Fanfic su artisti musicali > 2PM
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryKTLV    08/10/2015    0 recensioni
Taecyeon e Junsu si amano da anni e oggi è il loro anniversario. Una sorpresa è dietro l'angolo, di che si tratterà?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Junsu, Taecyeon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YO! BUONASEEEEEEEEEEEEEEEERA
COME VA? Stanotte ero ispirata e ho scritto molto, producendo, tra le altre cose, questa fanfiction molto fluff.
Spero vi piaccia, ho scoperto questo pairing da poco ma lo sto già amando alla follia. 
Buona lettura :*






 
Cozy Love

 
Taecyeon è seduto sul divano, immerso nei suoi pensieri, intento a scrutare il cielo plumbeo che minaccia tempesta. Tra le sue mani una tazza di cioccolata calda ancora fumante, che l'idol sorseggia distrattamente. 
Due braccia improvvisamente lo avvolgono, circondandolo in un caldo abbraccio. Voltandosi Taecyeon sorride, sa a chi appartengono quei bicipiti. 
Posa un bacio sulle labbra di Junsu, che si accoccola con lui sul divano. 
"Sta arrivando un temporale" mormora Jun.K, preoccupato più per i suoi cani che per sé. 
"Stai tranquillo, loro sanno badare a sé stessi e tu hai me. Non c'è nulla di cui preoccuparsi" gli dice il più alto intuendo i suoi pensieri, cingendogli le spalle con un braccio e poggiando la fronte contro quella del compagno.
Sono passati diversi anni, ma nulla è cambiato. I due si sono amati dagli inizi, inizialmente con paura, poi con passione. Infine la loro relazione si è assestata così, in infiniti gesti d'affetto così piccoli ma preziosi per entrambi. 
Junsu lo bacia nuovamente, sussurrando: "Ti amo, Taec". L'altro poggia una mano sul suo viso, rispondendo "Anche io", prima di baciare la mascella definita del fidanzato. 
Ben presto si ritrovano sdraiati sul divano, intenti ad amoreggiare. Taecyeon toglie maglia e pantaloni al fidanzato, per spogliarsi e prendere a baciare l'ampio petto dell'altro. La situazione si scalda, ma i due si fermano quando lo stomaco di Taecyeon gorgoglia. 
"Dovremmo preparare la cena anziché baciarci come due scolaretti arrapati" dice Junsu ridacchiando. Così la coppia si mette ai fornelli, tra scherzi e risate. Preparano cibo delizioso, oggi è il loro quarto anniversario, merita un po' di festeggiamenti.  
Così i due si mettono a tavola, dopo essersi scambiati i regali, e mangiano con gusto. A fine pasto Taecyeon versa due bicchieri di spumante a entrambi, e Junsu si appresta a bere dopo averlo ringraziato, ma scorge qualcosa in fondo al bicchiere.
Aggrontando le sopracciglia lo tira fuori grazie all'aiuto di una forchetta, e per poco non gli cade dallo stupore. Tra le sue mani, bagnato di Chardonnay, c'è un anello di fidanzamento. 

"È da un po' che voglio chiedertelo, Junsu. Ci conosciamo da tanto, ma forse ci amiamo da prima che ti conoscessi. Senza te non posso stare" il respiro di Junsu si blocca, in attesa che il Taecyeon concluda. 
Il ragazzo si alza, fa il giro del tavolo, e con lo sguardo dell'altro puntato su di lui si inginocchia. Da sotto il tavolo prende un mazzo di rose. Sono rosse, con al centro un piccolo panda di pezza. 
Le porge all'altro, che sta iniziando a piangere per l'emozione. 
"Kim MinJun, mi vuoi sposare?" 
E Junsu tra i singhiozzi risponde: "Si! Con tutto me stesso!" E lo abbraccia, inginocchiandosi a sua volta. Quando smette di piangere alza la testa. I due si guardano, Taecyeon asciuga le sue lacrime, sorridendo dolcemente, e lo bacia. 
"D'ora in poi sei il mio destino, che voglio vivere in ogni suo aspetto. Jun, te l'ho detto mille volte e non mi stancherò mai di ripetertelo: ti amo"
E Junsu sospira, specchiandosi negli occhi dell'altro mentre risponde: "Anche io ti amo, tu non sai quanto". 
E quella notte, tra pioggia e lampi,  brucia e splende la fiamma del loro amore, che nemmeno il boato dei tuoni potrà mai rendere muto.







TAA TATTA TAAAAA    TA TAATTA TAAAAA
E voi avete ricevuto l'invito al matrimonio? Io no, ma sarò sfigata ahahahahah
scherzi a parte spero vi sia piaciuta, non ho voluto fare una storia smut stavolta per lasciare spazio alla quotidianità. 
Se vi va lasciate una recensione, alla prossima <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: MaryKTLV