Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Spiritromba    08/10/2015    2 recensioni
| brOTP | Feliciano/Lovino |
{"Cosa?" mugolò impallidendo. Feliciano sorrise, per una volta non sembrava un sorriso stupido e insensato, ma un qualcosa di maturo, profondo. Saggio.
"È da quando che nonno Roma mi ha riportato indietro che sei cambiato in questo modo. Perché tutta questa cattiveria nei confronti delle altre nazioni? Non sei mai allegro, rispondi a insulti e perfino a Spagna, che sta sempre con te come Germania con me, non rivolgi un minimo sorriso..."}
| Storia + mini QUESTIONARIO a fine storia |
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feliciano Vargas si diresse felicemente verso il morbido letto, l'indissolubile sorriso perennemente dipinto sulla sua faccia. Come già sapeva, c'era un'altra persona distesa sotto la soffice trapunta, o meglio, distesa era una parola grossa: Lovino Vargas sembrava essere un blocco rigido di cemento, trapassato da migliaia di spilli incorporei, ogni muscolo all'erta e una vena pulsante sulla sua fronte.
"Veee~ fratello, dall'ultima volta che abbiamo dormito insieme sono passati secoli!" esclamò l'altro, accomodandosi, non rendendosi minimamente conto che Lovino non ricambiava affatto quel saluto gioioso. Sembrava quasi provasse repulsione alla sola vista del fratello, a guardare l'espressione inaridita. 
"Già, e quant'è che passi la notte col crucco, eh?" sputò sarcastico. 
"Ma..." boccheggiò Feliciano, arrossendo. "Non devi chiamare Germania 'crucco', è una persona così buona..." non ebbe il tempo di finire la frase che si ritrovò con le spalle al muro, un fratello adirato davanti e un mucchio di ira che esplodeva in lui. "Lovi" sussurrò guardandolo negli occhi color zafferano, la sabbia del Mediterraneo incastonata in due furiose gemme. "Da quand'è che sei diventato così cattivo?" 
Le braccia di Italia del Sud ricaddero di colpo, mollando stranamente la presa sul collo del secondo. "Cosa?" mugolò impallidendo. Feliciano sorrise, per una volta non sembrava un sorriso stupido e insensato, ma un qualcosa di maturo, profondo. Saggio. 
"È da quando che nonno Roma mi ha riportato indietro che sei cambiato in questo modo. Perché tutta questa cattiveria nei confronti delle altre nazioni? Non sei mai allegro, rispondi a insulti e perfino a Spagna, che sta sempre con te come Germania con me, non rivolgi un minimo sorriso..." detto questo, Italia del Nord si rilassò, poggiando una mano sulla spalla del fratello: lui guardava a terra, questa volta con smarrimento e... rimorso? Forse. E non poteva credere come avesse fatto Feliciano, così semplice e innocente fin dalla nascita a fargli notare tutto ciò con quei vocaboli semplici e innocenti a loro volta. Tutti loro, tutte le nazioni esistenti non l'avevano mai deriso o umiliato, semmai solo per rispondere in qualche modo alle sue angherie, e Spagna in particolare non l'aveva trascurato un minuto solo in tutta la sua vita, eppure... aveva rovinato sempre tutto. Ecco perché preferivano suo fratello. Ecco perché l'espressione gioiosa e un filo stupida garbava a tutti. E quante volte lui era stato davvero felice fino a quel momento?
"Andiamo, Lovino" sussurrò l'altro, ritornando al solito sorriso felice e accomodante. "Tu sei più buono di quanto credi, in fondo."

{AnGoLo AuTrIcE}
Bonjour a tutti! (A metterla così sembro una sottospecie di Francis... ho già cercato di fare i baci come i suoi ma la distesa di cuoricini alle mie spalle non è mai apparsa...) 
Spero che questa mia (prima!) fan fiction su Hetalia sia stata di vostro gradimento, non conosco da parecchio questo anime ma nel giro di cinque episodi è diventato irrimediabilmente il mio preferito! Inoltre vi propongo un piccolo questionario, qual è il vostro:
A) Personaggio/i preferito/i: 
B) Personaggio/i più odiato/i: 
C) OTP:
D) brOTP: 
E) Coppia/e più odiata/e: 
F) Preferite Kolkolkol o Kesesese?
G) Personaggio/i che vorreste come fratello/i:
H) Personaggio/i che vorreste abbracciare:
I) Personaggio/i che vorreste schiaffeggiare:
J) Personaggio/i più intelligente/i:
Mi raccomando, scrivete le risposte nelle recensioni! Comunque, le mie sono: A Alfred, Ludwig, Ivan, Kiku;  B Nessuno C GerIta, SuFin, RusAme, UsUk; D Feliciano/Lovino; E FrUk; F Kolkolkolkol; G Finlandia; H Russia; I Francia (ma solo in alcune situazioni XD); J Giappone.
A presto! Anche le critiche sono ben accette~!
_Spiry
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Spiritromba