Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: avril96    16/02/2009    2 recensioni
Breve sclero mentale di una ragazza, riguardo S. Valentino!!! AVVERTENZE: Se stanotte volete leggere qualcosa di sensato e intelligente, passate di qua un altro giorno! ^^''! 3M4
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho un ragazzo, ma festeggio S. Valentino!!


Io ho tredici anni, non ho il ragazzo e ho festeggiato lo stesso S. Valentino.

San Valentino è o non è la festa degli innamorati? Sì. Bene, allora perché i single non lo devono festeggiare? Io l' ho festeggiato solo per un motivo: IO SONO INNAMORATA! Certo, lui magari non lo sarà di me, ma quante persone ancora non hanno il ragazzo/ a o vanno dietro a qualcuno che quasi non le vede? Dai vostri sorrisini capisco che non siamo in pochi, eh! Anche se non si è ricambiati, amare è bello, molto bello... e non provate ad associare: 13 anni= prima cotta che dura da qualche giorno. Non è così! Ma comunque, non parliamo di me. Come ho letto ieri in una agenda: “Non essere amati è una semplice sfortuna, la vera disgrazia è non amare.†, non ricordo neanche chi l' ha scritta, perché non era quello che mi interessava. Ieri, per la prima volta ho festeggiato S. Valentino, non perché ho il ragazzo ma perchè sono solo innamorata! E non ho passato l' intera giornata a disegnare cuoricini con il nome di Lui, solo una parte, l' ho passata a parlare con una mia amica... a parlare delle persone che ci piacciono o solo dei nostri amici, perchè si amano gli amici, i parenti, i conoscenti... un po' tutti, insomma! Quindi, ragazze, per il prossimo S. Valentino che passate senza il ragazzo che vi piace, ricordatevi delle cose che una ragazzina di 13 anni ha detto in un momento di sfogo o di sclero, come preferite, e chiamate una vostra amica ( possibilmente single anch' essa o vi farà la cronaca dei messaggini che il suo ragazzo le ha mandato per dirle che la ama!! ^^!) per una buona chiacchierata!!!!!!



Ehi! Scusate lo sclero... ma all' una di notte, non si puo' pretendere mica tanto, eh!

Ora vi spiego come è nata questa cosa... semplicemente aprendo una pagina Word e iniziando a scrivere il mio pensiero ( partorito da una giovane mente bacata, vi ricordo!!) su S. Valentino e sul significato che ho dato a questa manifestazione di amore!!! Non vi preoccupate... non mi aspetto nessun commento per questa cosa che è venuta fuori!!!! Baciux!!!! avril96

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: avril96