Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    08/10/2015    3 recensioni
Il membro più spietato e potente della famiglia Cold,scoprirà sensazioni finora a lui sconosciute,quando deciderà di far entrare nella sua squadra una particolare Sayan dai capelli scarlatti.
la storia si svolge prima della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Frieza.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fiamme.Distruzione.Morte.
Ecco cosa vedeva intorno a se Skarlet,con un ghigno uccise un altro di quegli strani alieni blu che popolavano quel pianeta,conquistare e combattere le piaceva da impazzire come a tutti i Sayan d’altronde.
Cooler aveva un atteggiamento decisamente diverso da quello del padre e del fratello,molto più sistematico,non perdeva tempo in inutili giochetti e sopra tutto partecipava regolarmente alla conquiste che fosse o meno necessario.
“Sauzer dov’è Lord Cooler?”
L’alieno digrignò i denti,come osava quella Sayan rivolgergli la parola?
Gli provocava una rabbia inaudita dover assecondarla e trattarla come un membro normale della squadra ,ma se ci teneva alla pelle non aveva altra scelta.
“Credo si trovi in uno dei villaggi qui vicino…”
Dore lanciò via con disprezzo il cadavere di uno dei poveri malcapitati abitanti di quel pianeta
“Prima o poi si stuferà di te maledetta scimmia e allora potremmo ucciderti in santa pace!”
“Tsk non riusciresti a uccidere nemmeno una mosca Dore!”
 a quella affermazione della Sayan sputata fuori in maniera tanto arrogante l’alieno stava per scattare ma fu fermato da suo compagno che gli poggiò una mano sul petto
“Sappiamo benissimo che puoi uccidere quella stupida scimmia,ma poi Cooler ucciderebbe tutti e tre e io non ho nessuna voglia di morire quindi vedi di trattenerti!”
Ci furono secondi di tensione mentre la ragazza osservava i suoi compagni con un sorriso arrogante sul volto prima che la situazione tornasse alla normalità.
“Dite che dobbiamo raggiungere Lord Cooler?”
“No Neiz sai benissimo che quando combatte vuole farlo da solo,inoltre non ne ha assolutamente bisogno…”
La Sayan tuttavia prese il volo verso la zona in cui si trovava il suo nuovo capo,voleva vederlo in azione.
Una volta arrivata nella zona in cui Cooler stava combattendo non trovo altro che cadaveri
“Mph vedo che si è impegnato!”
Decise quindi di esplorare la zona per trovarlo.
Nel frattempo Cooler era di fronte al suo ultimo avversario:
“P-perché ci fate tutto questo?”
Il Cold non rispose,si limitò a puntare il dito contro di lui con un ghigno malefico stampato sul volto,l’altro ormai rassegnato si limitò a fare un triste sorriso e a scagliare quella che poteva essere giudicata una maledizione.
“Prima o poi anche tu proverai un dolore talmente immenso da non poter essere contenuto”

stava per aggiungere altro quando il raggio violaceo di Cooler gli trapassò il petto uccidendolo.

“Fenomenale,lei è straordinariamente forte!”
Cooler si voltò e fissò la Sayan,
“Skarlet che ci fai qui?”
“Volevo constare di persona se eri forte come dicevano oppure erano solo dicerie dovute alla fama della tua famiglia,ma sì devo ammettere che sei l’essere più potente che io abbia mai visto”
pronunciò quelle parole con tono quasi annoiato e superficiale,una semplice constatazione nulla di più,Frieza  si sarebbe sicuramente infuriato giudicandolo un affronto,ma lui no.
Frieza aveva paura dei guerrieri con del fegato ecco perché si circondava sempre di smidollati,ma lui no.
A lui il coraggio piaceva nei suoi sottoposti e in quella arrogante guerriera Sayan ce n’era parecchio;sorrise e si avvicinò a lei
“Mi piaci sempre di più scimmia,qui abbiamo finito torniamo alla nave ottimo lavoro”
raggiunsero il resto della squadra che si aspettava che Cooler l’avesse uccisa per aver osato seguirlo,e insieme tornarono alla nave.
Mentre si dirigevano verso l’enorme nave spaziale Cooler rideva mentalmente delle parole pronunciate dall’alieno.
“tsk io soffrire,nessuno è in grado di farmi soffrire,sono il più potente di tutto l’universo!”
 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96