Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ely_BM    07/10/2015    0 recensioni
Aurora Gironi e Alessandro Tavelli due ragazzi che si odiano e non si possono vedere,con in comune un passato difficile.
Lei,chiamata da tutti Rory,una ragazza come tante,di animo buono,ma se gli fanno un torto può essere vendicativa.
Lui,chiamato da tutti Axel,un ragazzo menefreghista,di bello aspetto,che se ne frega dei sentimenti altrui.
Cosa succederebbe se la madre di lei e il padre di lui decidessero di andare a vivere sotto lo stesso tetto,per unire la famiglia?
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...POV Rory...
Ciao il mio nome è Aurora Gironi,chiamata da tutti semplicemente Rory,è ho 18 anni.
Sono una persona abbastanza estroversa,gentile,simpatica e allegra.
Quello che preferisco di me stessa è la mia sincerità,infatti sono molto schietta e dico sempre quello che penso.
Mi ritengo una persona intelligente,ma non per questo ne faccio un vanto.
Sono alta 1.71m,capelli castano chiaro abbastanza lunghi,occhi azzurri come il cielo,magra e dal viso angelico.
Non sono fidanzata,per ora ho chiuso con l'amore.Sono stata fidanzata un'anno e mezzo con un ragazzo meraviglioso all'apparenza. 
I miei genitori si chiamano Nora e Luca,hanno 42 e 44 anni;si sono divorziati quattro anni fa,quando avevo 14 anni;ho sofferto molto per la loro separazione.
Vivo con mia madre,mentre mio padre si è trasferito nella città dove abitavamo prima come famiglia per lavoro.
Con mia madre vado molto d'accordo,mi confido con lei e lei mi da consigli.Siamo molto unite e ci vogliamo un mondo di bene.Con mio padre idem,ma evito di parlare con lui di ragazzi.
Mio padre è un'imprenditore ed è a capo di un'azienda tutta sua; mia madre invece è un medico.
Sono figlia unica,però mi piacerebbe avere un fratellino o una sorellina da mangiare di baci.
La mia migliore amica si chiama Giulia Samarino,chiamata da tutti Giuly,è ha 18 anni;è molto simile a me caratterialmente.
E' alta 1.76m,capelli biondi abbastanza lunghi,occhi azzurro-verde.
Siamo migliori amiche dalla seconda media.Ci vogliamo molto bene e siamo inseparabili.Ci confidiamo di tutto e ci fidiamo l'uno dell'altra.Facciamo insieme danza da tre anni e siamo molto brave.
Per pagarmi gli studi lavoro i week-end in un bar-ristorante,dalle 9 di mattina alle 17.La paga è molto buona,non mi lamento.
Parlando di studi..vado molto bene in tutte le materie,la scuola mi piace,è stancante,molto stancante,ma comunque mi piace.Mi piacerebbe di più se non ci fosse il ragazzo più figo della scuola (per tutte le ragazze,per me è solo carino,nulla di più).                                                
E' un'emerito idiota con i maiuscola.Si crede chissà chi e va con tutte le ragazze della scuola.    
Io non sopporto lui,lui non sopporta me;in poche parole ci odiamo,non ci possiamo proprio vedere.Non facciamo altro che litigare,punzecchiarci e farci scherzi solo per il piacere di vedere l'altro esasperato.                        
Purtroppo è nella mia stessa classe in compagnia del suo migliore amico,meno idiota di lui,ma pur sempre idiota,insieme alla mia migliore amica;mi tocca sopportarlo tutta la mattina.                     
Lo odio,lo odio con tutta me stessa!
QUESTA SONO IO,AURORA GIRONI E VI LASCIO ALLA MIA STORIA!
Rory

Giuly
Nora (mamma)
Luca (papà)

...POV Axel...

Ciao il mio nome è Alessandro Tavelli,meglio conosciuto come Axel,è ho 18 anni.
Sono il classico ragazzo figo,che piace a tutte.
Sono simpatico,acido,arrogante,presuntuoso e cosa più importante figo.
Mi piace divertirmi andando in discoteca,feste e a ragazze.
Non mi sono mai innamorato e mai mi succederà perché ho chiuso con tutto quello che riguarda l'amore per il mio passato difficile.
Vivo con mio padre,mentre mia madre ci ha lasciati tre anni fa,per colpa di un cancro al seno.
Mio padre si chiama Giovanni,ha 44 anni e fa il medico.
Vado molto d'accordo con mio padre,alcune volte ci sono delle incomprensioni,ma credo che siano normali tra genitori e figli.
Non sono figlio unico;ho un fratello più grande di me di due anni e che non vedo da tre anni;mi manca molto.
Mia madre si chiamava Monica;quando ci ha lasciati aveva soltanto 40 anni,mentre io ne avevo 15.                                           
Ero molto legato a mia madre,andavamo molto d'accordo,parlavo con lei di tutto.                          
Era un'insegnante di musica e da lei che ho ereditato la passione per la musica e de grazie a lei tutto quello che so sulla musica.
Quando ci ha lasciati ho sofferto tantissimo,pentendomi di tutto quello che ho fatto.
Sono alto 1.88m,capelli castani,occhi anch'essi castani e tenebrosi, magro con fisico atletico.
Il mio migliore amico si chiama Marco Ruggeri,è ha 18 anni.
Alto come me,capelli castani e ricci,occhi marroni e fisico atletico. Molto simpatico e casinista,non sta fermo un'attimo.Siamo molto simili caratterialmente sotto alcuni aspetti,diversi in altri.
Siamo il classico duo figo,voluti da tutte le ragazze.
Prima eravamo un gruppo di quattro,composto da me,Marco, Santiago e Tomàs,ma per quello che ho fatto in passato mi hanno allontanato da loro e l'unico che mi è stato vicino durante il mio passato difficile è stato Marco,il mio migliore amico.                                                                    
Devo molto a lui e a mio padre,mi hanno aiutato e supportato.
Gioco a calcio e sono il capitano della squadra della scuola; nessuno è mai riuscito a batterci.Siamo semplicemente i migliori.
Parlando di scuola..non mi piace ma me la cavo;certo,non sono un secchione ma non sono nemmeno il peggiore,diciamo una via di mezzo.
Parlando sempre di scuola,c'è una ragazza,Aurora Gironi,che odio con tutto me stesso.                      
Non so perché e quando abbiamo iniziato ad odiarci,ma quello che so è che non ci sopportiamo a vicenda.                                      
Mi diverto a punzecchiarla,a disturbarla e soprattutto a farle scherzi.                                       
La odio,la odio con tutto me stesso!
QUESTO SONO IO,ALESSANDRO TAVELLI E VI LASCIO ALLA MIA STORIA!
Axel
Marco
Giovanni (papà)
Monica (mamma)





   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_BM