Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Sommerfugl    07/10/2015    2 recensioni
All I want and all I need is to find somebody, I'll find somebody... like you
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mosca, 15 gennaio 2015

 

È inverno e qui c'è tanta neve. Sono a Mosca. Sono tornata finalmente a casa. Mi sono tanto mancati i paesaggi coperti dalla neve candida e le temperature rigide e fredde, proprio come il mio cuore adesso. Ma posso davvero chiamare ancora casa questo luogo così lontano da te? No, non credo. La mia casa eri tu.

Natale è passato da un po'. Mi sono sentita cose se fossi tornata alla mia infanzia. Qui a casa con i miei genitori e le mie sorelle. Avrei voluto ci fossi anche tu, avrei voluto farti assaggiare il rotolo di papavero il mio dolce natalizio preferito, quello che ho provato a fare due Natali fa, con pessimi risultati. Era bruciato ti ricordi, era davvero terribile.

Sto divagando. Le lettere non vanno più di moda lo so, ma non so dove altro contattarti visto che hai cambiato numero. Bill ha preferito darmi il tuo indirizzo così che potessi scriverti e non assillarti di chiamate.

Volevo dirti che sto meglio. Anche se tutto ciò che vorrei è sentirti di nuovo entrare da quella porta a notte fonda, sorridermi e corrermi in contro stanco dopo l'ennesimo concerto portato a termine con successo.

Vorrei poterti avere qui per urlarci in faccia per lanciarci tutto ciò che ci capitava a tiro, per vederti dormire sul divano dopo la litigata e infilarti nel nostro letto la notte per fare pace.

Non era tutto rose e fiori. Non lo sarebbe mai stato, tra me e te. Ma andava bene così. Noi eravamo Jade e Tom. Tom e Jade e niente importava, se non il nostro amore.

Il nostro amore che avrebbe potuto diventare la trama di un film, di quelli che sbancano al botteghino.

Se potessi vedere il tuo viso per un ultima volta potrei morire ora e so che lo farei con il sorriso. Quando mi hai lasciata sono morta dentro. Ricordo che mi sono stesa sul nostro letto a piangere per giorni, da sola senza di te al mio fianco.

Ti sei preso tutto ciò che avevo, ti ho dato tutta me stessa senza riserva, persino parti di me che non avevo mai visto, senza pretendere nulla in cambio. Mi bastava sentire il tuo amore. Ma se mi amavi perchè mi hai lasciata? Perchè hai deciso di uscire dalla mia vita?

Sono passati 6 mesi da quando sei uscito dalla nostra casa. Sono tornata a Mosca non potevo sopportare di dormire nel nostro letto da sola, di mangiare al nostro tavolo da sola, di sentire il tuo profumo, di vedere la tua parte di armadio ancora piena dei tuoi vestiti.

Ora tutto ciò che voglio e tutto ciò di cui ho bisogno, Tom, è trovare qualcuno che sia in grado di starmi accanto. Troverò qualcuno come te che renderà la mia vita meravigliosa, quasi quanto lo hai fatto tu.

Non rinnego nulla ti ho amato e lo farò sempre.

Per sempre tua.

Jade.

_______________________________

Ciao a tutte ragazze,

sono mancata tanto mi rendo conto, ma ho avuto un sacco di cose da fare.

Mi rendo conto di avere una Fan Fiction da completare, ma purtroppo ho perso un po' di ispirazione per le cose troppo felici visto il periodo che sto passando. Spero che la mia piccola, piccolissima storia vi possa piacere. Mi piacerebbe molto ricevere delle recensioni e dei vostri pareri. Questa storia è ispirata ad una delle mie canzoni preferite dei Kodaline e si intitola “All I want” è molto bella anche se altrettanto triste. La storia ha evidentemente diverse interpretazioni, è molto libera questo per permettere a voi di viaggiare con la fantasia e lasciarvi trasportare dai vostri sentimenti. Vi mando un grosso bacio e ringrazio già coloro che leggeranno silenziosamente e coloro che recensiranno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sommerfugl