Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: hakuryu    07/10/2015    1 recensioni
salve a tutti cari lettori! so che ho un'altra storia più seria da finire, ma non mi sono potuta trattenere dallo scrivere questa cosuccia.
Ogni capitolo contenuto in questa mia piccola follia, sarà una storia a sè. Mi è venuta voglia di scrivere questa cosuccia dopo aver letto una cosa come quella che sto scrivendo io, e ve la cito per correttezza! si chiama Thunderfrost Alphabet, mooolto bella anche per come è scritta.
orsù quindi vi dico senza indugio, se amate la Thorki non potete non leggere la mia piccola opera. Buona lettura!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 – Altalena





Nella dorata Asgard  vi era un immenso castello che metteva soggezione  al sol guardarlo, colmo di serietà e doveri da divinità inavvicinabili e inarrivabili.
Tuttavia, in un piccolo angolo del castello nel loro piccolo angolo di paradiso c’erano due principini che giocavano in giardino. I due rampolli di Odino Padre degli Dei giocavano liberi da ogni regola divina, sottostavano soltanto alle regole che loro stessi imponevano per i loro giochi.
Erano solo Thor e Loki in quel giardino, che per loro era sempre come un nuovo mondo da esplorare. Dove i pericoli immaginari si nascondevano dietro ogni albero e dentro ogni cespuglio. Di  tanto in tanto la balia dava un’occhiata ai due monelli, ma non li interrompeva giocare.
In verità ci aveva provato qualche volta, perché era per i due l’ora del bagno … ma i due monelli si alleavano, e mentre Thor la distraeva c’era Loki che con qualche suo trucchetto di magia imparato di recente la faceva inciampare, le faceva andare della sabbia negli occhi o la legava con una corda per saltare. Era per loro un bel passatempo dare fastidio alla balia, anche se poi i rimproveri poco divertenti di Odino non tardavano ad arrivare.
Alle volte anche Frigga guardava giocare i suoi figli, mentre sorseggiava del tè elegantemente seduta su una sedia. Si rilassava guardandoli giocare serenamente, liberi da ogni tipo di preoccupazione. Ed era così che sperava fosse il loro futuro, condurre una vita serena e priva di dispiacere. Magari anche con qualche nipotino intorno. Non poteva immaginare come sarebbero andate le cose qualche anno dopo,ma questa è un’altra storia.
<< Dai Loki! Fai apparire qui una torta! Ho fame! >> disse un Thor affamato seduto a terra con le gambe divaricate guardando il fratello con aria da cucciolo
<< Thor, non sono ancora in grado di far apparire delle cose! >> gli disse allegro sedendosi accanto a lui in maniera più composta <<  adesso a cosa giochiamo? >> gli chiese curioso
Thor si lasciò cadere all’indietro nella soffice erba del giardino stirandosi a braccia aperte << Ho fame, non riesco a muovermi! Io sono un guerriero, se non mangio non ho le forze per combattere!>>  disse in tono lamentoso chiudendo gli occhi
Loki con dei movimenti delle dita, fece strisciare un serpentello di legno fino al fratello, facendoglielo salire su per una gamba. Thor aprì di scatto gli occhi e guardandosi la gamba saltò in aria allontanandosi correndo.
Loki intanto se la rideva divertito << ma tu non eri un grande guerriero esausto?! >> disse continuando a ridere, canzonando il fratello.
<< Loooooookii!! Se ti prendo … >> disse divertito Thor facendo il finto arrabbiato cominciando a correre verso il fratello, che di scatto si alzò e si mise a correre divertito dalla situazione.
Dopo essersi rotolati entrambi nell’erba e aver corso a perdifiato, Loki si mise seduto nell’altalena a riprendere fiato mentre il fratello era nuovamente steso nell’erba.
<< Hey Thor, secondo te nostro Padre mi vuole bene?>> gli chiese dando le spalle al fratello sdraiato , guardando il cielo.
<< Perché questa domanda , fratello? Non essere sciocco, certo che te ne vuole >> gli rispose non scomponendosi , sicuro di quello che stava dicendo.
<< Non so … sembra strano nei miei confronti. Sembra più severo >> disse sporgendosi in avanti continuando a stare nell’altalena.
<< Ma no, sarà perché sei più piccolo e quindi è un po’ più severo ma nulla di che >> gli rispose calmo, respirando profondamente
<< mmmh … >> mugugnò pensieroso.
Ad un certo punto,mentre era immerso nei suoi pensieri , Loki perse l’equilibrio e cadde in avanti sbattendo fronte e ginocchia.
Thor sentendo il tonfo si mise a sedere per vedere cosa fosse successo, appena vide il fratello intento a rialzarsi dopo un gemito di dolore corse verso  di lui e gli si inginocchiò accanto per vedere cosa si fosse fatto.
<<  Loki, tutto bene?? >> gli chiese Thor con un velo di preoccupazione
Loki non rispondeva e con le lacrime agli occhi con entrambe le mani si copriva il ginocchio dolorante. Thor notando il gesto del fratello , tolse gentilmente le sue mani e vide nel ginocchio un graffio non troppo brutto ma leggermente sanguinante dovuto al fatto che  nel punto in cui era caduto c’era la nuda terra con qualche sassolino al posto del morbido prato che vi era nel resto del giardino.
Thor istintivamente fece una cosa che loro Madre faceva quando si faceva male spesso e volentieri, posò un bacino sul ginocchio.
<< Vedrai che ora passa tutto, d’accordo? Anche io so fare qualche magia! >> gli disse sorridendo , asciugando una lacrima che rigava il viso pallido del fratello.
Loki sorrise leggermente e timidamente gli disse << Mi sono fatto male anche qui … >> indicandosi con un dito la fronte.
Allora Thor si avvicinò e  mettendogli una mano dietro la testa per avvicinarlo gentilmente a lui, gli posò un bacio su un punto un po’ arrossato della fronte.
Sorridendosi a vicenda, i due tornarono a giocare dimenticandosi della  dolorosa caduta.
Una cosa che non avrebbe mai dimenticato Loki era sicuramente la tenerezza che gli aveva mostrato suo fratello, una cosa importante per lui e che gli scaldava il cuore.






angolo dell'autrice

salve a tutti <3 state tranquilli innanzitutto, per chi segue entrambe le mie fanfiction Thorki  , aggiornerò entrambe le cose più o meno con assiduità! non vi abbandono lettorucci miei <3 <3
ringrazio chi ha letto questo mio capitolo, e spero continuiate a farlo! mi raccomando , tenetemi aggiornata su cosa ne pensate eh! mi fa tanto piacere quando mi esprimete i vostri pareri!
a presto!
kyuuuu kiss kiss!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: hakuryu