Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    08/10/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 37: Legami

Si risvegliò il giorno seguente sul suo letto e Kyuu accanto a lei che non appena ebbe aperto gli occhi si mise subito a leccarla. Jamila ridacchiò, divertita per poi pensare a quello che era successo ieri sera. Le parole di Jamir l'avevano rassicurata, aveva trovato nuovamente se stessa. Infine si guardò attorno con fare perplesso.

Ma come sono ritornata a casa? si chiese, alzandosi.

Infine scese in cucina e non appena la videro i suoi amici le corsero incontro, preoccupati.

“Jamila! Meno male, eravamo in pensiero, quando Kiba ti ha riportata a casa priva di sensi ci hai fatto spaventare.”, esordì Rayal, sollevata.

“Kiba?”

“Si ... stamattina era uscito con Akamaru per una passeggiata e ti ha trovata alla Valle dell'Epilogo ... accidenti, ma quando ti alleni devi sempre esagerare?”, replicò Ren, severo.

“Scusate, dovevo smaltire la tensione ...”

“Sarà ... comunque siamo felici che stai bene”

“Si ... anch'io ... comunque spero che l'Hokage mi faccia partecipare ad altre missioni. E se decidesse che non sono abbastanza brava? Se non dovesse fidarsi mai più di me? Cioè, io voglio rigare dritto, prometto che seguirò tutti gli ordini e non prenderò più iniziative mie, ma se avessi bruciato la mia unica opportunità di farmi valere? Forse dovrei andare dal Tsunade e pregarla in ginocchio di darmi un'altra opportunità ... voi che ne pensate ragazzi?"

I suoi amici la guardarono, stupiti.

“Appena sveglia e già pensi a questo? Ti sei forse dimenticata di quello che è successo ieri?”, sbottò Ren, offeso.

Lei abbassò lo sguardo.

“Mi dispiace ragazzi, sono stata una stupida a reagire in quel modo.”, mormorò.

“Fa niente ormai è passato ... ora abbiamo la faccenda Hokage da risolvere, o almeno tu ce l'hai, ma comunque ti aiuteremo a risolverla.” , fece Rayal.

“Per me però ha esagerato ... è vero, ho fatto la cavolata di turno ma almeno Kiba è salvo no? E' vero che ho mandato a monte la missione, ma ora almeno Ideki non usufruirà più di loro. Certo, la missione consisteva nel portarli dalla nostra parte ... ma ora il nemico sarà svantaggiato no?”

“Si ma la missione è fallita ugualmente, ora serve solo un'idea per risolvere questo casino, ma dobbiamo farlo con calma, la questione è molto delicata.”, puntualizzò Ren, serio.

“Anche troppo delicata, ma sono più che decisa a trovare un modo.”, replicò Jamila, decisa”

“Come mai questo cambiamento improvviso? Solo ieri eri depressa e confusa ... oggi invece sei raggiante come un raggio di sole e più sicura di te.”, osservò Rayal, perplessa.

Jamila arrossì e sorrise.

“Ieri sera ... ho visto Jamir ...”, fece tutto d'un fiato.

I suoi amici la guardarono stupiti. Che il dolore l'avesse fatta impazzire di colpo?

“Sei seria quando dici *ho visto Jamir?* E' praticamente impossibile.”, ribatté Ren, sconvolto.

“E' la verità, sono serissima.”, borbottò Jamila, offesa.

“E' difficile per noi credere una cosa del genere.”, spiegò Rayal, scossa.

“E se ti è apparso che ti ha detto?” chiese Ren, poco convinto.

Jamila allora raccontò tutto nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla e i suoi amici ascoltarono, all'inizio poco convinti, ma poi sempre più assorti.

“Anche morire?”, mormorò Rayal, sospirando.

“Si se sarà necessario.”, rispose Jamila, decisa.

A quelle parole ci fu un silenzio di tomba. Jamila li guardò e sorrise.

“Ma prima voglio vivere altre avventure insieme a voi, state tranquilli, e comunque l'ho visto in sogno.”, li rassicurò poco dopo.

Loro tirarono un sospiro di sollievo, ma erano comunque preoccupati e temevano che avrebbe fatto qualche pazzia. Cosa che però non accadde.

Un pomeriggio decise di allenarsi con Kyuu nella foresta. Lo faceva spesso in quei giorni e stavolta incontrò anche Kiba e il suo Akamaru.

“Ciao, anche voi qui vedo.”, li salutò l'Inuzuka, allegro.

“Si ... lo facciamo spesso in questi giorni, in fondo anche Kyuu deve allenarsi.”, rispose Jamila, sorridendo.

“Ti va ... se ci alleniamo insieme?”, propose poco dopo.

“Si, ci sto, sarà uno spasso e poi meglio in quattro che in due.”, accettò Kiba.

“Sono d'accordo”

Così si allenarono insieme. Il loro rapporto dal giorno della missione, era passato quasi un mese, si era fatto più forte. Kiba si era avvicinato a lei e poi le doveva la vita, si erano scoperti abbastanza simili sul fatto che amavano gli animali e che avevano sempre voglia di azione: non stavano fermi un attimo. E poi avevano un carattere simile: entrambi non volevano farsi vedere deboli dai loro amici e per questo si comportavano da duri.

I loro allenamenti davano sempre i loro frutti e presto Jamila se ne rese conto. Era contenta di passare un po' del suo tempo con Kiba. Lui l'aiutava a non pensare ai problemi, la faceva ridere, le faceva dimenticare il dolore e i suoi sensi di colpa, l'aiutava a tirarsi su il morale.

Lei aveva imparato ad apprezzarlo, era un ottimo amico, in grado ti toglierle di dosso tutti i pensieri. I suoi amici erano contenti che Jamila fosse tornata la ragazza entusiasta di un tempo. Almeno il suo entusiasmo lo aveva recuperato, ma il resto era sepolto nel profondo del suo cuore, coperto ancora da quel dolore che mai l'avrebbe abbandonata.

Nei giorni successivi si impegnò a fondo come si era ripromessa di fare. Dopotutto era stata colpa sua se la missione era fallita e spettava a lei rimediare al suo errore, poiché era quella l'unica soluzione per riconquistare la piena fiducia dell'Hokage. Se conosceva un po' Tsunade, sapeva che non era tipa da accettare suppliche in ginocchio. No, lei pretendeva l'impegno assoluto per riuscire a mandare avanti il villaggio. Perciò Jamila aveva deciso di impegnarsi al massimo senza il supporto del suo Team.

“Sono io che ho commesso questo errore e solamente io posso porvi rimedio.”, aveva detto alla squadra.

Loro all'inizio avevano protestato un po' ma poi avevano capito meglio le sue intenzioni e avevano deciso di lasciarla fare. Si impegnava giorno e notte facendo del suo meglio per Konoha. Accettava missioni di Livello B e a volte anche di Livello A, almeno quelle non troppo rischiose. Ma anche se le eseguiva per conto suo aveva comunque qualcuno che l'accompagnava. Molto spesso Kakashi o Yamato, o a volte Naruto e Sasuke o Sakura o Kiba. Però non sempre dovevano intervenire in suo aiuto.

Alla fine l'Hokage dovette riconoscere il suo grande impegno e a poco a poco riacquistò la fiducia in Jamila, che fu davvero felice di aver finalmente raggiunto il suo obbiettivo. Anche i suoi compagni furono entusiasti della cosa e per festeggiare ... ramen a volontà. La vita a Konoha scorreva tranquilla e serena.

Ma nell'ombra l'oscurità stava per fare la sua mossa finale.


 

Angolo dell'Autrice

Rieccomi di nuovo qua. Ok, spero che questo capitolo non sia troppo noioso ma volevo approfondire un po' di più il legame che si è creato tra lei e Kiba dal giorno della missione e spero di esserci riuscita. Perdonate i pochi dialoghi ma volevo basarmi di più sui pensieri e le sensazioni di Jamila.

Ma tranquilli, dal prossimo capitolo tornerà un di nuovo l'azione, potete starne certi.

Ringrazio AkaneChan95 per le sue recensioni e i suoi consigli che farò del mio meglio per seguirli e ringrazio coloro che mi seguono o che leggono e basta.

In conclusione ... alla prossima avventura!!! Yahooooo!!! (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever