Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Eisen im Blut    08/10/2015    1 recensioni
Seconda classificata al concorso Holy ship [ Hetalia + Free contest ]
_ AU!Amnesia _
"Erano le sei e mezza quando l’albino aprì gli occhi in quella stanza.
Con la destra si toccò il petto, all’altezza del cuore, indugiò qualche secondo sulla piccola zip della felpa per poi risalirla, aprirla e scoprire la pelle del petto quel tanto che la cerniera gli permetteva. "
{...}
"Era disorientato. "
{...}
"Sapeva di chiamarsi Gilbert e sapeva che quel pulcino era più di quanto la parola amico potesse definirlo appieno e che si chiamava esattamente come lui Gilbird. Ma…"
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore : Eisen im Blunt
Titolo 
Der Atem eines Speicher 
Fandom : Axis Power Hetalia
Personaggi : Austria/ Roderich Edelstein, Prussia/ Gilbert Beilschmidt
Pair : PruAus
Genere : Drammatico, Introspettivo
Raiting : Ho voluto iniziare con il verde ma avviso che potrebbe salire a giallo

Note : 
 Salve a tutti ! 
Con questo aggiornamento, l'ennesimo ed ultimo, ho raggiunto finalmente la fine che mi ero prefissata per questa fanfiction. Spero vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuto a me scriverla (E piangere su questi due bellissimi testoni ovviamente). Come sempre ringrazio tutti quelli che leggeranno e lasceranno una piccola recensione.
Buona lettura !


P.S. : Colgo anche l'occasione per ringraziare AerisAki per la sua recensione (E per la sua costante pazienza nel sopportarmi sempre) e rivelarle che in realtà questa storia era un regalo per lei <3 La mia Roderich in fondo 


Coppia: PrussiaXAustria
AU: Amnesia 
Canzone: How to save a life
Citazione: La gente muore solo quando viene dimenticata -Isabel Allende

 



Q U I N T O  S O F F I O:
Il viola dell'inizio




 
Camminò per un tempo che gli parve indefinito viaggiando sull’onda sempre crescente di sensazioni che gli donavano i suoi ricordi. Felicità, malinconia, dolcezza, amarezza. Lentamente si fece strada nella neve, tenendo le mani nascoste nelle tasche del lungo e caldo giubbotto nero che aveva avuto il buonsenso di prendere, mentre nascondeva il viso nel bavero alzato di quest’ultimo privandolo alla vista altrui .
Si sentiva tremendamente fuori posto in quella casa, ed in quella vita a dirla tutta, esattamente la stessa sensazione che lo aveva colto la sera prima mentre salutava con dolcezza il tedesco. Aveva vissuto la sua vita fino in fondo ed adesso era libero di andarsene. Si fermò per alcuni minuti, alzando la testa verso il cielo scuro e carico di neve, che non si fece aspettare troppo.
Alcuni fiocchi iniziarono a scivolare giù, incuranti di ogni cosa sotto di loro, posandosi sul suo naso già intorpidito dal freddo del prussiano che fecero per l’appunto sbuffare Gilbert di irritazione.
Il momento adatto per mettersi a nevicare.
Riprese a camminare silenziosamente, ora con la testa più incassata fra le spalle portate in avanti come per proteggersi e gli occhi bassi e quasi chiusi, persi in chissà quale riflessione. Perché quella mattina la sua vita era finita ? Scivolò con noncuranza in un viale, sbucando infine proprio all’entrata del parco, aperto anche a quell’ora della notte.
Gli era sempre piaciuto camminare nel verde che sapeva donargli una foresta, per quanto piccola come quella di un parco cittadino, quindi una volta tra quei rami si sentì finalmente protetto. Più volte rischiò di cadere o farsi del male contro un ramo più sporgente degli altri, visto che non guardava esattamente dove lo stavano conducendo i suoi passi, e si fermò solo quando sentì il dislivello sotto i piedi e notò delle assi comporre il cammino. Assi di legno pulite alla buona per far si che la neve, frequente in quel periodo dell'anno, non provocasse spiacevoli cadute ai passanti. Gilbert alzò lo sguardo, studiando il luogo dove si trovava, rimanendo silenzioso e assorto, ancora troppo confuso e ferito per avere una qualsivoglia emozione o pensiero veramente lucido.
Era uno di quei vecchi ponti che passavano ad arco sopra il lago, in quel periodo ghiacciato, che si trovava in uno dei parchi vicino alla casa che condivideva con il fratello.
Appoggiò le mani avvolte nei guanti neri e caldi sul leggero corrimano di legno, coperto da un sottile strato di acqua appena formatasi, lasciando correre lo sguardo davanti a sé, sul corso di quel lago ghiacciato, prima di socchiudere le palpebre sulle iridi cremisi.
Tanto assorto come era non sentì l’avvicinarsi di qualcuno dietro di sé finché delle braccia a lui famigliari non gli avvolsero il busto in quello che era chiaramente un abbraccio sentendo contro la base del collo il respiro, soffice e sottile, di una persona che lui conosceva quasi in modo doloroso. Roderich. Aveva pensato con rinnovata sofferenza anche a lui, in continue pugnalate per la sua mente ancora fragile per quanto era successo con l’austriaco, prima di trovare un filo nella sua memoria e provare ad avvolgerlo fino alla sua sommità recuperando ogni loro momento dentro di se.

La nostra relazione  per quasi due secoli è stata un continuo ciclo di attese e di momenti mancati ma adesso non sarà più così e ci penserò io a proteggerla
Ich liebe dich
Ich auch Roderich


Delicati frammenti di dolcezza , d’amarezza, d’amore e di momenti mancati ritornarono al loro posto nel cuore dell’albino e decise di non andare. Per amore. Per quel loro rapporto, unico ed assoluto, che aveva impiegato così tanto a nascere e che non voleva privarsi egoisticamente di niente.
Per se stesso e per il giovane, orgoglioso come pochi, che lo stava tenendo vicino a se.




 
La gente muore solo quando viene dimenticata
Isabel Allende 




 
- Sei un idiota !
- Danke schon mein liebe
- Cosa stai facendo qui fuori nel cuore della notte ?
- Non eri arrabbiato con me ?
- Lo sono ancora dumm
- Mi dispiace averti ferito
- ….
- Anche la prima volta che ti ho rivelato i miei sentimenti e baciato stava nevicando
- Was ?
-Ora ricordo tutto
-Bugiardo
-A che pro mentire su una cosa del genere ?
Comunque stavi mangiando un cioccolatino ed io con la scusa di volertelo rubare ne ho approfittato rubandoti un bacio sulle labbra
-Ti ricordi davvero
-Ja




 
Due figure sulla strada del ritorno.
Vicine.
Mano nella mano.
Salvate.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Eisen im Blut