Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    07/10/2015    5 recensioni
Il principe Artù non trova Merlino al suo risveglio. Dove sarà andato Merlino?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Merlino, Merlinooooo!!” gridava il principe.

Il principe si alzò e cominciò a chiamarlo dal giardino.

“Merlinoooooo!”

Merlino non rispondeva.

Il principe allora, si vestì in tutta fretta e scese in paese.

“Merlinooooooo!” gridò in paese.

Il ragazzo che stava guardando un negozio pieno di brioches ripiene, si voltò.

“Artù! Voglio, dire, mio principe!!”

“Che ci fai qui, Merlino? Lo sai benissimo che ti voglio vedere, appena mi alzo dal letto, anzi, appena mi sveglio, cosa ti avevo detto l’altro giorno??”

“N-non posso indovinare quando si sveglierà e ci tenevo che trovasse la sua colazione a letto, così..”

Artù lo prese per la collottola e lo spintonò fino a dirigerlo in una stanzetta vuota della locanda.


“Merlino, quante volte devo dirtelo, che sei TU la mia colazione?” gli chiese.

A quel punto i due si baciarono, avvinghiati l’uno all’altro.

“Quando sarò RE e governerò CAMELOT…” cominciò Artù.

“Quando noi due ci sposeremo…” disse Merlino.

“ Voglio vedere la tua faccia, ogni giorno, appena apro gli occhi, come prima cosa.”

“Credevo che avessi detto i miei occhi, l’altro giorno, vostra maestà.” Ridacchiò Merlino.

I due risero e continuarono a baciarsi. Non si sarebbero nascosti ancora a lungo, specialmente ora che Artù aveva fatto pace con la sorella Morgana e andavano d’amore e d’accordo.



Merlino e Artù passeggiavano per le vie di Camelot e In quel mentre videro una dama correre felice con il suo lungo vestito viola chiaro, andare incontro a Artù e Merlino.

“Sono innamorata!” disse la bella Morgana, abbracciando il fratello Artù e correndo via di corsa, senza fermarsi.

“ Grande! È bello essere innamorati!!” gli fece eco Artù.
 

















Note dell'autrice: 

Lo so, non è niente di che, ma è la prima storia che scrivo in questo fandom. Mi è venuto in mente questo piccolo flash e ho voluto scriverlo ahh.

Spero vi piaccia!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza