << Se vuoi vado in cucina ma staro via per un po’ >>  << Tranquillo c’è la faro da sola >>  << No è meglio se non me ne vado… >>  << …… mi credi forse un incapace?!?! >>  << No no è solo che… >>  << È solo che cosa?? >>  << Vado a prenderti una pizza… >>  << Bravo! È non ai funghi mi raccomando! >>  il ragazzo-gatto si avvio in fondo al corridoio lasciando da sola l’amica << Uff cosa crede? So badare a me stessa, l’ho fatto da una vita! E qualche stupido robot non mi spaventerà di certo… >>  << Chi è stupido? >>  a dirlo fu Foxy davanti al corridoio  << Tu! >>  lo provoco……….. pessima idea, la volpe incazzata come non mai corse verso di lei con sguardo omicida << Tanto ho la torcia stupidone! >>  detto ciò provo ad accenderla ma  senza risultato << M-ma che?! >>  << Ah ha ah >> ride un bambino cicciotto con un palloncino nella mano sinistra e nella destra un cartello con su scritto “Ballons” insieme alle pile << Mi hai preso le pile?! >>  << Si^^ >>  << Ridammele! >>  << No, Foxy mi ha promesso di comprare uno dei miei palloncini se l’aiutavo >>  << Io te ne compro due se mi dai quelle pile! >> << Uhm ok……. te le darò domani >>  << Cosa??? >>  il bimbominkia scappò dentro un condotto intanto la volpe fece il suo jumpscare << AHAHHAHAHHA!!!!!!!!!! >>
 
Nella cucina…
 
<< Vediamo… ah ecco c’è la margherita qui >> Sam tiro fuori dal frigo un pezzo di pizza << Spero che Ellen stia bene… >>  << Ciao Sam! >>  il ragazzo si volto di scatto vedendo Toy Chica << Mi hai spaventato! >>  << Ops scusa, ma perché hai preso la pizza? >> << Ho fame… >>  << Ah ok ma pensavo ti piacesse di più quella con le fette di salsiccia e patatine >>  <<  Beh ogni tanto si cambia… posso farti una domanda? >>  << Certo >>  << Perché volete per forza costringere le persone a diventare vostre amiche per di più in questo modo? >> lei sorpresa dalla sua domanda lo fisso negli occhi << Sai la risposta, vogliamo solo avere degli amici… e che loro restino qui… >>  << Non è questo il modo! Io sarei rimasto anche se non mi aveste infilato in questo costume! È sareste stati comunque miei amici! >>  << Lo sappiamo, ma solo tu l’avresti fatto… gli altri invece… >>  << Ci sono persone buone ve l’ho spiegato tante volte >>  << Si ma per sicurezza è meglio fare così >>  << E se trovaste una persona che il giorno dopo essere stata uccisa non tornasse in vita? Cosa fareste? >>  << Ne troveremo un'altra >>  << Davvero?! È questa la vostra logica?! >>  << Si… fai un favore a me e ai altri non interferire come sempre, lascia che la guardia diventi nostra amica…… per l’eternità……  >>  << Mi fai paura… >>  << Mi dispiace ma adesso devo riprendere le mie ricerche >>  la bionda uscì dalla cucina mentre Sam stava riflettendo sul comportamento dei suoi amici. Se andassero troppo oltre? Dove sarebbero andati a finire? Non volle scoprire la risposta << Forse è meglio tornare da Ellen… chissà come se la sta cavando >>  << AAHHHHHHAHHAHAH AIUTOOOOOHHH!!! >>  << Ma questa è la voce di……. Foxy? >>
 
Nell’ufficio…
 
<< TU BRUTTO C*******!! MI HAI ROVINATO L’ALBUM DA DISEGNO!!! >> Ellen mostro al ragazzo-volpe che stava seduto per terra malconcio e senza forze il suo album un po’ stropicciato << È solo un album…. >>  rispose lui guadagnandosi un pugno allo stomaco << Ahia! >>  << ZITTO CRETINO DI ME***! >>  << T^T >>  << Che sta succedendo? >> chiese Sam appena tornato dalla cucina  << QUESTO QUI MI HA ROVINATO L’ALBUM! >>  << Sam meno male sei qui… aiutami a prenderla! >>  << Non posso… >>  << Come? Aspetta non dirmelo, la stai tenendo lontana da noi vero? >>  il ragazzo-gatto annui << Per una volta potresti lasciarci fare quello che vogliamo? >>  << Ma la cosa che volete fare è sbagliata! >>  << E tu che ne sai umana? >>  << Lui me l'ha dette delle vostre intenzioni >>  << Uhm… non vorresti diventare una bella volpina? >> la ragazza di risposta gli diede uno schiaffo << Lo prendo per un forse? >> ed ecco un altro schiaffo più forte << Ok era un no… >>  << Vattene! >>  Foxy si alzò da terra a fatica e prima di uscire guardo male Sam. << È un cretino! >>  rispose Ellen furiosa  << Si capisco… ti ho preso la margherita ti piace? >>  << Oh grazie^^ >> lei prende subito la fetta mangiando elegantemente come un maiale però subito si fermo notando l’espressione triste di Sam << C'è qualcosa che non va? >>  << No niente... >>  << Sono ingenua si ma non così tanto, dai dimmi: cosa ti succede? >>  << Ho parlato con Toy Chica di quel fatto della gente nei costumi…. e mi ha risposto che anche se una persona morirebbe senza tornare in vita comunque lei e gli altri continueranno a tentare di trasformare tutti in animatronic… >>  ci fu un lungo silenzio ma poi Ellen lo spezzo << Ma davvero non si rendono conto di ciò che fanno? >>  << Sembra di si… >>  << Eppure tu sei sempre loro amico… come fai? >> << Sono gli unici amici che ho mai avuto… si sono sempre preoccupati per me quando nessuno lo faceva… nemmeno mio padre che guarda caso è il proprietario di questo posto… >>  << E lui sa che… >>  << No >>  a quel punto lui si mise sulla sedia guardando il soffitto con aria sempre più triste.
La ragazza potte percepire il suo profondo dolore, anche i suoi genitori l’hanno sempre ignorata come se non contasse nulla per loro no anzi era così… gli appoggio una mano sulla spalla in segno di conforto << Ti capisco sai? >>  << D-davvero? >>  << Si… non mi piace parlarle di questo ma siccome sei mio amico ti dico che anche i miei si comportavano come tuo padre, non sono mai stata importante per loro e allora decisi di andarmene ma pensa che prima di farlo gli ho detto “Me ne vado per sempre” sai cosa mi hanno risposto? >>  << Cosa? >>  << “Bene così non sprecheremmo più soldi per stupidi album” e tornarono a tavola come se niente fosse >>  << Beh…… certo che i tuoi sono proprio bastardi! Se li avessi qui davanti gli graffierei talmente tanto la faccia da mandarli all’ ospedale! >>  << Grazie mi faresti un favore… >>  << In un certo senso ci assomigliamo io e te insomma entrambi timidi, un passato duro e vogliamo bene ai animatronic >>  << Già ma è complicato voler bene a questi del tuo mondo… >>  << Lo so, però se li conoscessi meglio forse… >>  << Ho già conosciuto Foxy e il bimbo ciccione! È non mi piacciono! >>  << Il bimbo ciccione è Ballon Boy? >>  << Si! Mi ha fregato le pile quello stronzo… >>  << ….TI HA FREGATO LE PILE?! E ADESSO CHE FACCIAMO SE ARRIVA FOXY??? >>  << Io non credo che oserà più venire qui…. eh he eh… >>
 << Si ma ci sono comunque gli altri >>  e infatti neanche a farlo a posta (o forse si XD) davanti al corridoio c’era Bonnie che suonava sempre la sua chitarra. << Ci rincontriamo mia cara guardia, Foxy mi ha detto che non hai più le pile ma per qualche ragione preferisce sia io a prenderti >>  << Bonnie… dai non vuoi veramente infilarmi in un costume vero? >>  << E perdere la possibilità di avere una sorellina carina come te? No grazie >>  << Ma muori -_- >>  << Sam potresti prenderla e portala qui? >>  << No mi dispiace >>  << Uffa perché devi sempre allontanare le guardie da noi?! >>  << Perché non è come voi! Lui preferisce che la gente sia viva invece di vederla morire in un costume! Ed sai… ho trovato le pile nel cassetto^^ >>  la ragazza mostro le pile prima di rimetterle nella torcia e puntarla verso gli occhi del coniglio che indietreggio terrorizzato << Dai non vorrai fare sul serio…? >>  << E perdere la possibilità di mandarti via? No grazie >>  e così accese la luce facendo scappare Bonnie lacrimante
<< Meno male che le ho trovate al momento giusto… >>  << Però sei in gamba per essere una ragazza >> << Gra-che vuol dire per essere una ragazza? >> Ellen lo guardo con occhi un po’ assassini   << Niente scherzavo! Scherzavo! Ehm mi dai un pezzo della tua pizza? >> << Volentieri^^ >>  detto ciò lei gli passo un pezzo e dopo aver mangiato tornarono a lavoro.
 
3 AM
 
Era passata un'altra ora e i robot diventarono sempre più attivi, lo stress cominciava a farsi sentire e forse non avrebbero retto la pressione… specialmente Ellen se l’amico continuava a gridargli le cose da fare.
 
<< Ellen, la porta sinistra c’è Toy Chica! >>  << Si l’ho vista… >>  disse lei scocciata mettendosi la maschera  << Uff sempre tu Freddy! >>  << Controlla la musica! >>  << Ma è anc- >>  << CONTROLLA!!! >>  << Sto controllando! >>  << Allora?? >>  << È carica… >>  << Toy Bonnie! Porta destra! >>  << Ma vuoi capire che non sono albina?! Non ho problemi di vista! >>  la ragazza si rimise la maschera << Sempre tu Freddy?! Che palle! >>  << Ellen c’è…. >>  << BASTA! SO VEDERE E CHE CAZZO! >>  il ragazzo-gatto si ammutolì abbassando la testa << Scusa… >>  << No me lo meritavo >>  << Su se fai così farai piangere anche me >>  parti all’improvviso una musica triste proveniente da chissà dove……….. no aspettate è Bonnie che sta suonando la chitarra -_- << Non è il momento Bonnie! >> lo sgridarono i due << Scusate… >> disse lui prima di andarsene. Ellen si alzo e corse dall’animatronico-gatto per abbracciarlo << Perdonami di solito sono paziente ma… >>  << Quando ti incazzi ti incazzi si già l’hai dimostrato… >>  << Quindi accetti le mie scuse? >>  << Certo >>  la ragazza lo strinse di più << N-non r-r-respiro! >>  << Ops… >> lo lascio andare tornando a posto mettendosi a disegnare << Disegni in un momento del genere? >>  << È un mio modo per scaricare lo stress >>  << Fammi indovinare hai disegnato tutti quelli che hai visto? >>  << Si^^ >>  << L’ho immaginavo >>  Sam si sede accanto a lei vedendo l’album pieno delle sagome dei autonomi << Belli… ma mancano Foxy e Ballon Boy >>  << Eh no loro proprio mi stanno antipatici! Non voglio nemmeno vederli! >>  << Capisco, hai ancora quei disegni di quel viaggio… >>  << Certo li conservo sempre^^ >>  << Anche quelli… >>  Sam diventò rosso come un peperone << Quelli di Samantha? Si c’è l’ho >>  l’amica gli diede un foglio su cui era ritratta una ragazza-gatto << G-grazie, oh quanto mi manca lei… >>  << Si anche a me manca, beh mi manca spupazzarla ovvio >>  << Ovvio -_- >>  la ragazza gli fece la linguaccia per poi ridere insieme a lui allegramente.
 
Ma loro non poterono sapere che qualcuno li osservava…………. ovvero Foxy, Chica e Bonnie << Ma dovevi per forza dirlo autrice? >>  si lamentano i tre e io gli rispondo:  << Si :P >>  << -_- >>
<< Comunque, ragazzi capite la situazione? >>  << Come se non l’avessimo già fatto Foxy >>  dice Chica << You’re the light, you’re the night, you’re the color of my blood… >>  << Bonnie! Per una volta nella tua vita puoi posare quella cazzo di chitarra?! >>  << Scusa amico ma la musica è la mia passione e… >>  << POSALA O TI TAGLIO LE MANI! >>  << Ok ç_ç >>  << Allora che facciamo con l’umana? >>  chiede la bionda indicando la ragazza dai capelli bianchi << Difficile dirlo, con Sam o senza è comunque forte >>  << Forte? Oh già lo dici per via di quello schiaffo che ti ha dato >> la gallina e il coniglio si misero a ridere, Foxy all’inizio li ignoro ma alla fine non resiste e ringhio di rabbia << Oh sta calmo e spiegaci il tuo piano >>  << Certo biondina, prima di tutto ci serve Freddy >>  << Ehm non lo vediamo più da tempo… >> rispose Bonnie  << Tsk quando ti serve non lo trovi mai! Vabbè cominceremo noi intanto >>  << Cosa? >>  << Dobbiamo essere più iper-attivi del solito >>  << Uhm già mi interessa… >> fa Chica con un sorriso sadico  << Ma a cosa servirà? >>  << Semplice coniglietto, sai che le porte se le tieni  chiuse per troppo tempo  fanno scaricare la corrente? >>  << Ho capito… se restiamo davanti alle porte prima o poi non solo rimarranno aperte ma la luce si spegnerà e noi potremmo prendere la nostra sorellina^^ >>  << Sai qualche volta mi sorprendi per tua intelligenza >>  << Grazie, però rimane la torcia quella ragazzina ha trovato delle nuove pile >>  << Dannazione, non posso più chiedere a Ballon Boy di prenderle perché devo pagargli prima il palloncino….. ehm facciamo a turno con il corridoio? >>  << No! >>  << V********* -_- >>  << Perché serviva Freddy se possiamo fare anche da soli? >> chiese Chica  << In quattro potremmo farlo meglio il piano ma siccome lui non si trova faremmo noi >>  << Avvisiamo del piano anche i Toy? >>  << Nah tanto in un modo o nell’altro il loro lavoro lo faranno >>  << Allora…. iniziamo! >>  i tre risero malignamente prima di scomparire nell’ombra.
 
Ellen e Sam intanto giocavano a scopa (non chiedetemi dove hanno preso il mazzo) << Scopa! >> dice l’animatronico prendendo tutte le carte << Uffa, è la terza volta! >>  << Che ci vuoi fare? >> un rumore di passi catturo l’attenzione del ragazzo che afferro subito la torcia << Chi va là? >>  << Io Sam >>  rispose Foxy comparendo nel corridoio << Ancora?! Ma te ne vuoi andare?? >>  disse esasperata Ellen << Tranquilla me ne vado… per adesso >>  la volpe ritorno indietro << Mamma mia come l’ho odio! >>  << Ciao >> saluto Chica comparendo davanti alla porta sinistra che Sam si affretto a chiudere << Ehilà >>  fece Bonnie prima di essere chiuso fuori << Ma adesso stanno comparendo tutti insieme? >>  chiese Ellen << Così sembra… >>  << Cavolo siamo proprio a posto >>  << Sono ancora qui sapete? >> << Di nuovo Foxy? >>  in quel momento il ragazzo-gatto gli punto la torcia ma l’amica gliela prese << Scusa Sam ma a questo qui ci penso io… >>  e cosa succede secondo voi? Beh Ellen, in preda a una crisi isterica, lancio alla volpe di TUTTO. Per esempio la scrivania, il ventilatore, un cestino, il suo album (che poi andò a riprendere) e per poco anche Sam :D << E che cazzo! È meglio la torcia a sto punto! >>  << Ti accontento! >> 
<< Noo- AHHHHAHHAHHAH!!! ( Foxy: Perché non sto zitto?!) >>  << CREPA!!! >>  << Va bene, va bene me ne vado! >>  così la volpe pirata lascio la stanza. << Non sei stata un po’ dura? >>  << Ok primo: lo sai benissimo che mi vuole infilare in un costume e quindi non dirmi che sono dura! Secondo: è uno stronzo! >>  << Si hai ragione… e gli altri due stanno ancora davanti alle porte? >>  << Controlliamo………. oh caspita ma quando si leveranno??? >>  la lampada dell’ufficio si spense per un secondo per poi accendersi << C-che s-sta succedendo?! >>  chiese spaventata la ragazza abbracciando l’animatronico-gatto  << Non lo
so… >>.
 
4 AM
 
Ora le cose si mettevano veramente male per i nostri due piccoli protagonisti.
Foxy riappariva molto più speso e i due stronzetti erano ancora davanti alle porte consumando molta corrente.
 
Ellen teneva lo sguardo sempre fisso sulle telecamere e sulla musica mentre il ragazzo-gatto non riusciva più a girarsi dal timore che l’animatronico volpe potesse ritornare << H-ho paura… >> rispose con poca voce la ragazza aggomitolandosi sulla sedia << Non averne… ci sono io qui con te >>  << G-grazie sei sempre così gentile con me… >>  << Anche tu lo sei, vedrai andrà tutto per il meglio^^ >>  << Lo spero… >>  << Salve >> ed ecco Foxy che arriva per rovinare un momento tenero << Puoi andare una volta per tutte fuori dalle palle?! >>  rispose garbata la ragazza impugnando la torcia << Giuro se non te ne vai ti smantello con le mie stesse mani! >>  << Allora ho fatto bene a portami rinforzi… >>  << Quali rinforzi…? >>  si senti nella stanza una specie di urlo muto (?) << Ellen attenta! >>  grido Sam spingendola appena in tempo evitando il jumpscare di una ragazza dai capelli bianchi e occhi dorati con orecchie e coda da volpe che cadde dal soffitto << Dannazione l’ho mancata! >> si lamento la sconosciuta << Mangle ma è la tua specialità colpire dal soffitto! >>  << Non hai visto?! Sam ha spostato l’umana facendomi sbagliare mira che vuoi da me?! >>  << Si vabbè, comunque rimane il fatto che sono bloccati qui e non possono uscire… >>  le due volpi guardarono i ragazzi come se fossero pasticcini. Quando sembrava che le cose andassero male la luce della lampada si spense << Maledizione non vedo niente! >> rispose Foxy ondeggiando le mani a caso << Nemmeno io! >> aggiunse Mangle << Scappiamo! >>  disse l’animatronico gatto che grazie ai suoi occhi poteva vedere nel buio, prese per mano l’amica trascinandola lontana dall’ufficio.
 
<< Sam hai la minima idea su dove stai andando? >>  << No! >>  << E ti pareva -_- >>  << Cioè lontano da loro no? >>  << Si ma dove? Non posso uscire prima delle sei >>  << Però puoi nasconderti e so quale posto è adatto per te  >>  alla fine della corsa i due si trovarono davanti a un palco simile a quello che aveva visto prima Ellen ma ne aveva accanto un altro molto piccolo e c’era un cartello davanti “Pirata cove”  << Nasconditi la >>  << Tu non vieni? >>  << Tranquilla a me non mi faranno niente invece tu devi stare inosservata finché non suonano le sei, chiaro?  >>  lei annui e si nascose dietro le tende viola. In quel momento arrivarono tutti autonomi << Sam dov’è l’umana? >>  domando Toy Bonnie << M-mi è scappata… >>  << Uffa per una volta che ci è capitata una bella ragazza >>  << Siamo sicuri? Non è che la stai nascondendo da qualche parte? >>  << Ma che stai dicendo Foxy? Sam non dice bugie lo sai! >>  rispose Toy Chica << Certo, ti ha forse detto  che è stato tutto il tempo con la ragazza? >>  << Cosa? Ma l’ho visto solo con Freddy… >>  << Io non sono stato con lui neanche un secondo >>  rispose il ragazzo-orso (che ha capito finalmente di essere lui Freddy) << Ti confondeva con la maschera e lui l’ha aiutata >>  << Sam… è vero? >>  << Beh un pochino… >>  << Perché? >>  << Sempre per lo stesso motivo… >>  Sam abbasso il capo e le orecchie, non voleva vedere l’espressione delusa della bionda << Dai cerchiamola non può essere lontana! È tu faresti meglio ad aiutarci! >> disse Toy Freddy allontanandosi insieme a compagnia bella.
 
La ragazza tiro fuori la testa dalle tende vedendo l’animatronic gatto di spalle << Tutto bene? >> chiese lei << S-si s-sto bene, l’importante è che tu adesso sia salva… >>  << Grazie Sam sei un vero amico >>  << Figurati… ma la prossima volta che qualcuno ti offre questo tipo di lavoro tu rispondi… >>  << No, sempre no ormai ho imparato la lezione grazie >>  lui fece un sorriso e prima di andarsene Ellen l’abbraccio << Devi proprio andare? >>  << Si… ma tranquilla non credo che Foxy torna >>  << Perché dovrebbe tornare proprio lui? >>  << Ehm diciamo che il Pirata cove è la sua casa >>  << Cosa?! >>  << Ma non verrà promesso >>  << Ok… mi fido di te >> detto ciò lascio andare l’amico che la saluto con il gesto della mano e lei ritornò dietro le tende.
 
5: 35 AM

Ellen, annoiata si mise a disegnare, sembrava tutto tranquillo e niente avrebbe potuto rompere quel meraviglioso silenzio ma invece…
 
<< Oh e che cazzo autrice, basta con tutto questo mistero! Che altro devo affrontare?! >>  (Autrice: Adesso lo vedrai…) << You did a good job, watching those little screens, it warms my servos and circuits to hear some fresh screams. >>  << B-Bonnie sei tu…? >>  << But don’t get me wrong, you were very brave. When faced with friendly singing animals you never caved. >>
<< Ti prego, chiunque tu sia non venire qui… >>  << I’m finished training done explaning, no more facts are left remaining now you know the jist of it, you’re the perfet fit, I don’t wanna hear no more compleaining >>  << Ti prego… >>  << I’m passing down this Golden opportunety, eternal scrapyard immunity, take it with pride and enjoy the ride. You’ll forever be a part of this community… >>  le tende del Pirata cove furono aperte da un ragazzo simile a Freddy ma di colore giallo. Lui fisso per un po’ la ragazza che rimase bloccata dalla paura << Ehi ciao! Dovresti essere tu la guardia di cui tutti parlano >> rispose con un sorriso il biondo << Io sono Golden Freddy, scusa ti ho spaventata prima quando ho cantato? >>  Ellen non rispose si limito semplicemente ad alzarsi << Non parli? Sei timida? Rimedieremmo subito! Basta che mi dai la mano così potremmo raggiungere i miei amici e preparati… >>  << No… >>  << Cosa? >>  << Ho detto no…….. COL CAZZO SE VENGO PER ESSERE INFILATA IN UN COSTUME! È NON MI PORTA NEMMENO SE SARA’ DA CONIGLIO! >>  lei più veloce di un razzo scappò dalle sue grinfie andando a caso per le stanze.
 
Non sapeva dove stava andando e nemmeno gli importava, non si sarebbe fatta acchiappare dopo tutta la fatica che ha fatto per sopravvivere, si guardo indietro senza vedere nessuno forse Golden non l’aveva seguita e lasciò un profondo respiro di sollievo per questo. Si diresse verso una specie di sgabuzzino, siccome era aperto pensava che sarebbe stato un buon nascondiglio e ci entrò chiudendo la porta dietro di se << Che ci fa questa qui? >>  si domando prendendo un ascia sopra alla sedia, c’era un bigliettino accanto lì si leggeva la parola…  << “Vincent” ma chi è? Mah… però penso che la sua ascia mi servirà molto… >>  senti la porta aprirsi così subito nascose l’ascia sotto la maglietta, si giro e vide Golden << Eccoti finalmente! Su vieni ti stanno aspettando tutti >>  << Ehm… ok… >>  Ellen si lascio prendere il braccio, faceva male la stretta del biondo, ma di sicuro LEI avrebbe fatto più male appena sarebbe venuta dagli altri… << Fermati Golden! >>  grido Sam alle loro spalle << Oh ciao amico! Visto? Ho trovato la guardiana >>  << Lasciala subito! >>  << Non posso devo portala dagli altri per preparala >>  << Basta con questa storia… veramente basta, sei un animatronic intelligente quindi puoi capire che così le fai solo male… >>  << M-ma forse all’inizio poi dopo diventerà la nostra sorellina >>  << Forse hai detto?! Te lo devo di nuovo ripetere quanto dolore ho provato quando mi avete messo nel costume? >>  << Si ma… >> << Ma un paio di cazzi! Lasciala andare >>  << Sam… >>  << Te lo chiedo per favore… >> << Allora non mi lasci scelta…. >>  Golden prese dalla tasca dei pantaloni un gomitolo << Non vorrai… >>  << Mi dispiace, vedrai alla fine sarai contento di avere lei come sorella >>  << Sam? Che succede? >>  chiese Ellen osservando il ragazzo-gatto seguire il lieve movimento del gomitolo (Golden lo stava scotendo) << Lo vuoi? >>  << S-si >>  << Va a prenderlo! >>  il biondo lancio lontano il gomitolo e l’animatronico non resistette alla tentazione di seguirlo << Sam! >> grido la ragazza cercando di richiamarlo ma ogni suo tentativo era inutile. Si mise a piangere disperatamente mentre Golden cercava di asciugargli le lacrime << Su dai, lui ci raggiungerà più tardi >>  a quella risposta lei paso una mano davanti agli occhi finendo di singhiozzare anche se vorrebbe continuarlo a farlo << Andiamo avanti… >> disse il biondo portando la ragazza nella sala centrale.
 
<< Golden hai trovato la guardiana^^ >>  risposero contente Chica e la sua versione Toy << Ebbene si, saluta pure…… ops mi sono dimenticato di chiedertelo, come ti chiami? >>  Ellen non rispose << Uhm timida la ragazza, non preoccuparti cara anche Sam lo era ma il cambiamento gli ha fatto bene… >>  Toy Chica prese un costume da ragazza-gallina rosa (?) << P-preferisco q-quello da coniglio… >>  << Ah! Visto te l’ho avevo detto che preferiva questo! >>  si atteggio Toy Bonnie prendendo il costume da coniglio bianco << Uffa però! >>  << Scusa ma la nostra signorina preferisce gli animaletti carini! >>  << Ma anche le galline lo sono! >>  << Anche gli orsi! >> dicono Goldie e Freddy << Anche le volpi! >>  esclamano Foxy e Mangle << E anche i bambini! >>  fanno BB e JJ (quest’ultima non so dove è spuntata, mah) << Finitela la ragazza vuole il costume da coniglio e costume da coniglio avrà! >>  rispondono con fierezza Bonnie e Toy Bonnie << Forza vai piccola >>  Goldie la spinse via, il momento che aspettava. Sarebbe bastato un secondo per prendere l’ascia e smantellare quei cosi ma un pensiero fermo il gesto “Sono gli unici amici che ho mai avuto… si sono preoccupati per me quando nessuno lo faceva…” se li ricordava ancora le parole di Sam…. davvero era così malvagia da poter togliere gli unici amici che aveva? Infondo lui l’aveva aiutata a superare la notte… no… non aveva il coraggio di prendere l’ascia neanche adesso che lui l’ha lasciata al suo destino per un gomitolo neanche adesso che rischiava la vita… si avvicino a Bonnie e gli sussurrò << Mi puoi fare un favore? >>  << Certo >>  << Di a Sam che lo ringrazio… per tutto… e mi canti Rich kids dei New Medicine? >>  << Sarà un piacere^^ >>  il coniglio viola comincio a cantare mentre la versione Toy era nell’atto di mettere la maschera a Ellen << Ti piacerà molto il tuo nuovo aspetto… >>  ecco ora era arrivata alla fine. Gli passo tutta la vita davanti, non si pentiva di nulla poteva….  << Ehm perdonami prendo questo >> il ragazzo-coniglio tolse di mano l’album a Ellen << Tu….. >>  << Si? >>  << …. >>  << Allora? >>  << Allora hai fatto una cazzata amico! >>  rispose Foxy nascondendosi sotto il tavolo << Andiamo è solo un album… >>  << SOLO UN ALBUM?! OK PRIMA MI SONO TRATTENUTA MA ADESSO MI HAI FATTO PROPRIO INCAZZARE! >>  << M-ma… >>  << PREPARATI A MORORIRE TU E I TUOI AMICI! >>  a quel punto la ragazza estrasse sotto la maglietta l’ascia in modo minaccioso e i suoi capelli diventarono neri << Venite qui… >>  << T-ti s-senti bene…? >>  << HO DETTO VENITE QUI ANIMATRONIC DI MERDA!!! >>  << AAAAAAHHHAHHHHAHHA!!!!!! >>  tutti scapparono via ma Ellen era dietro di loro e di certo non li avrebbe mollati facilmente.
 
Dopo dieci minuti…
 
Sam andò nella sala centrale, si sentiva in colpa per aver lasciato da sola la sua amica ma gli piaceva così tanto giocare con il gomitolo….. << Ma cosa mi fai pensare autrice?! Oh spero che Ellen sia viva >> la risposta non si fece attendere infatti si sentirono urli acuti più degli scleri di una certa ragazza :D  il ragazzo-gatto si precipito subito nella stanza da cui si erano sentiti trovando tutti gli suoi amici abbracciati per terra e davanti una folle dai capelli neri con un ascia in mano

<< E-Ellen? >>  << Va via Sam! Questa non è una scena per bambini… >>  << Ma io non sono un bambino >>  << ZITTO! >>  << SAM AIUTACI T-T >>  gridarono i robot piangendo… beh piangendo proprio no però facevano singhiozzi  << Gli avete levato l’album vero? Pessima idea >>  loro guardarono male Toy Bonnie  << Adesso vi salvo ma prima devo andare in cucina… >>  << Ti sembra il momento di mangiare?!?! >>  lui non rispose e si avvio << Fanculo! >>  << Allora… chi vuole essere la mia prima vittima? >> domando Ellen mentre gli animatronici indietreggiarono lasciando avanti Ballon Boy << Bene il bambino stronzetto… non mi sei mai piaciuto! >>  << Possiamo parlane….?  >>   << No >>  << T^T >>  << È tempo di morire! >>  << Vuoi mangiare prima? >>  Sam mostro una fetta di pane con la nutella (anche questa volta non chiedetemi dove la presa) << Nutella? >>  i capelli della pazzoide tornarono normali appena morse la fetta << Come è buona^^ >>  << Lieto che ti piaccia…. perdonami per prima T-T >>  << Uhm… lo faccio solo perché sei puccioso *_* >> detto ciò lei lo strinse forte a se << Che teneri… ehi ragazzi la pazzoide è tornata normale possiamo trasformala ora! >>  disse Chica alzandosi insieme agli altri << Oh… cazzo >>  << Tranquilla ti perdoniamo, adesso vieni… >>  << Neanche morta! >>  la ragazza si riprese subito l’album e l’ascia uscendo di corsa << Aspetta ho un idea >>  rispose l’animatronico gatto chiudendo la porta della stanza << Forza prendi un tavolo! >>  Ellen ubbidì, con fatica lo prese mettendolo davanti alla porta bloccandola. I due sospirarono poi……… il ragazzo abbraccio l’amica (beh pensavate il contrario? Illusi!) << M-mi d-dispiace non dovevo lasciarti sola….. sob…. scusa T-T >>  << Ma non c’è bisogno che ti scusi… io lo dovrei fare, ti ho quasi ammazzato gli amici >>  << Da quanto tempo hai l’ascia? E dove l’hai trovata a proposito? >>  << L’ho trovata in uno sgabuzzino prima che Golden mi prendesse >>  << Q-quindi potevi smantellarli anche prima? >>  << Già… >>  << Ma non l’hai fatto perché? >>  << Sono così crudele da smantellarti gli amici secondo te? >>  << Avresti rischiato di morire… >>  << Se fosse successo almeno me ne sarai andata con la coscienza pulita… >>  Sam la strinse più forte provocandogli non poco dolore << Ahi! Cos’è una specie di vendetta questa? >>  << Si >>  << Eh?! >>  << Scherzo :P >>  appena ebbero finito di abbracciarsi si diressero verso l’uscita del locale.
 
<< Beh questo è un addio >>  disse il ragazzo-gatto << Quanto detesto gli adii T^T >>  << Allora facciamo che un arrivederci >>  << Meglio^^ ma quello cos’è…? >>  lei si inginocchio davanti alla porta di vetro raccogliendo una busta con all’interno una lettera e un assegno << “Cara Ellen, siccome mi sarei scocciato troppo ad alzarmi presto ho deciso, non appena ti sei voltata, di lasciarti la paga qui e sarei felice se tu domani mi dicesti che vorresti essere la guardia notturna ufficiale di questo posto. Ps: Spero che gli animatronic non ti abbiano dato problemi” >>  << Ellen stai bene? >>  << Fammi capire… LA MIA PAGA E’ SEMPRE STATA QUI??? >>  << A quanto pare… >>  << Mi sento indignata -_- >>  << Ti capisco >>
 
In quei precisi secondi nella casa di Thomas…
 
Thomas riposava beatamente sul suo letto mentre un certo coniglietto verde-giallo cammino in punta di piedi fino al comodino riprendendosi il libro di prima poi provo ad uscire ma...
<< Dammi quel libro Plushtrap! >>  << Ma devo finire i compiti >>  << Dammi quel libro ho detto! >>  << No >>  << Si >>  << No >>  << Si >>  << Va bene te lo do >>  << No tienitelo >>  << Grazie^^ >>  << Ma che?! Oh dammelo è basta! >>  i due tenerono strette le parti del libro finché Plushtrap pronuncio delle parole incomprensibili facendo tremare di nuovo la terra e crollo l’intera casa.
<< Thomas? Tutto ok…? >>  chiese il coniglietto vedendo la strana espressione del ragazzo << Io… TI UCCIDO!  >> << AHAHHAHHAH!!! >>
 
Nell’universo di Sam
 
Fuori dal locale si apri un portale << Penso che quello mi porti a casa… >> ipotizzo Ellen impugnando l’ascia  << Mi mancherai Ellen… >>  << Anche tu Sam, è stato bello rivederti >>  << Fermi! Siamo tornati! >>  gridarono gli autonomi << E te pareva >> risposero i due scocciati << Sam, per l’ultima volta dacci la ragazza! >>  << No… >>  << Sai non volevamo arrivare a tanto… ma se ti rifiuti sappi che non sarai più nostro amico >>  dice Freddy con voce piatta  << Cosa? >> << La scelta è tua o ci dai la guardiana o sarai esiliato >>  << Toy Chica ti prego dimmi che tu non sei dalla loro parte >>  la bionda abbasso la testa << Toy Chica… >>  << Allora hai deciso? >> Sam guardo l’amica poi loro, passo un eternità e alla fine rispose << Se c’è in gioco la vita di Ellen allora essere esiliato è la mia scelta… >>  tutti lo guardarono con stupore, nessuno si aspettava una risposta del genere ne tanto meno gli animatronic. Freddy ancora un po’ scosso continuo << Bene… sei libera umana, puoi andare… >>  << Ma Sam davvero vuoi… >>  << Vattene >>  << Sam… >>  << Vattene! È non tornare! >>  la ragazza si giro cercando di rompere il vetro con l’ascia ma si blocco lasciandola cadere poi si mette davanti al ragazzo-gatto guardando furiosa il gruppo << Fatte veramente sul serio?! Lo esiliate per una cosa così?! Sapete una cosa? Siete tutti degli stronzi! >>  << Come hai detto?! >>  domandarono loro incazzati neri << È la verità, siete ingiusti con Sam lui mi ha solo difeso e mi ha salvato la vita così! Capisco che volete fare solo amicizia ma questo è un metodo sbagliatissimo >>  << Tu dici? >>  chiese Golden << Si, non vi pesa il fatto di dover uccidere le persone per trasformarle in animatronic? >>  << Però poi risorgono >> << Chi vi ne da la conferma che funzioni anche su gli altri? L’avete fatto solo su di lui! >>  il gruppo si scambio alcuni sguardi perplessi << Beh infondo ha ragione chi ci da conferma? >> disse Bonnie << Sarà ma se lì lasciamo vivi non si fregheranno mai niente di noi… >>  << E chi te lo dice Toy Bonnie? >>  << Ogni persona che vieni qui durante il giorno me lo dimostra… >>  << Beh ti sbagli io tengo a voi… >>  tutti la guardarono con una faccia da: “Ho appena visto la Madonna!” << Nonostante tutti i fatti appena successi? >> domando incredula Toy Chica << Certo >>  << Si come no! Tutti gli umani dicono così peccato alla fine si scopra che sono solo legati ai soldi e tu sicuramente hai accettato il lavoro per questo vero?! >>  rispose Foxy  << All’ inizio… ma adesso vi dimostro quanto valgono veramente per me… >>  la ragazza prese il suo assegno e lo strappo in tanti piccoli pezzi << Vuoi un’altra prova per dimostrati che a voi tengo davvero?  Bene, vedi quel portale? Mi serve per tornare a casa ma non lo prenderò perché voglio stare qui… >>  << Stai dicendo sul serio?! >>  << Si Sam >>  << Devo dirlo, sono stupefatta ragazzina! >>  disse una donna molto alta dai lunghi capelli neri e occhi viola. La donna si avvicino ad Ellen con aria severa, sembrava quasi volesse rimpicciolire la ragazza solo guardandola << Dimmi come ti chiami? >>  << Ellen White… >>  << Bene, io sono e Puppet e voglio chiederti: sei veramente sicura di voler rimanere qui? >> << Sicurissima, talmente tanto che voglio chiedere al proprietario di assumermi come guardia notturna ufficiale >>  << Allora… ti do il benvenuto nella nostra famiglia Ellen… >>  << Non che c’è ne fosse bisogno >>  dissero gli animatronici << Noiosi, comunque sai che non lavorerai solo di notte ma anche di giorno? >>  << Ma io sono la guardia notturna e perciò lavoro di notte >>  << Vero ma penso che il caro proprietario voglia il tuo aiuto pure durante il dì >>   << ….. mi farò aumentare la paga…. >>  << Che bello abbiamo una nuova amica^^ >>  fa Mangle abbracciando la ragazza imitata dagli altri << Esatto adesso l’avete e senza mettermi nel costume per giunta! >>  << Scusaci T-T >>  << Vi perdono a condizione che mi diciate come si fa la guardia diurna perché io proprio non lo so… >>  << Sappilo allora! Ti aiuterò… fino alla fine! >>  disse Sam prima che suonassero le sei e tutti si disattivarono << Uff non potevano tornare a posto prima di disattivarsi?! Vabbè ci penso io u.u >>  detto ciò Ellen con un po’ di fatica (ok tanta fatica) rimise i Toy sul palco (inclusa Mangle) le loro versioni originali nell’altro, Foxy nel Pirata cove, Ballon Boy nella Party room, Puppet nella scatola e Sam lo appoggio di spalle su un muro e lei si sedette accanto << Buon riposo Sam e… ancora una volta grazie >>  la ragazza chiuse gli occhi e sprofondo in un sonno pesante mentre il portale si chiude definitivamente.
 

Due chiacchiere con la Pikachu

Per Manuel 2000: Se stai leggendo questo messaggio sappi che ho messo questo finale perché serviva a Ellen per far capire agli animatronic di non mettere più la gente nei costumi però se vorrai scrivere una storia in cui la mia OC torna a casa sentiti libero di farlo non mi offendo :)
 
E per gli altri spero la storia sia piaciuta e che le fan girl di Sam non cerchino di ammazzare Ellen XD
Ellen: Perché dovrebbero farlo?
Io: Perché di sicuro saranno super invidiose, insomma hai passato un intera notte con il loro idolo!
Ellen: Ok sono la prima a dire che è puccioso ma così si è troppo esagerati
Fan girl  di Sam: Eccola prendiamola!
Ellen: HAHAHH!!!
Pika: È fottuta
Io: Già… comunque a presto!
 
Firmato White Pika
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: White Pika girl