Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    07/10/2015    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sion, Mur, e Saga
Special guest: Iko e Iuki (allievi inventati dall'autrice)
Genere: Comico
Note: Periodo di pace 




Durante il periodo di pace i cavalieri trovavano mille modi per passare il tempo. Due allievi alle prime armi ne avevano trovato uno molto divertente: fare delle piccole burle ai loro insegnanti. Avevano nascosto a Mur gli attrezzi per riparare le armature; il poveretto li aveva ritrovati due giorni dopo dietro una colonna vicino l'arena dei combattimenti grazie all'aiuto di Kanon, ma l'Ariete non fu che la prima vittima. Si susseguirono altri scherzi a vari cavalieri del grande tempio disturbando così la quiete che in quel mese Sion era riuscito a creare facendolo andare su tutte le furie. Quel pomeriggio i due burloni volevano tentare il colpo grosso disturbando il tanto amato riposo di Saga. Si organizzarono in due secondi ed entrarono muniti di tromba da stadio all'interno della terza casa. Il silenzio regnava sovrano e dopo aver aperto un paio di porte sbagliate, finalmente trovarono la camera del custode. Ecco lì beatamente disteso sul letto profondamente addormentato Iko, si avvicinò lentamente "Al mio tre " disse Iuki "Uno...Due...e......Tre". Il rumore assordante svegliò di soprassalto Gemini facendolo letteralmente saltare giù dal letto. Si mise a correre, ma quei maledetti ragazzini se l'erano già data a gambe "Se vi prendo, giuro che ...", ma si interruppe ormai stava gridando al vento. Stufo della situazione e seguito a ruota da Mur, Milo e Shura decise di andare da Sion. Nessuno doveva azzardarsi a interrompere il suo sacro riposo quotidiano per poi farla franca.





Note dell'autrice:
OK, più che sul comico sto quasi sul demenziale e forse qualcuno di voi mi lincerà, pazienza :)
Spero che vi piaccia lo stesso :) Le recensioni sono sempre gradite :) .
Un bacio e Buona Lettura ;) 
Ps: Iko e Iuki sono allievi inventati da me e questa drabble avrà un seguito visto che nostri amati cavalieri vorranno
sicuramente trovare un modo per vendicarsi XD
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_