Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    07/10/2015    0 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Russia: la PS diventa DM quando durante l'amplesso le cose ti sfuggono accidentalmente di mano e colpisci con una ginocchiata i genitali del tuo partner, mandandolo in fuori gioco per un pò. Lituania: la PS diventa DM quando decidere di fare un gioco di ruolo basato sul trono di spade,ma il tuo partner si cala talmente nella parte che alla fine si crede veramente Daenerys Targaryen. ///////Russia: la psdm è quando non hai la minima idea su come si mettano i preservativi e costringi il tuo partner a farti un corso sprint sull'educazione all'affettività. Ovviamente i vestiti sono ancora ai piedi del letto. Lituania:la psdm è quando il tuo partner versa della vodka sui tuoi genitali perché secondo lui il tuo sperma sa di uova marce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream