Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaLuna    08/10/2015    2 recensioni
Neji Hyuga è conosciuto da tutti, amici e parenti, per il suo sobrio ed elegante guardaroba monocromatico, composto esclusivamente da camicie d'un bianco talmente immacolato da far vergognare la neve di sè stessa.
Ma arriva per tutti il momento dello shopping, o, per gli amanti del Do It Yourself, del restyling di vecchi vestiti. E quando una maestra d'armi ci mette lo zampino, per Neji è arrivato il momento di sfoggiare un favoloso arcobaleno.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                Ma come ti vesti?



Neji dormiva. Era il momento perfetto.
Tenten scivolò fuori dalle coperte e, senza nemmeno rivestirsi, camminò in punta di piedi e raggiunse la cassapanca dove aveva poggiato la borsa. All'interno, ben nascosta, c'era una scatola di pennarelli per tessuti. Trentasei allegre e vivaci sfumature che presto avrebbero decorato gli abiti dell'algido genio degli Hyuuga.
Aprì la scatola e si soffermò per un attimo sulla scelta del primo colore da utilizzare. Decise per un bel rosso e, con un ghignetto malandrino sulle labbra, afferrò la camicia bianca e immacolata del fidanzato. Tracciò la prima linea quasi come se si trattasse di una cerimonia, con gesti lenti, attenti e misurati.
Sentì dei rumori provenire da dietro di lei, e vide Neji rigirarsi nel letto. Con rapidità impressionante prese gli altri pennarelli e terminò il suo lavoro. Sarebbe bastato stirare affinchè la sorpresina che Neji avrebbe ritrovato al risveglio diventasse permanente.

"Ah, ti sei svegliato. Buonasera, sono le sei e mezzo ed è la prima volta che ti vedo fare la penichella."
Neji sorrise debolmente e s'infilò l'indumento maltrattato senza nemmeno guardarlo. Tenten dovette trattenersi con tutta la sua forza per evitare di scoppiare a ridergli in faccia.
"E allora, ti svegli e nemmeno mi dai un bacio? Il gentiluomo che dici di essere non si è ancora svegliato?"
"Che fai, prendi in giro?"
"Che fai, diventi chiaccherone?"
Il bacio però l'ottenne lo stesso.

Quando Neji tornò a casa con il suo nuovo outfit nessuno disse niente. Solo, Hiashi chiese alle figlie se per caso in Neji fosse sorta la passione per quella nuova serie sui pony che stava faccendo impazzire tante bambine a Konoha.


Note dell'autrice:
Poichè la demenzialità non è mai troppa, ricordiamo il defunto Neji con uno scherzo della fidanzata bastarda, sigh. In fondo tutti abbiamo avuto un periodo della nostra vita in cui abbiamo stravolto il nostro modo di vestire, e per il caro Genio degli Hyuga la cosa è stata indipendente dalla sua volontà :v
Un grande grazie va a Tata Randagia, che anche da stanca morta post Expo mi aiuta sempre :3 e mi chiama troione da battaglia davanti a tutti, ma questa è un'altra storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna