Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eater_of_hearts    08/10/2015    1 recensioni
Esiste un mondo parallelo, un mondo dove la magia è fonte di potere. Un mondo dove si combatte per la supremazia del più forte. Sarà tutto stravolto quando una delle famiglie deciderà di ribellarsi per conquistare il potere, se riuscirà nel suo intento, sarà il caos.
Lotte, sangue, magia, guerra, amore, si scontreranno in questa epica battaglia per salvare tutto ciò che può essere salvato.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già sera quando Astrid si ricordò che la mattina dopo tutta la sua vita sarebbe potuta cambiare. Infatti il giorno dopo sarebbe stato scelto colui che sarebbe stato addestrato nella scuola di magia di Rho e che avrebbe combattuto nel torneo, che avrebbe deciso quale delle cinque case avrebbe governato il regno per i cento anni seguenti. 
Astrid faceva parte della casa dei Luthien, una delle cinque che al principio avevano ricevuto il potere per governare Rho. Astrid sapeva che, con ogni probabilità lei non sarebbe stata scelta essendo femmina e quindi considerata più debole dei suoi fratelli. Erano sei figli: lei, sua sorella Ania e i suoi tre fratelli Snow, Ricardio e Jeremia. Lei era sicura che sarebbe stato scelto Ricardio, essendo il più forte e il più abile dei suo fratelli, e lo pensava anche il resto del clan, Snow era più portato per la scienza che per il combattimento, Jeremia era troppo piccolo e Ania era anche lei una ragazza. Astrid non avrebbe avuto alcuna voglia di combattere e di addossarsi una tale responsabilità, preferiva pensare che ad occuparsene sarebbe stato suo fratello e che lei sarebbe rimasta a casa a pensare a sua madre, ormai malata da tempo, e a Ania, sua sorella e migliore amica. Così, sforzandosi di non pensare al giorno dopo e con la vaga sicurezza che non sarebbe stata scelta, Astrid si diresse nella sua camera per levarsi di dosso le vesti ormai sporche. Dopo aver fatto un bagno caldo e essersi cambiata, Astrid si diresse nella sala da pranzo dove la aspettava il resto della sua famiglia. Entrando percepì subito il solito tepore del camino che le piaceva tanto e l'odore di carne proveniente dalle cucine. Vide seduti alla grande tavola di legno suo padre, sua madre e i suoi fratelli, c'erano tutti tranne Ania.
《Buonasera a tutti, dov'è Ania?》 Chiese.
《Oh, buonasera tesoro. Ania sta arrivando, sta finendo il suo ultimo quadro in giardino, perché non la vai a chiamare?》 Disse la madre.
《Okay torno subito》 rispose.
Sua sorella Ania adorava dipingere e disegnare ogni cosa le capitasse a tiro, di solito si rintanava nel boschetto di bambù fuori casa e ci rimaneva per ore, Astrid non fu sorpresa di trovarla lì anche ora.
《Buonasera sorella, vieni è pronta la cena. Stiamo tutti aspettando te》gli disse.
《Oh, scusatemi tanto, stando qui ho perso il senso del tempo. Andiamo prima che nostro padre si arrabbi》 rispose Ania.
Consumarono un pasto veloce, vista la ricorrenza che ci sarebbe stata il giorno seguente, dovevano tutti andare presto a riposare. 
《Ania tu non hai paura?》 Chiese Astrid. La sorella era sempre stata molto più sicura di se e molto più tranquilla.
《No Astrid, accetterò qualsiasi sia la scelta. Se sarò io rappresenterò la nostra casa con onore. Se sarà uno dei nostri fratelli, attenderò con ansia il suo ritorno vittorioso》
Detto questo le due sorelle si salutarono e andarono a dormire. 
Astrid non era mai stata più in ansia in vita sua.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allora premetto che i capitoli mano a mano diventeranno sempre più lunghi e che questo è solo il prologo, quindi qualsiasi somiglianza che trovate sarà dissipata già nei primi capitoli perchè la storia è stata sviluppata in un modo totalmente diverso da qualsiasi atra. Ho già pubblicato questa storia su wattpad e devo dire che ha avuto abbastanza recensioni positive quindi ho decisso di pubblicarla anche qua. Fatemi sapere che ne pensate mi raccomando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eater_of_hearts