Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love!
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    08/10/2015    0 recensioni
Dal testo:
-Kin-chan, saremo amici per sempre. Vero?- gli chiese Atsushi.
-Si. Te lo prometto- e, unendo i loro mignoletti, fecero la loro promessa sotto quel cielo stellato di Agosto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsushi Kinugawa, Kinshirou Kusatsu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_TE LO PROMETTO_ 

Kinshiro e Atsushi si erano messi daccordo per andare a vedere le stelle cadenti quella sera. Era Agosto inoltrato e i due bambini avevano passato l'intera estate a giocare e a fare i compiti insieme.
-Kin-chan! Kin-chan!- urḷ Atsushi, saltando addosso all'amico per abbracciarlo.
-Atsu-chan! Non urlare!- disse afferrando al volo l'amico. Atsushi si mise a ridacchiare per le facce buffe che faceva Kinshiro quando si arrabbiava, facendo ridere anche l'amico.
-Allora, andiamo?- chiese Kinshiro
-Si! Andiamo!- e prendendo la mano dell'amico, Atsushi si mise a correre verso il luogo stabilito.

-Guarda! Una stella cadente!- urḷ Kinshiro d'un tratto.
-Esprimi un desiderio!- disse Atsushi con un sorriso. Kinshiro chiuse gli occhi e si concentṛ.
-Fatto!-
-Kin-chan, saremo amici per sempre. Vero?- chiese Atsushi.
-Si. Te lo prometto- e, unendo i loro mignoletti, fecero la loro promessa a quel cielo stellato di Agosto.


NOTICINE DELL'AUTRICE:
Salve! Avevo in memte da un po' questa piccola flash ma ho trovato tempo solo oggi....Gomen. 
Lo so che non dovrei travolgere le ship, ma a me piacciono troppo questi due piccioncini *^* fatemi sapere cosa ne pensate, sia positive che negative, accetto tutto :) 
Sasha_98_

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Binan Kōkō Chikyū Bōei-bu Love! / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik